fuoriclasse della vs squadra che vi ricordate particolarmente negli ultimi 20 anni?

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
vedendo le manifestazioni per el pibe mi è venuto in mente che io torinista non me ne ricordo neanche uno:'(
juve: del piero
roma: totti
gli ultimi che ricordi invece io sono : lentini , junior,serena e marchegiani:wall:

3d malinconico
 
Noi sono troppi, mica me li ricordo tutti....:p
 
marchegiani era peggio di Sereni. una pippa sopravvalutata che ci è costato uno scudetto
 
Facile

vZJUpS.gif
 
marchegiani era peggio di Sereni. una pippa sopravvalutata che ci è costato uno scudetto

a noi una coppa uefa ma che c'entra?
anche del piero ci ha fatto perdere un europeo ,cio non toglie che sia un fuoriclasse
 
vedendo le manifestazioni per el pibe mi è venuto in mente che io torinista non me ne ricordo neanche uno:'(
juve: del piero
roma: totti
gli ultimi che ricordi invece io sono : lentini , junior,serena e marchegiani:wall:

3d malinconico

Se vai agli anni 70 ne trovi quanti ne vuoi (Sala, Zaccarelli, Pulici, Graziani), Maradona arrivò al Napoli meno di 10 anni dopo.
 
Se vai agli anni 70 ne trovi quanti ne vuoi (Sala, Zaccarelli, Pulici, Graziani), Maradona arrivò al Napoli meno di 10 anni dopo.

e difatti ho scritto negli ultimi 20 anni:'(
 
tecnicamente eccelso , ma ti scaldava il cuore? io intendevo questo

Ah allora no, non sono mai stato un tifoso ed al tempo neanche lo seguivo il calcio, quindi questo tipo di affetto per un giocatore non l'ho mai avuto.

Però se mi parli di fuoriclasse all'Inter degli ultimi 20 anni, bhè Ronaldo non può essere che il primo a venire citato.
 
e difatti ho scritto negli ultimi 20 anni:'(

Perché sei un tafazio che gli piace martellarsi i coljoni:D

Maradona è arrivato con LUI ancora in attività, seppur cacciato da casa sua dopo 15 anni perché scomodo alla presidenza.

Ecco, manco riesco a immaginare quando dovesse lasciarci LUI:(
 
Nei due anni che è stato con noi aggiungerei anche Tevez, quello che ha fatto in due anni è stato stratosferico.
 
CR7, Zidane, Del piero, Buffon, Pirlo i primi che mi vengono.
 
è vero, mi ero scordato tevez e pirlo.
cr7 è scontato .
 
vedendo le manifestazioni per el pibe mi è venuto in mente che io torinista non me ne ricordo neanche uno:'(
juve: del piero
roma: totti
gli ultimi che ricordi invece io sono : lentini , junior,serena e marchegiani:wall:

3d malinconico

Serena non è mai stato un fuoriclasse per favore....
junior si e pure il primo Lentini non era male
 
tecnicamente eccelso , ma ti scaldava il cuore? io intendevo questo

se ti scaldi con Aldo Serena e non con Ronaldo ....
De gustibus....
Hai detto fuoriclasse non gli uomini squadra. Sono 2 cose diverse.
 
il mio avatar, anche se non è stato un fuoriclasse.
Per la tenacia, che dopo aver mangiato mrd anche in serie b per tre anni, lo ha portato a segnare il golden goal all'europeo.
Sempre pacato, mai sopra le righe, un esempio.
grande Oliver
 
se ti scaldi con Aldo Serena e non con Ronaldo ....
De gustibus....
Hai detto fuoriclasse non gli uomini squadra. Sono 2 cose diverse.

Ma lui era bimbo all'epoca di Serena, gli ha scaldato il cuore un gol al 90'.
Per il resto è stato solo di passaggio da noi.
 
Indietro