Se fanno il biscotto Real e Borussia

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.710
Punti reazioni
641
Inter passa ?
Vincendole entrambe passa anche se fanno biscotto?
Sono disinteressato..chiedo x un amico
 
Inter passa ?
Vincendole entrambe passa anche se fanno biscotto?
Sono disinteressato..chiedo x un amico

Passa lo Shakhtar ed esce il Real.
Il Real deve per forza vincere altrimenti rischia di brutto.
 
Inter 8 Real 8 passano gli spagnoli
Mi sa che ti sbagli
 
Inter passa ?
Vincendole entrambe passa anche se fanno biscotto?
Sono disinteressato..chiedo x un amico

No. Però biscotto è super rischioso perché se shaktar pareggia o vince sbatte fuori il real.
 
Il vero biscotto dobbiamo farlo noi, far vincere lo Shaktar e mandare il Real in EL.
 
Bala lo shakt ha 7
Se perde con inter non può passare.

Mi sa che se biscottano passano.. almeno che.. Inter pareggi allora si passa shakt
 
Bala lo shakt ha 7
Se perde con inter non può passare.

Mi sa che se biscottano passano.. almeno che.. Inter pareggi allora si passa shakt
Certo ma tu biscotti sapendo che se c’è pareggio non passi? real deve giocare per vincere. Per biscottare deve esserci vantaggio reciproco.
 
Bala lo shakt ha 7
Se perde con inter non può passare.

Mi sa che se biscottano passano.. almeno che.. Inter pareggi allora si passa shakt

se dovesse vincere oggi l'inter, il real è sicuro solo se sta con + goal di scarto, a quel punto lui è qualificato, diversamente la sorpresa può sempre arrivare, basta entrare 3 minuti dopo nel secondo tempo fare qualche scenetta giusto per perdere tempo da recuperare, a quel punto il real sa che deve per forza vincere, un pareggio del borussia all'ultimo minuto potrebbe far capitare il patatrac a san siro con lo shakhtar che rimonta e vince negli ultimi 2 minuti, quando il real ha già finito e l'inter no.
 
Adess.. anche in prima categoria fanno partire i secondi tempi in coincidenza..

Cmq spero non ci sia problema.. e il Borussia si qualifichi oggi
 
Stasera quante tv hai scassato ? 3?

Mi sono addormentato alla fine del primo tempo.

Ho riacceso sul 2-3 e ho spento sul 3-3 per poi accorgermi più tardi guardando su TeleLombardia che avevano annullato :D

Son riuscito a vedere gli ultimi 2 minuti di recupero :D

In pratica...non ho visto una fava :D
 
.. l'inter deve tenere lo 0 0 fino alla fine per costringere il real a vincere :D
 
.. l'inter deve tenere lo 0 0 fino alla fine per costringere il real a vincere :D

no, segnare all'ultimo minuto può essere impossibile, farli pareggiare invece è un attimo, basta farli tirare e scansarsi.......
 
bisogna vincere con un solo gol di scarto
così il real non si può fidare
già due anni fa siamo usciti col biscotto tra barca e totthenam.....
 
Inter deve vincere
Il real passa pareggiando......ma non credo in un biscotto perché sarebbe secondo in un girone dove la quarta di serie sarebbe prima.....felici a Madrid?il pari potrebbe venire fisiologicamente e perché il real non è più real e perché se non fai goal subito poi viene braccino:cool:
 
Mi sono addormentato alla fine del primo tempo.

Ho riacceso sul 2-3 e ho spento sul 3-3 per poi accorgermi più tardi guardando su TeleLombardia che avevano annullato :D

Son riuscito a vedere gli ultimi 2 minuti di recupero :D

In pratica...non ho visto una fava :D
Mangi pesante Ciccio😴
 
alla fine spero che restino fuori i krukki - mi stanno sulle @@ più del Real
 
La furbata sarebbe guadagnare 2-3 minuti sull'altra partita, quella che finisce più tardi può essere pilotata.
Il problema è che se di là pareggiano, l'Inter può solo perdere di proposito per ripicca.

Detto questo, l'unica cosa sensata è giocarsela per vincere come se nulla fosse, altrimenti si rischia di perdere a prescindere.
 
Indietro