Napoli vs Milan...

Waller75

Einmal ist keinmal
Registrato
20/1/18
Messaggi
6.028
Punti reazioni
538
News e pronostici.
A quanto pare, Leao non gioca ma c'è Rebic. Il Napoli con il dubbio Ospina - Bakayoko.
Partita aperta, mio pronostico 1 a 1.
 
Ho dimenticato Osimhen out.
 
Bakayoko gioca e il mio rimpianto è che giocherà con la squadra sbagliata


sperem
 
Bakayoko gioca e il mio rimpianto è che giocherà con la squadra sbagliata


sperem

In questo Milan giocherebbe al posto di chi? Mi sa che farebbe tanta panchina, non si possono spendere tutto quei soldi per una riserva...
 
In questo Milan giocherebbe al posto di chi? Mi sa che farebbe tanta panchina, non si possono spendere tutto quei soldi per una riserva...

Oppure non si comprava Tonali....poi magari domani sera baka fa il partitone e subito spuntano i soliti a criticare scelte di mercato per me ad oggi ineccepibili :rolleyes:
 
In questo Milan giocherebbe al posto di chi? Mi sa che farebbe tanta panchina, non si possono spendere tutto quei soldi per una riserva...

Oppure non si comprava Tonali....poi magari domani sera baka fa il partitone e subito spuntano i soliti a criticare scelte di mercato per me ad oggi ineccepibili :rolleyes:

calma calma non precipitate le cose con il menare gramo, Baka è il sostituto ideale di Kessie ma potrebbero giocare anche assieme facendo riposare Benaccer e perchè in alcune partite o parti di partite (quando dobbiamo alzare barriere) potrebbero giocare tutte e tre assieme.
Tonali non è un Bluff e lo dimostrerà.
 
poi ti svegli tutto sudato e capisci che è stato l'ennesimo sogno erotico :asd:

No no sono d'accordo con lui...cmq gli intertristi dovrebbero tifare per noialtri ;)domani perché il napoli è più attrezzato per contendergli lo scudo.
 
No no sono d'accordo con lui...cmq gli intertristi dovrebbero tifare per noialtri ;)domani perché il napoli è più attrezzato per contendergli lo scudo.

più che altro mi pare che sia l'inter a nn essere attrezzata per contendere lo scudo

cmq andate in vantaggio con ibra
 
se non ci sono sorprese ne prendiamo tre...:o:'(
 
Il Napoli vincerà facile, purtroppo.C'hanno mandato l'arbitro giustiziere. Al VAR c'è Orsato o Doveri, per caso?
 
Pare che gattuso voglia schierare i 4 nanetti in attacco:
Insigne - Lozano - Politano e

---------Mertens---------
 
Indietro