Occhio all'offerta di SKY sul rinnovo sconti

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.572
Punti reazioni
1.424
Stanno mandando sms sul rinnovo, in via eccezionale, degli sconti in essere sul nuovo abbonamento annuale.

Telefonato ora:

Cinema
Sport
Calcio
Hd

Abbonamento attuale 46€

Il rinnovo dello sconto è solo su CINEMA e passerei a 64€.

Meglio informarsi prima di cadere in un tacito rinnovo.

Tel per disdetta: 02917171.

Tanto dovevo ;)

Astenersi busoni più furbi del quartiere che la menano con lo streaming.:censored:
 
A me hanno anche offerto una poltrona in pella umana, acquario con impiegati e due bottanoni di alto bordo
 
sport cinena hd 49 euro
x 2 anni

alla fine mollo sempre.

ora sono bloccato cosi fino a fine 2021

in genere do disdetta ai pacchetti e me li offrono con sconto 50%. cosi ora
 
Vediamo chi vince : :D
Sky tv
Famiglia
Sport
Calcio
Hd
Il tutto a 34,44 euro
 
Pensa che mia cugino timidino che non manda mai disdetta, con il cinema ma senza il calcio, paga circa 63 euro...

confermo, ho disdetto giusto una settimana fa, dopo 3 anni dall'ultima volta, ero arrivato a pagare 63 eur con sport+calcio ma senza cinema
aspetto che mi richiamino
 
rinnovato ad inizio ottobre, Full con DAZN, HD e SkyQ Plus a 49,2€ per 18 mesi.
Onestamente quando ho fatto disdetta online chiedendo prima di essere richiamato non speravo in una offerta simile, leggendo sui forum quello che stanno offrendo in retention ho temuto una fregatura fino alla prima fattura dove ho visto confermata l'offerta ;)
 
Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio: 73,60€
Opzione Tecnologia HD: 6,40€
ABBONAMENTO SKY MULTISCREEN: 44,90€
Multiscreen TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio: 44,90€
ACQUISTO ALTRI CONTENUTI SKY: 0,00€
Sky Go Plus: 5,40€
Sconto Sky Go Plus: -5,40€
Totale fattura: 124,90€


Mia situazione.....ora mando disdetta sul sito di Sky e vediamo cosa mi offrono.

p.s. cliente da 18 anni
 
Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio: 73,60€
Opzione Tecnologia HD: 6,40€
ABBONAMENTO SKY MULTISCREEN: 44,90€
Multiscreen TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio: 44,90€
ACQUISTO ALTRI CONTENUTI SKY: 0,00€
Sky Go Plus: 5,40€
Sconto Sky Go Plus: -5,40€
Totale fattura: 124,90€


Mia situazione.....ora mando disdetta sul sito di Sky e vediamo cosa mi offrono.

p.s. cliente da 18 anni


'azzo nel tuo caso puoi tagliare tantissimo, anche solo eliminando Multiscreen e passando a SkyQ.... :eek::eek::eek:
ho fatto fare disdetta a tutti i miei amici, ed ho notato che se prima di oggi non hanno mai fatto disdetta difficilmente ricevono proposte accettabili probabilmente perchè, avendo sempre pagato a prezzo pieno per parecchio tempo, Sky ritiene che appartengano ad una categoria di clienti che è disposta a pagare sempre a listino pur di non disdire l'abbonamento. Se vai sul forum dedicato ai clienti Sky vedrai ad esempio che quest'anno in fase di retention le offerte sono generalmente "misere" e sempre con perdita di anzianità.
Io è da oltre 15 anni che sistematicamente ogni anno faccio disdetta e sono sempre riuscito a strappare un 50% di sconto tranne gli ultimi 2 anni dove, avendo messo Skyq, sono dovuto restare a listino per circa 6 mesi, e quando lo scorso mese ho richiamato non speravo minimamente di poter ricevere una offerta del genere (50% sul Full più 12,4 di SkyQ, quindi 49,2€ invece di 86€). Ad amici cha hanno fatto disdetta per la prima volta ho visto fare offerte al massimo di un pacchetto gratis o con vincoli poco chiari, a mio avviso nel loro caso conviene disdire e rifare l'abbonamento con altra intestazione, anche se in questo modo si perde l'anzianità con tutti i vantaggi del caso ;)
 
Skyq non mi interessa, devo utilizzare la parabola
 
Skyq non mi interessa, devo utilizzare la parabola

dai una occhiata su questo forum, io lo seguo sempre in periodo di retention e spesso ho trovato indicazioni molto utili per evitare di pagare a prezzo pieno un servizio che, se si è solo un poco furbi, si può ottenere risparmiando anche "solo" 25-30€ al mese (che in un anno fanno bei soldi....).... ;)

Sky - Sezione Commerciale
 
arrivata mail da sky che ne dite?

Torna in Sky, per te con il 50% di sconto:
Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio
a 18,40€ al mese
per i primi 12 mesi
anziché 36,80€ al mese.
Con un costo di attivazione offerta di 9,90€.
In più, Sky HD senza costi aggiuntivi
per i primi 12 mesi (anziché 6,40€ al mese)


cq non son convinto :o
cq
 
arrivata mail da sky che ne dite?

Torna in Sky, per te con il 50% di sconto:
Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio
a 18,40€ al mese
per i primi 12 mesi
anziché 36,80€ al mese.
Con un costo di attivazione offerta di 9,90€.
In più, Sky HD senza costi aggiuntivi
per i primi 12 mesi (anziché 6,40€ al mese)


cq non son convinto :o
cq

18,40 € con solo Calcio o Sport non sarebbe male.
Ammettendo di aggiungere cinema e calcio arriveresti a ~50€.

Occhio solo al passaggio "per il primo anno" potresti trovarti vincolato per 2 anni di cui il secondo a prezzo pieno
 
voi siete matti a dare tutti sti soldi a sky...
Mai cacciato un centesimo. E vivo bene lo stesso;)
 
Io ho tutto, dal tempo di Blade Runner (1990), primo film trasmesso da Tele+. 80€ al mese. Cmq l'anzianità da discreti vantaggi. Film gratis al cinema x 2 (adesso no, ovviamente ) Abbonamento scontatissimo alla Gazza (che ho fatto) più altri giornali e riviste. Sconti in Autogrill, Old Wild West e altre catene di negozi. Più altri vantaggi vari. Adesso, per esempio mi offrono SKYQ agratis. La disdetta bisognerebbe darla, ma non lo faccio mai per comodità :p
:bye:
 
Io ho tutto, dal tempo di Blade Runner (1990), primo film trasmesso da Tele+. 80€ al mese. Cmq l'anzianità da discreti vantaggi. Film gratis al cinema x 2 (adesso no, ovviamente ) Abbonamento scontatissimo alla Gazza (che ho fatto) più altri giornali e riviste. Sconti in Autogrill, Old Wild West e altre catene di negozi. Più altri vantaggi vari. Adesso, per esempio mi offrono SKYQ agratis. La disdetta bisognerebbe darla, ma non lo faccio mai per comodità :p
:bye:

Quale?
 
Indietro