Paradossalmente ha quasi più chances di passare l'Inter che la Dea

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tre di coppe

Zemaniano
Registrato
21/3/10
Messaggi
12.568
Punti reazioni
535
calendario alla mano potrebbe accadere l'impossibile

l'Inter dipende chiaramente dai risultati degli altri ma non è affatto fuori

La Dea si gioca tutto all'ultima, dove potrebbe passare da prima a terza


va là che ci vuole del qulo in champions
 
calendario alla mano potrebbe accadere l'impossibile

l'Inter dipende chiaramente dai risultati degli altri ma non è affatto fuori

La Dea si gioca tutto all'ultima, dove potrebbe passare da prima a terza


va là che ci vuole del qulo in champions

Ma come fa a passare? Anche se vince biscottano real e borussia all’ultima.
 
calendario alla mano potrebbe accadere l'impossibile

l'Inter dipende chiaramente dai risultati degli altri ma non è affatto fuori

La Dea si gioca tutto all'ultima, dove potrebbe passare da prima a terza


va là che ci vuole del qulo in champions

A Borussia e Real manca un punto per passare.
Male che vada, faranno un biscottino.
 
Mi banchi questa scommessa al contrario?
 
mah in Champions di biscotti non se ne vedono tanti, ste partite spesso non vanno a finire come devono

più che altro il limite dell'Inter è il parruccino esaltato (esaltato de che ormai?), ad allenatori invertiti la scommessa la farei
 
la Dea che quasi certamente dovrà giocarsi tutto all'Arena con praticamente 1 solo risultato a disposizione... deve cagare parecchio duro
 
ma proprio paradossalmente....
atalanta a 1.55
inter a 8
 
l'inter con il pareggio era messa in linea di galleggiamento, perdendo sono i punti dati al real che gli possono far scegliere chi far passare, e sinceramente fossi il real il calcione lo darei all'inter, ora è come un puching ball, ma gli uomini li ha e non è detto che in marzo possa magari essere diversa, nel dubbio meglio farla fuori ora.
 
Gli ho proposto di bancarmelo al contrario.....si è rifiutato.....paradossalmente :D

no guarda sull'inter mai a prescindere
un tempo scommettevo molto ma avevo 2 regole fisse:
1) mai sul pareggio
2) mai sull'inter

non credo che ce la faccia ma più perchè è allo sbando totale, non per il biscotto


L'Atalanta a 1.55 cmq mi sembra poco
 
Paradossalmente l'inter ha più chance ora con la sconfitta che se avesse vinto :o
 
A questo punto alla DEA è sufficiente un pareggio ad Amsterdam...non dipende dai risultati degli altri.
L'Inter ha una partita più facile ma deve vincere e sperare.
Bella sfida...
 
Se l'ATalanta non cambia registro altro che 2 risultati su 3.
 
Questa vecchissima storia dei due risultati su tre è una delle più belle baggianate che si leggono da sempre ed esce fuori ogni volta che guarda caso, il risultato più probabile è il terzo dei tre. Faccio i miei auguri alla dea ma ci credo molto poco.
Due su tre in queste condizioni non rappresenta per nulla una sicurezza in più ma tutt’altro
 
dai che la nerazzurra giusta è passata...:D adesso aspettiamo una gioia dallo Shakhtar...:o:D
 
Indietro