Nessuno ieri ha sentito Bergomi su sky ?

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.741
Punti reazioni
658
.. c'era da ridere.

Sarei curioso di sapere parere degli interisti.
IN pratica lo zio diceva che l'inter non deve avere pressioni, perche se non vince lo scudo "non fa niente".
Del Piero e Capello ridevano e ribattevano.
E' nata una discussione

cosa ne pensate?
gli argomenti di capello erano che l'inter ha rosa molto valida ed è arrivata seconda lo scorso anno, piu uscita da CL, quindi DEVE vincere

Lo zio diceva di no, pressioni milan napoli e ovviamente la juve
 
L'equivoco è ritenere la rosa della beneamata alla pari con le migliori, così non è.
 
L'equivoco è ritenere la rosa della beneamata alla pari con le migliori, così non è.

dici?
in realta.. lautaro lukaku.. per me con ronaldo dybala(morata) siamo li.
Tu da interista faresti a cambio?

anche nel mezzo e dietro..

in confronto a milan e napoli poii
 
d'accordo con capello

ci fosse stata la juve di allegri, forse no
 
dici?
in realta.. lautaro lukaku.. per me con ronaldo dybala(morata) siamo li.
Tu da interista faresti a cambio?

anche nel mezzo e dietro..

in confronto a milan e napoli poii

Lautaro - Dybala immediatamente, non c'è confronto.
Il vecchio vanesio è certamente più forte di Lumakone, l'età però gioca a favore del bisonte, no questo scambio non lo farei.
La coppia Dybala Lumako molto meglio di Vitellino- Vanesio
 
dici?
in realta.. lautaro lukaku.. per me con ronaldo dybala(morata) siamo li.
Tu da interista faresti a cambio?

anche nel mezzo e dietro..

in confronto a milan e napoli poii


l'inter non ha fuoriclasse, c'è qualche buon giocatore o anche ottimo giocatore tipo lukaku, martinez, hakimi, barella, sensi (spesso è rotto)

per il resto ci sono tanti giocatori con la pancia piena a fine carriera arrivati al capolinea e tanta mediocrità tipo gagliardini, ranocchia, dambrosio, vecino, brozovic, perisic, ecc...

e poi c'è il paradosso eriksen...
 
Se l'Inter non dovesse vincere questo campionato, dopo la vergognosa uscita da quarto posto nel girone di Champions, si tratterebbe di un maxi-fallimento... altro che qazzi.

E con buona pace dello zio più brutto d'Italia :o
 
L'equivoco è ritenere la rosa della beneamata alla pari con le migliori, così non è.

ah no?
E dimmi a parte la Juve chi sarebbe che ha la rosa migliore?
Il Milan che gioca con la primavera?
Bergomi ha detto un sacco di cavolate per proteggere Conte.
 
l'inter non ha fuoriclasse, c'è qualche buon giocatore o anche ottimo giocatore tipo lukaku, martinez, hakimi, barella, sensi (spesso è rotto)

per il resto ci sono tanti giocatori con la pancia piena a fine carriera arrivati al capolinea e tanta mediocrità tipo gagliardini, ranocchia, dambrosio, vecino, brozovic, perisic, ecc...

e poi c'è il paradosso eriksen...

bene guarda che con Messi poi lo vinco anche io il campionato.
 
Lautaro - Dybala immediatamente, non c'è confronto.
Il vecchio vanesio è certamente più forte di Lumakone, l'età però gioca a favore del bisonte, no questo scambio non lo farei.
La coppia Dybala Lumako molto meglio di Vitellino- Vanesio

io non lo farei proprio per niente. Dybala ha grandissimi colpi ma non ha dimostrato di essere uno che incide sempre ed è molto discontinuo.
Alla juve prenderei Chiesa non Dybala.
 
inter deve vincere. chiaro non stravincere.. ma di nuovo accettare un secondo posto dietro la juve mi pare molto riduttivo.

capello infatti affermava che pirlo ha la squadra di qualche mese, conte da un anno e mezzo
 
io non lo farei proprio per niente. Dybala ha grandissimi colpi ma non ha dimostrato di essere uno che incide sempre ed è molto discontinuo.
Alla juve prenderei Chiesa non Dybala.

ma infatti siamo li come 11
probabilmente nei 25 giocatori noi meglio
 
Ma davvero esiste qualcuno (oltre lo zio più triste del mondo) che possa pensare non si debba parlare di fallimento nerazzurro, dopo le due ultime vergognose campagne di Champions ed un'eventuale mancata vittoria del campionato in corso?

Con un allenatore da 12 milioni in panca?

E un attaccante da 80 milioni in campo?

E una Juve che sembra pensare ad altro?

Non scherziamo...
 
inter deve vincere. chiaro non stravincere.. ma di nuovo accettare un secondo posto dietro la juve mi pare molto riduttivo.

capello infatti affermava che pirlo ha la squadra di qualche mese, conte da un anno e mezzo

che deve vincere per forza mi pare eccessivo perchè la rosa della Juve è più forte. Ha molte più alternative. La juve ha preso Morata, Chiesa, Artur e Kulusesky. Un gran bel mercato.
Secondo me ha il dovere di stare attaccato al cu..lo della Juve fino alla fine e dimostrare di potersela giocare anche negli scontri diretti. Poi se lo perde a 2-3 giornate dalla fine ci può stare. Ma non come anno scorso quando siamo arrivati ad 1 punto che erano 6-7 reali.
 
Ma davvero esiste qualcuno (oltre lo zio più triste del mondo) che possa pensare non si debba parlare di fallimento nerazzurro, dopo le due ultime vergognose campagne di Champions ed un'eventuale mancata vittoria del campionato in corso?

Con un allenatore da 12 milioni in panca?

E un attaccante da 80 milioni in campo?

E una Juve che sembra pensare ad altro?

Non scherziamo...

non mi pare che ieri sera pensavate ad altro. Ho visto una squadra molto caz..zuta. Se poi vogliamo fare il giochetto di darci favoriti per poi dire che è un fallimento fai pure. A me se Conte si dimette fa solo piacere. Ma la squadra con la rosa nettamente più forte delle altre rimane la Juve e lo sapete benissimo voi.
 
io non lo farei proprio per niente. Dybala ha grandissimi colpi ma non ha dimostrato di essere uno che incide sempre ed è molto discontinuo.
Alla juve prenderei Chiesa non Dybala.

Neanch'io darei Dybala per Lautaro... il vostro è un buon attaccante, simile a Tevez per caratteristiche... ma qualitativamente inferiore all'Apache.

Dybala è proprio un'altra cosa.
 
non mi pare che ieri sera pensavate ad altro. Ho visto una squadra molto caz..zuta. Se poi vogliamo fare il giochetto di darci favoriti per poi dire che è un fallimento fai pure. A me se Conte si dimette fa solo piacere. Ma la squadra con la rosa nettamente più forte delle altre rimane la Juve e lo sapete benissimo voi.

Dai, ieri il Milan era proprio rimaneggiato... bisogna guardare le cose nell'ottica corretta...

Poi, che la rosa bianconera sia superiore alle altre, non ho minimamente alcun dubbio... ma (anche) nello sport, le motivazioni possono far tanto...
 
Neanch'io darei Dybala per Lautaro... il vostro è un buon attaccante, simile a Tevez per caratteristiche... ma qualitativamente inferiore all'Apache.

Dybala è proprio un'altra cosa.

vedremo se è inferiore lo dirà il proseguio della sua carriera. Dybala oramai ha 27 anni. Pregi e limiti oramai li sappiamo. Lautaro può crescere ancora.
 
Dai, ieri il Milan era proprio rimaneggiato... bisogna guardare le cose nell'ottica corretta...

Poi, che la rosa bianconera sia superiore alle altre, non ho minimamente alcun dubbio... ma (anche) nello sport, le motivazioni possono far tanto...

ah senza dubbio, ma non mi pare che Conte stia lavorando molto bene da quel punto di vista.
 
Indietro