A questo punto prenderei .....Scamacca

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
......sempre che c’è lo diano....è completo, cattivo e giovane. Leao proverei a piazzarlo da qualche parte. Troppo mollo....mi sembra un Niang II.
 
il pistolero io riporterei Piatek, è giovane quindi soddisfa i requisiti di Elliott e soprattutto può giocare ogni tre giorni senza che i muscoli saltino, sa segnare lo ha già dimostrato e in più non avrebbe bisogno di ambientarsi visto che conosce sia l'ambiente Milan che il calcio italiano.
Piatek si bloccò il secondo anno, 1 per le idee strambe del "maestro", 2 per la preparazione dello stesso maestro, con sto Milan che gira e soprattutto crea occasioni a nastro ritornerebbe a segnare in serie. Prestito oneroso con diritto di riscatto e il Berlino ce lo cede
la Viola? il pistolero è rossonero un accenno e corre subito a milanelloOK!
 
......sempre che c’è lo diano....è completo, cattivo e giovane. Leao proverei a piazzarlo da qualche parte. Troppo mollo....mi sembra un Niang II.



Lo prenderei io Scamacca, se potessi.
 
......sempre che c’è lo diano....è completo, cattivo e giovane. Leao proverei a piazzarlo da qualche parte. Troppo mollo....mi sembra un Niang II.

Non so se ce lo daranno a poco
Io credo più ad un vecchietto a parametro zero tipo Pellè
 
Pioli "l'assenza di Ibra non cambierà le strategie del Milan sul mercato" ciò significa che credono(in società) fortemente che Rebic e Leao possono coprire quel ruolo
in ogni caso la perdita grave è stata quella di Kear, infatti da che manca il danese abbiamo preso troppi gol, speriamo ritorni già con la Lazio
 
il pistolero io riporterei Piatek, è giovane quindi soddisfa i requisiti di Elliott e soprattutto può giocare ogni tre giorni senza che i muscoli saltino, sa segnare lo ha già dimostrato e in più non avrebbe bisogno di ambientarsi visto che conosce sia l'ambiente Milan che il calcio italiano.
Piatek si bloccò il secondo anno, 1 per le idee strambe del "maestro", 2 per la preparazione dello stesso maestro, con sto Milan che gira e soprattutto crea occasioni a nastro ritornerebbe a segnare in serie. Prestito oneroso con diritto di riscatto e il Berlino ce lo cede
la Viola? il pistolero è rossonero un accenno e corre subito a milanelloOK!

mah... bel mistero sto Piatek... se fosse veramente un bluff non avrebbe mai potuto segnare così con continuità tra Genoa e M
ilan... probabilmente lo frega la testa...
 
Pioli "l'assenza di Ibra non cambierà le strategie del Milan sul mercato" ciò significa che credono(in società) fortemente che Rebic e Leao possono coprire quel ruolo
in ogni caso la perdita grave è stata quella di Kear, infatti da che manca il danese abbiamo preso troppi gol, speriamo ritorni già con la Lazio

parole di circostanza... di sicuro dopo le buone prestazioni di Kalulu e con Duarte e Musacchio in panca non spenderanno soldi per un altro difensore... a sto punto spero nel mio pupillo Torregrossa...;)
 
Io prenderei mbappe’ o il norvegese haaland.:)
 
prendete pinamonti è alto, bello, bravo e buono
 
......sempre che c’è lo diano....è completo, cattivo e giovane. Leao proverei a piazzarlo da qualche parte. Troppo mollo....mi sembra un Niang II.

🤣🤣🤣🤣…………6 secondi…………speravo meno………
 
Meglio di Vlaovic secondo me, alla metà del prezzo
 
......sempre che c’è lo diano....è completo, cattivo e giovane. Leao proverei a piazzarlo da qualche parte. Troppo mollo....mi sembra un Niang II.

smettila, Leao sta giocando troppo vattila a prendere con lo staff dei preparatori che ci hanno distrutto l'intero attacco, poi Scamacca ha fatto il tiro del secolo e sul secondo gol non ha fatto nulla abbiamo fatto tutto noi inoltre il Sassuolo a noi i giocatori non li vende o meglio mette il prezzo triplo non vedo l'ora che retrocedano e si levano una volta per tiutte dai maroni
 
Indietro