Ormai e' non si puo' piu nascondere cio' che e' sotto gli occhi di tutti

spupazza

Nuovo Utente
Registrato
26/11/10
Messaggi
6.065
Punti reazioni
488
Il Milan oggi e' la favorita numero 1 per lo scudo.
7 vittorie 2 pareggi (2 partite nelle quali non e' cmq andata indifficolta' e che avrebbe potuto vincere).
Vince con o senza Ibra. Non avra' l'organico piu' forte, ma e' una squadra equilibrata che gioca bene ed ha azzeccato diversi acquisti.
La mancanza di pressione (non e' la squadra che ha il dovere di vincerlo il campionato) non puo' che aiutarla ulteriormente.

La societa' dall'arrivo di Maldini non e' piu' allo sbando. Non ci sono allenatori che fanno uscite destabilizzanti tipo Conte all'Inter.
Nella partita secca potrebbe non essere la squadra piu' forte, ma per vincere lo scudo serve piu' la resistenza che la velocita' di punta max.
 
Ma figurati, poi l' Inter ha fatto il patto per lo scudetto.. strafavoriti loro e la juve, noi siamo dietro le solite, ci giochiamo con Roma fiorentina ed udinese l'ultimo posto utile per la EL.

Comunque prima, salvezza tranquilla, poi si lotta per la parte sinistra della classifica.
 
Ma figurati, poi l' Inter ha fatto il patto per lo scudetto.. strafavoriti loro e la juve, noi siamo dietro le solite, ci giochiamo con Roma fiorentina ed udinese l'ultimo posto utile per la EL.

Comunque prima, salvezza tranquilla, poi si lotta per la parte sinistra della classifica.

Il tuo post mi sembra chiaramente scaramantico.
Analizzando le avversarie che potrebbero ambire a scalzare il Milan:

-Juve: la scelta di non convocare Cr7 per Benevento secondo me e' un segnale chiaro che al campionato ci pensano molto poco
-Inter: ha un allenatore che non perde occasione per destabilizzare l'ambiente. Sta unicamente pensando a come incassare la buonuscita
-Napoli: il Napoli sembra una buona squadra, anche se in avanti non sembra continuo. A volte creano molto, a volte nulla. In + hanno perso 4 punti da stupidi contro la Juve
-Atalanta: stanno pagando glis forzi fatti in CL
-Lazio : poco rafforzata, con in + la CL, hanno quest'anno la coperta ancora piu' corta dello scorso anno.
-Roma: gioca a tratti benissimo, in altre partite invece cannano alla grande. Non mi sembrano assolutamente da scudetto
 
No.
Il Milan non ha nessuna possibilità di vincere..è una squadra nel senso più bello del termine,quindi farà un ottima stagione..per vincere non ha proprio i mezzi..non è la prima,non è nemmeno la seconda nemmeno la terza e nemmeno la quarta...cercherà di ottenere il posto in champions..mi sembra molto la fiorentina 98 99..alla fine mi sembra arrivò terza,nettamente, dopo aver girato prima campione d inverno.

Sullo scudetto è difficile individuare.. ma a me il Napoli piace tantissimo..poi è pure morto Maradona.. gli astri chissà.. io dico Napoli
 
Il Milan oggi e' la favorita numero 1 per lo scudo.
7 vittorie 2 pareggi (2 partite nelle quali non e' cmq andata indifficolta' e che avrebbe potuto vincere).
Vince con o senza Ibra. Non avra' l'organico piu' forte, ma e' una squadra equilibrata che gioca bene ed ha azzeccato diversi acquisti.
La mancanza di pressione (non e' la squadra che ha il dovere di vincerlo il campionato) non puo' che aiutarla ulteriormente.

La societa' dall'arrivo di Maldini non e' piu' allo sbando. Non ci sono allenatori che fanno uscite destabilizzanti tipo Conte all'Inter.
Nella partita secca potrebbe non essere la squadra piu' forte, ma per vincere lo scudo serve piu' la resistenza che la velocita' di punta max.

Io non lo vedo in champions il Milan
 
Mah secondo me è un campionato farsa . La partita di ieri sera me lo fa pensare...che vi devo dire...
 
Il tuo post mi sembra chiaramente scaramantico.
Analizzando le avversarie che potrebbero ambire a scalzare il Milan:

-Juve: la scelta di non convocare Cr7 per Benevento secondo me e' un segnale chiaro che al campionato ci pensano molto poco
-Inter: ha un allenatore che non perde occasione per destabilizzare l'ambiente. Sta unicamente pensando a come incassare la buonuscita
-Napoli: il Napoli sembra una buona squadra, anche se in avanti non sembra continuo. A volte creano molto, a volte nulla. In + hanno perso 4 punti da stupidi contro la Juve
-Atalanta: stanno pagando glis forzi fatti in CL
-Lazio : poco rafforzata, con in + la CL, hanno quest'anno la coperta ancora piu' corta dello scorso anno.
-Roma: gioca a tratti benissimo, in altre partite invece cannano alla grande. Non mi sembrano assolutamente da scudetto

Più che scaramantico è ironico, ed è rivolto a chi fino a l'altro ieri era sicurissimo che " la juve prima che lotta con l'inter, il milan manco nei primi 6".... ora non si vede né si sente più nessuno.

sinceramente vedo il Milan lottare per entrare in champions, siamo "squadra", lo si è visto ieri e non solo, quindi mi fa ben sperare. Di sicuro nn abbiamo la rosa più forte, ma per il 4° ci siamo.
 
favorita n°1 direi di no. per me la n°1 rimane l'inter, poi la juve e molto molto indietro il gruppo delle altre tra cui c'è il milan.
 
casso quanto si rosica qui dentro :D

il Milan? quest'anno sarà difficile salvarsi :asd:
 
L'ho già scritto nel 3d del Milan; siamo una squadra fatta di avanzi

Theo Hernandez, scarto del Real Madrid che lo cede dopo una stagione "deludente" alla Real Sociedad
Kjaer scartato dall'Atalanta
Calabria che gli stessi tifosi del Milan preferivano vedere in miniera piuttosto che sul campo con la nostra maglia
Bennacer preso da una retrocessa
Saelaemekers che hai comprato senza nemmeno sapere in che ruolo giocasse
Chalanoglu che fino a 6 mesi fa poteva tranquillamente essere collega di Calabria nell'estrazione del carbone
Rebic arrivato pur di liberarsi di quel pacco di Andrè Silva

Il tutto sotto la giurisdizione di un ex calciatore di 38 anni proveniente dalla MLS e di un allenatore che era già #out prima ancora di essere in...

Per chiarezza, sono ironico (ma fino ad un certo punto :D)...
Godiamoci il momento, ma francamente penso sarà già sufficientemente dura arrivare in CL...

E altrettanto francamente non credo la dirigenza sia nelle condizioni di cavalcare l'onda a Gennaio con qualche innesto di spessore; al massimo dovrai trovare il modo di sostituire Chala (la cui permanenza ormai sembra sempre più un miraggio)
 
L'ho già scritto nel 3d del Milan; siamo una squadra fatta di avanzi

Theo Hernandez, scarto del Real Madrid che lo cede dopo una stagione "deludente" alla Real Sociedad
Kjaer scartato dall'Atalanta
Calabria che gli stessi tifosi del Milan preferivano vedere in miniera piuttosto che sul campo con la nostra maglia
Bennacer preso da una retrocessa
Saelaemekers che hai comprato senza nemmeno sapere in che ruolo giocasse
Chalanoglu che fino a 6 mesi fa poteva tranquillamente essere collega di Calabria nell'estrazione del carbone
Rebic arrivato pur di liberarsi di quel pacco di Andrè Silva

Il tutto sotto la giurisdizione di un ex calciatore di 38 anni proveniente dalla MLS e di un allenatore che era già #out prima ancora di essere in...

Per chiarezza, sono ironico (ma fino ad un certo punto :D)...
Godiamoci il momento, ma francamente penso sarà già sufficientemente dura arrivare in CL...

E altrettanto francamente non credo la dirigenza sia nelle condizioni di cavalcare l'onda a Gennaio con qualche innesto di spessore; al massimo dovrai trovare il modo di sostituire Chala (la cui permanenza ormai sembra sempre più un miraggio)

sostanzialmente sono i reali valori, però una squadra non è la somma degli 11 che la compongono ma anche una chimica con tanti pezzi che hanno un percorso tutto loro, quando funziona può sopperire a molte cose.
 
sostanzialmente sono i reali valori, però una squadra non è la somma degli 11 che la compongono ma anche una chimica con tanti pezzi che hanno un percorso tutto loro, quando funziona può sopperire a molte cose.

Esattamente il mio pensiero: il Milan sembra essere l'unica squadra con l'alchimia giusta
 
Il Milan oggi e' la favorita numero 1 per lo scudo.
7 vittorie 2 pareggi (2 partite nelle quali non e' cmq andata indifficolta' e che avrebbe potuto vincere).
Vince con o senza Ibra. Non avra' l'organico piu' forte, ma e' una squadra equilibrata che gioca bene ed ha azzeccato diversi acquisti.
La mancanza di pressione (non e' la squadra che ha il dovere di vincerlo il campionato) non puo' che aiutarla ulteriormente.

La societa' dall'arrivo di Maldini non e' piu' allo sbando. Non ci sono allenatori che fanno uscite destabilizzanti tipo Conte all'Inter.
Nella partita secca potrebbe non essere la squadra piu' forte, ma per vincere lo scudo serve piu' la resistenza che la velocita' di punta max.


mi ricordo l'inter di mancini di qualche anno fa, alla befana era in testa alla classifica da sola,

poi ci fu il crollo e alla fine arrivò quarta...

piano con i proclami...
 
ho parlato subito di milan competitivo, ma mi spiaze, non cambio idea.
lo scudo lo vince l'inter.
il milan è cmq troppo legato ad ibra, che prima o poi dovrà prendersi una pausa.
è come la lazio dell'anno scorso sta sovraperformando sfruttando il suo magic moment.
l'inter fin'ora ha fatto kakare, ed è li ad 1-2 punti.
per me la vittoria di sassuolo è la svolta.
troppo corazzata.

cmq una bellissima sfida milanese come non si vedeva da un po, soddisfatto del bel campionato.
la rometta, il 4-0 di ieri era quotato a 1.01... :D troppo ovvio almeno per me.
 
lo vedi anche da queste cose il dna vincente, il destino avverso...
il milan quando va a napoli? 1-2 giornate prima dell'evento epocale... zac... porta via una ottima vittoria.
la roma? SUBITO DOPO.... schiacciata dal senso del dover ben impressionare del napoli...

vedi... non succede mai che le parti si invertano... ma proprio mai.
il napoli di ieri, che è gia una buona squadra, ma penso avrebbe battuto chiunque... in quella circostanza..
e chi capita? la rometta ovvio :D
 
Indietro