Ma Inzaghi (Simone) come allenatore non è un po' sottovalutato ?

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.612
Punti reazioni
802
Alla fine, gira e rigira, mi sembra che ogni anno riesce a far "quadrare" la Lazio, squadra che è peraltro tra le italiane una delle poche che verticalizza bene..

Sarà solo merito dei giocatori o anche suo ? Per esempio Luis Alberto mezzala ce l'ha messo/trasformato Inzaghi ed il modo di giocare in generale penso sia matrice di Inzaghi e non casuale

Lui poi in panchina mi sembra sempre molto attivo a cercare di tenere alta la tensione dei giocatori e a dar suggerimenti, parla ed urla molto...

Però non se lo inqula nessuno (tra le grandi, anche all'estero) e rimane sempre alla lazio...

Chissà
 
adesso arriva Fres-coso e ti cazzia ;):p
 
Alla fine, gira e rigira, mi sembra che ogni anno riesce a far "quadrare" la Lazio, squadra che è peraltro tra le italiane una delle poche che verticalizza bene..

Sarà solo merito dei giocatori o anche suo ? Per esempio Luis Alberto mezzala ce l'ha messo/trasformato Inzaghi ed il modo di giocare in generale penso sia matrice di Inzaghi e non casuale

Lui poi in panchina mi sembra sempre molto attivo a cercare di tenere alta la tensione dei giocatori e a dar suggerimenti, parla ed urla molto...

Però non se lo inqula nessuno (tra le grandi, anche all'estero) e rimane sempre alla lazio...

Chissà

in effetti per stare 3 punti sotto sti scappati di casa bisogna essere bravi
 
Alla fine, gira e rigira, mi sembra che ogni anno riesce a far "quadrare" la Lazio, squadra che è peraltro tra le italiane una delle poche che verticalizza bene..

Sarà solo merito dei giocatori o anche suo ? Per esempio Luis Alberto mezzala ce l'ha messo/trasformato Inzaghi ed il modo di giocare in generale penso sia matrice di Inzaghi e non casuale

Lui poi in panchina mi sembra sempre molto attivo a cercare di tenere alta la tensione dei giocatori e a dar suggerimenti, parla ed urla molto...

Però non se lo inqula nessuno (tra le grandi, anche all'estero) e rimane sempre alla lazio...

Chissà


ha il miglior centrocampo del campionato ,sarei bravo anch'io ,dagli frabotta al posto di lupo alberto e poi vediamo...
 
..frabotta che ci azzecca con luis alberto...:confused:

Gli premeva accostare il nome di quello che lui ritiene il piú forte centrocampista della Lazio con quello che lui ritiene il meno forte della juve, per creare un paragone senza senso al fine di dire che inzaghi é una mezzasega e che chiunque potrebbe allenare la Lazio con risultati analoghi o migliori di inzaghi
 
Gli premeva accostare il nome di quello che lui ritiene il piú forte centrocampista della Lazio con quello che lui ritiene il meno forte della juve, per creare un paragone senza senso al fine di dire che inzaghi é una mezzasega e che chiunque potrebbe allenare la Lazio con risultati analoghi o migliori di inzaghi

Esatto ,il mio concittadino è bravo con il lupo e MS ,venga ha allenare la squadra della sua città ,il Piace e poi vediamo cosa combina.
 
Lupo Alberto mezz'ala è un invenzione di Inzaghi, quando arrivò alla Lazio non si sapeva chi fosse, ora non è il centrocampista più forte della Lazio, è il centrocampista più forte del campionato.
 
Lupo Alberto mezz'ala è un invenzione di Inzaghi, quando arrivò alla Lazio non si sapeva chi fosse, ora non è il centrocampista più forte della Lazio, è il centrocampista più forte del campionato.

É la prima partita ai suoi livelli....una sola non basta
 
adesso arriva Fres-coso e ti cazzia ;):p

ahahah figurati, io l'ho mutato. Finto laziale quello.

O laziale convinto delle sue idee palesemente errate. Un po' come quello che shorta Tesla da 1 anno. Il paragone ci sta bene.
 
Alla fine, gira e rigira, mi sembra che ogni anno riesce a far "quadrare" la Lazio, squadra che è peraltro tra le italiane una delle poche che verticalizza bene..
..Però non se lo inqula nessuno (tra le grandi, anche all'estero) e rimane sempre alla lazio...
Tranne l'exploit dell'anno scorso, direi le classifiche a fine stagione ecc. siano in linea con quel che sia la classifica della Lazio nei fatturati.
Ma che sia sottovalutato ci sta.

Del resto le quotazioni degli allenatori trovo siano poco razionali.
Basate sovente su mode che manco le ragazzine 15 enni o su determinate circostanze / risultati in cui entrino in gioco anche elementi intangibili.
Ecco che ci siano alcuni che per un lustro siano visti come maghi, speciali, e poi "divengano" allenatori ben più normali.
Un po' strano.
Con l'Inter ad esempio che si ritrovi a pagare 12 milioni un allenatore che si lamenti che le squadre avversarie studino tatticamente la sua, prima di affrontarsi in campo in champions.
Come è possibile?

E' ovvio che manchino dei criteri più oggettivi per valutare la loro bravura.
Molti dirigenti temo faccian finta, o si illudano, di sapere come farlo, quando in realtà non sanno.

 
Alla fine, gira e rigira, mi sembra che ogni anno riesce a far "quadrare" la Lazio, squadra che è peraltro tra le italiane una delle poche che verticalizza bene..

Sarà solo merito dei giocatori o anche suo ? Per esempio Luis Alberto mezzala ce l'ha messo/trasformato Inzaghi ed il modo di giocare in generale penso sia matrice di Inzaghi e non casuale

Lui poi in panchina mi sembra sempre molto attivo a cercare di tenere alta la tensione dei giocatori e a dar suggerimenti, parla ed urla molto...

Però non se lo inqula nessuno (tra le grandi, anche all'estero) e rimane sempre alla lazio...

Chissà

miglior allenatore italiano attualmente, l'unico che riusciva a non farsi imbrigliare tatticamente da Allegri
 
Se non sbaglio è la terza coppa che vince contro la juve in finale
 
ieri allegri gli ha dato una lezione di calcio
con una formazione scarsa ha fatto quello che voleva, portarla sul finale e poi ai supplementari la partita si è ribaltata (inzaghi ha sbagliato completamente i cambi).
se non era per sandro se la giocavano ai rigori con probabilità al 50%

tra l'altro è un esaurito polemico
 
Indietro