Galliani, il gol di Muntari il rimpianto più grande

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Galliani: <<Gol di Muntari? Avremmo tenuto il Milan>> | Calcio e Finanza

"Avremmo aperto il quarto ciclo vincente del Milan"....
Credece :D

Perche' no? Se il Milan avesse vinto lo scudo quell'anno e la Juve fosse arrivata seconda, molte cose sarebbero andate diversamente.
Ibra e Thiago, colonne portanti di quel Milan non credo sarebbero stati venduti.
Vincere fa lievitare le quotazioni dei giocatori in rosa (anche delle riserve), ed avrebbe fatto una grossa differenza a favore del Milan e a sfavore della Juve.
Allegri avrebbe acquistato maggiro credito e non sarebbe andato alla Juve nel 2014.
Rende anche piu' appetibile il club quando devi arruolare nuovi giocatori. Per me non ha detto una fesseria.
 
L'allievo ha superato il maestro nel raccontar barzellette :asd::clap:
 
può essere, ma contestualizzando il periodo , mi sembra di rimembrare che soprattutto la figlia maggiore non ne poteva più, le spese erano cq molto alte e paradossalmente arrivando secondi eravate cq in champions e avete risparmiato una decina di mln di premio scudetto minimo, quindi mi sembra una narrazione un po forzata
 
Perche' no? Se il Milan avesse vinto lo scudo quell'anno e la Juve fosse arrivata seconda, molte cose sarebbero andate diversamente.
Ibra e Thiago, colonne portanti di quel Milan non credo sarebbero stati venduti.
Vincere fa lievitare le quotazioni dei giocatori in rosa (anche delle riserve), ed avrebbe fatto una grossa differenza a favore del Milan e a sfavore della Juve.
Allegri avrebbe acquistato maggiro credito e non sarebbe andato alla Juve nel 2014.
Rende anche piu' appetibile il club quando devi arruolare nuovi giocatori. Per me non ha detto una fesseria.
Condivido..
 
Perche' no? Se il Milan avesse vinto lo scudo quell'anno e la Juve fosse arrivata seconda, molte cose sarebbero andate diversamente.
Ibra e Thiago, colonne portanti di quel Milan non credo sarebbero stati venduti.
Vincere fa lievitare le quotazioni dei giocatori in rosa (anche delle riserve), ed avrebbe fatto una grossa differenza a favore del Milan e a sfavore della Juve.
Allegri avrebbe acquistato maggiro credito e non sarebbe andato alla Juve nel 2014.
Rende anche piu' appetibile il club quando devi arruolare nuovi giocatori. Per me non ha detto una fesseria.

Ma per favore ... tra vincere lo scudetto e arrivare secondo c'era un differenza di 10-15 milioni.
Un nulla se consideriamo tutti i soldi che ha buttato nel ce++o il condor.
 
Dai dimmi quale sarebbero le fesserie dette da Galliani, io è da sempre che dico le stesse cose...

Ma dai, è il rapporto causa-effetto fra la mancata vittoria nel Campionato e le successive decisioni sulla rosa che é del tutto forzato... nessuno impediva di tenere in organico Ibra e T Silva, provare in modo più determinato per Tevez e riprovare.
La realtà è che si era deciso di disinvestire/smobilitare indipendentemente da questa vicenda.
È una ricostruzione un po' nostalgica e malinconica.
 
Dai dimmi quale sarebbero le fesserie dette da Galliani, io è da sempre che dico le stesse cose...

Dai, non pigliarti in giro da solo.
Ibra va via perche' perde lo scudetto? Ma parliamo sul serio?
Thiago Silva va via perche' non ha vinto lo scudo?

I giocatori chiedono una sola cosa, quella si che fa la differenza: giochi in CL!?!
Se non ci giochi, calciatori di un certo livello non ti considerano a meno di non riempirti d'oro.

Vorrei ricorda che il milan di Ancelotti ha vinto uno scudetto, uno solo.

Perche' non ha venduto tutti quella volta? :asd:
 
Ma dai, è il rapporto causa-effetto fra la mancata vittoria nel Campionato e le successive decisioni sulla rosa che é del tutto forzato... nessuno impediva di tenere in organico Ibra e T Silva, provare in modo più determinato per Tevez e riprovare.
La realtà è che si era deciso di disinvestire/smobilitare indipendentemente da questa vicenda.
È una ricostruzione un po' nostalgica e malinconica.

infatti, tra l'altro ibra voleva rimanere , quando galliani gli comunicò la cessione al psg era inqazzatissimo...
 
Premesso che anche secondo me il gol di Muntari avrebbe chiuso partita e discorso campionato, Galliani non dimentichi che fu lui a regalare Pirlo alla juve :D
 
Dai, non pigliarti in giro da solo.
Ibra va via perche' perde lo scudetto? Ma parliamo sul serio?
Thiago Silva va via perche' non ha vinto lo scudo?

I giocatori chiedono una sola cosa, quella si che fa la differenza: giochi in CL!?!
Se non ci giochi, calciatori di un certo livello non ti considerano a meno di non riempirti d'oro.

Vorrei ricorda che il milan di Ancelotti ha vinto uno scudetto, uno solo.

Perche' non ha venduto tutti quella volta? :asd:

Quindi secondo te il berlusca avrebbe cmq smantellato la squadra dopo aver vinto uno scudetto?
Son felice per te visto che vivi di certezze....:p
Cmq lo scudetto non lo abbiamo perso per quel goal ma per colpa di un somaro in panchina, che caso strano non se lo fila più nessuno....
 
Quindi secondo te il berlusca avrebbe cmq smantellato la squadra dopo aver vinto uno scudetto?
Son felice per te visto che vivi di certezze....:p
Cmq lo scudetto non lo abbiamo perso per quel goal ma per colpa di un somaro in panchina, che caso strano non se lo fila più nessuno....

La squadra l'ha smantellata per questioni economiche, non erano certo i 10-15M in piu' a cambiargli le prospettive.
Fermo restando che il condor v'ha riempito di cariatidi ultratrentenne degni di villa arzilla.
E le cessioni erano partite gia' prima con Kaka'.
 
Ma dai, è il rapporto causa-effetto fra la mancata vittoria nel Campionato e le successive decisioni sulla rosa che é del tutto forzato... nessuno impediva di tenere in organico Ibra e T Silva, provare in modo più determinato per Tevez e riprovare.
La realtà è che si era deciso di disinvestire/smobilitare indipendentemente da questa vicenda.
È una ricostruzione un po' nostalgica e malinconica.

Non e' nostalgica e malinconica, e' autoassolutoria.
La realta' e' che il condor ha fatto un disastro in quegli anni e quindi,
ora si inventa delle favole.
 
Non e' nostalgica e malinconica, e' autoassolutoria.
La realta' e' che il condor ha fatto un disastro in quegli anni e quindi,
ora si inventa delle favole.

Su questo concordo, la colpa del disastro non è dovuta al gol di Muntari, ma dal rincogli..onimento dei due...
 
Perche' no? Se il Milan avesse vinto lo scudo quell'anno e la Juve fosse arrivata seconda, molte cose sarebbero andate diversamente.
Ibra e Thiago, colonne portanti di quel Milan non credo sarebbero stati venduti.
Vincere fa lievitare le quotazioni dei giocatori in rosa (anche delle riserve), ed avrebbe fatto una grossa differenza a favore del Milan e a sfavore della Juve.
Allegri avrebbe acquistato maggiro credito e non sarebbe andato alla Juve nel 2014.
Rende anche piu' appetibile il club quando devi arruolare nuovi giocatori. Per me non ha detto una fesseria.

Opinabile,
con il calcio è difficile fare ragionamenti consequenziali , nessuno può dire come sarebbe finita. Di certo Berlusca aveva in animo di smobilizzare, e Allegri da quanto mi risulta non è stato mai amato dalla tifoseria rossonera.
 
Invece i gol in fuorigioco di Inzaghi, le braccia alzate di Baresi e Costacurta non sono rimpianti vero?
 
Indietro