Juve-Scamacca: sembra che ci siamo ... e dovrebbe arrivare subito.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ci fosse mauretta, scriverebbe "c'e' bisogno in rosa di un altro tamarro pieno di tattoo" :D
 
20-25 milioni ? Difficile giudicare se li valga o no...

Ha 22 anni...

La bravura di chi fa queste scelte sta nell'essere lungimiranti... se avranno ragione o no.lo dirà il futuro...

Per ora in stagione ha giocato un minutaggio pari a 10 partite da 90 minuti con 6 reti (2 in serie A e 4 in coppa italia) + 1 assist in serie A

Alto 195 cm x 85 kg, perlomeno non dovrebbero esserci dubbi sul suo ruolo di punta centrale d'area...

In pratica il sostituto di Morata...
 
Se per ogni mink.ia.ta aprite un 3d poi non lamentatevi:p
 
sssst....intanto quatto quatto qualcuno ha spostato il 3d OT del Gioviale.....ssssttt....
 
ottimo acquisto se fosse, è forte
 
Purché non sia un Ban Vasten.....
 
Che @@....ce l'ho al fanta e mi finisce in panca dai gobbi.

Preso quando ancora non giocava titolare, mi piace tanto, ha fatto i numeri in coppa Italia e da lì ha iniziato a giocare in campionato. Da tre giornate è la terza punta.....non si capisce
 
Teoricamente il prossimo titolare della maglia numero 9 della Nazionale, un armadio bravo tecnicamente. Lo volevo già quest'estate.
 
Ultima modifica:
Come previsto Scamacca ipervalutato come regalo per la partita combinata.
 
Pare che sia diritto e non obbligo di riscatto, non escluso inserimento Dragusin nella trattativa.
 
Pare che sia diritto e non obbligo di riscatto, non escluso inserimento Dragusin nella trattativa.

A meno dell'arrivo di un centrale difensivo*, terrei Dragusin, c'è troppa carenza in difesa considerato che Chiellini non da' garanzie di tenuta...
 
Indietro