El segna semper Lukaku

Quello scarso.
Grande Andyyyyyyy
 
Però ne sbaglia anche tanti eh....
 
Hakimi gli regala una palla sontuosa, peccato che sbaglia lo stop, come gli capita spesso, è il suo limite, anche quando difende il pallone, lo fa sempre male, fortuna ha un fisicaccio e si appoggia a quello. Comunque da sempre l'anima, e questo me lo rende simpatico, è poi prezioso per la squadra e per lo spogliatoio, ma i piedi non glieli puoi educare, tecnicamente è solo discreto. Fisico e testa sono da top.
 
Hakimi gli regala una palla sontuosa, peccato che sbaglia lo stop, come gli capita spesso, è il suo limite, anche quando difende il pallone, lo fa sempre male, fortuna ha un fisicaccio e si appoggia a quello. Comunque da sempre l'anima, e questo me lo rende simpatico, è poi prezioso per la squadra e per lo spogliatoio, ma i piedi non glieli puoi educare, tecnicamente è solo discreto. Fisico e testa sono da top.
ma si dai uno scarpone per fortuna ogni tanto sbaglia a tirare e segna.
 
Come potenza alla pari forse solo Adriano, che come tecnica era superiore ma lui ha la testa e l'atteggiamento del campione
 
E’ un vero animalo e mi sembra pure una persona pacata che e’ una caratteristica importante perché la sua umiltà lo porta a migliorare sempre..
Devastante
 
Hakimi gli regala una palla sontuosa, peccato che sbaglia lo stop, come gli capita spesso, è il suo limite, anche quando difende il pallone, lo fa sempre male, fortuna ha un fisicaccio e si appoggia a quello. Comunque da sempre l'anima, e questo me lo rende simpatico, è poi prezioso per la squadra e per lo spogliatoio, ma i piedi non glieli puoi educare, tecnicamente è solo discreto. Fisico e testa sono da top.
Io invece penso a tante squadre piene di soldi e ambizioni che non portino a casa sto fenomeno del calcio 2.0
Potrebbe essere titolare ovunque
 
Io invece penso a tante squadre piene di soldi e ambizioni che non portino a casa sto fenomeno del calcio 2.0
Potrebbe essere titolare ovunque

Guarda, io lo ammiro per professionalità e attaccamento alla causa, ma titolare ovunque no. Non è Adriano, non è Drogbà, è un gran bel giocatore con tecnica discreta.
è per come lo vedo io a livello di un Vieri, si fa voler bene da tutti e crea spogliatoio. è cresciuto molto e chissà se ha ancora margine. Se vuole consacrarsi a top deve essere dominante con le grandi, per il Bologna o il Sassuolo van bene anche gli Skuhravy e gli Elkiaer.
 
qualcuno rimpiange ancora

mauro wandenaro???
 
qualcuno rimpiange ancora

mauro wandenaro???

Io no, anche se da noi ha fatto molto bene, non ho seguito la sua vicenda al PSG, ma se non ha sfondato vuol dire che qualche limite lo ha. in primis legarsi a doppio filo con wanda.
 
Io no, anche se da noi ha fatto molto bene, non ho seguito la sua vicenda al PSG, ma se non ha sfondato vuol dire che qualche limite lo ha. in primis legarsi a doppio filo con wanda.
e in sucundis giocare solo per se stesso credendosi chissà chi
grande affare essersene liberati:yes:
 
e in sucundis giocare solo per se stesso credendosi chissà chi
grande affare essersene liberati:yes:

Grande affare con il senno di poi .Che giochi solo per se stesso è una leggenda incomprensibile ( per me ) . Certo in area 10 tiri 7 gol a chi la deve passare? è il suo lavoro, fuori pochi vedono il gioco come Icardi, quasi impossibile che sbagli scelta di gioco, gli mancava il dribbling, la leadership dello spogliatoio, e conseguenza del suo carattere la chimica con i tifosi (non parlo delle mexde, per come li ha trattati merita la medaglia al valore) .
 
Lukaku: "Sono tra i 5 difensori più forti al mondo"

Vero, indubbio.
 
Indietro