la lazio rischia la B o peggio

Se non viene comprovata la combine tra azienda di Avellino e Lazio nulla accadrà alla Lazio, si è attenuata al responso del tampone, negativo.
 
Se non viene comprovata la combine tra azienda di Avellino e Lazio nulla accadrà alla Lazio, si è attenuata al responso del tampone, negativo.

Ovvio ma già il fatto che una società di roma si rivolga ad un laboratorio di avellino per quanto lecito qualche domandina la fa nascere e comunque le indagini sono solo all'inizio.
 
pure te rischi qualcosa....
si rischia sempre qualcosa...
é la vita
 
Ovvio ma già il fatto che una società di roma si rivolga ad un laboratorio di avellino per quanto lecito qualche domandina la fa nascere e comunque le indagini sono solo all'inizio.

E quindi la mandi B perchè si è rivolta ad un laboratorio di Avellino (dove tra l'altro ci vanno anche Perugia, Frosino e, qualche volta, il Napoli)?:clap::clap::hic::hic::asd::asd:
 
pure te rischi qualcosa....
si rischia sempre qualcosa...
é la vita


sai qual è la cosa più strana di questa brutta storia?
Che il tifoso medio laziale continua a difendere sto losco figuro.
Da noi il 90 % dei tifosi prenderebbe da anni a calci in ki ulo il presidente.
Poi sinceramente non so cosa possa accadere
 
alla fine finirà con la radiazione del medico sociale e la società indenne anche se avvantaggiata a sua insaputa.
In Italia è un classico, ti comprano addirittura le case a tua insaputa.:D
 
sai qual è la cosa più strana di questa brutta storia?
Che il tifoso medio laziale continua a difendere sto losco figuro.
Da noi il 90 % dei tifosi prenderebbe da anni a calci in ki ulo il presidente.
Poi sinceramente non so cosa possa accadere

La cosa ancora più strana e che utenti di lungo corso non sappiano.che esiste la funzione "cerca":o
 
E quindi la mandi B perchè si è rivolta ad un laboratorio di Avellino (dove tra l'altro ci vanno anche Perugia, Frosino e, qualche volta, il Napoli)?:clap::clap::hic::hic::asd::asd:

Infatti la presunzione di qualcosa vale zero, senza prove nulla accadrà.

Poi magari Paratici, che dopo il gol al millesimo minuto ha cambiato atteggiamento verso di voi, promette all'irpino una cattedra allo J.hospital e quello vi spiuttana:D
 
Infatti la presunzione di qualcosa vale zero, senza prove nulla accadrà.

Poi magari Paratici, che dopo il gol al millesimo minuto ha cambiato atteggiamento verso di voi, promette all'irpino una cattedra allo J.hospital e quello vi spiuttana:D

:D
min.k.ia veramente, le reti del panterone fanno inquazzare mezza Italia.
Vediamo se gli schiavi degli agnelli, ovvero la Stampa e Repubblichella, si accodano allo shit storm (anche se repubblichella già sta partecipando).
 
sai qual è la cosa più strana di questa brutta storia?
Che il tifoso medio laziale continua a difendere sto losco figuro.
Da noi il 90 % dei tifosi prenderebbe da anni a calci in ki ulo il presidente.
Poi sinceramente non so cosa possa accadere

Dimmi confrontando gli altri Presidenti in che cosa è peggio lodidus (che a me non piace)?
ovviamente non vale dire che è un buzzurro con la panza.
Analizza nel merito e quindi dimmi se lui è tanto peggio di Berlusconi, Agnelli, Moratti, speculatori americani, Cinesi spregiudicati e altro.
Forza.
 
:D
min.k.ia veramente, le reti del panterone fanno inquazzare mezza Italia.
Vediamo se gli schiavi degli agnelli, ovvero la Stampa e Repubblichella, si accodano allo shit storm (anche se repubblichella già sta partecipando).

Mi è venuto in mente quando tu mi rispondesti "si ci ca chia mo addosso" ironicamente, nel giocare con noi senza i positivi.:D

Visto l'epilogo, un po' si:D
 
invece la mia domanda é: ma uno può rischiare un reato simile e falsare dei tamponi per poi mettere i 2 giocatori in panchina in una partita che valeva poco più di un'amichevole?
 
invece la mia domanda é: ma uno può rischiare un reato simile e falsare dei tamponi per poi mettere i 2 giocatori in panchina in una partita che valeva poco più di un'amichevole?

a sto punto se fai il tarocco, lo fai anche per lupo alberto, luis felipe e lazzari.
Infatti non sta in piedi sta storia, se poi il direttore della ca.z.zata dello sporc dice che lui ha raggggione e sa già tutto, va be'.
 
Mi è venuto in mente quando tu mi rispondesti "si ci ca chia mo addosso" ironicamente, nel giocare con noi senza i positivi.:D

Visto l'epilogo, un po' si:D

vero:D

Diciamo che quella battuta me l'avevi tirata fuori, era un assist con esito scontato:p
 
invece la mia domanda é: ma uno può rischiare un reato simile e falsare dei tamponi per poi mettere i 2 giocatori in panchina in una partita che valeva poco più di un'amichevole?

Razionalmente hai ragione, ma con quello che si vede in giro, anche extra calcio, non darei per certo nulla.
 
invece la mia domanda é: ma uno può rischiare un reato simile e falsare dei tamponi per poi mettere i 2 giocatori in panchina in una partita che valeva poco più di un'amichevole?

magari, mania di grandezza... Un pò come alla Moggi, Giraudo, Bettega dei tempi . Ed il personaggio attuale penso che possa essere caduto nella stessa situazione:D
 
Io spero che paghi se qualcuno deve pagare...inutile fare casi su casi e poi di trasmuta tutto in un nulla di fatto:rolleyes: foreste abbattute per riempire i giornali del nulla assoluto...:'(:wall:
 
Razionalmente hai ragione, ma con quello che si vede in giro, anche extra calcio, non darei per certo nulla.

Questo è può essere potenzialmente vero, ma il dolo deve essere provato se si vuole fare un discorso serio, se invece si vuole utilizzare il metodo schiavi di Cairo allora la Lazio è colpevole a prescindere e tra l'altro è colpevole senza conoscere e ricostruire completamente i fatti
 
Questo è può essere potenzialmente vero, ma il dolo deve essere provato se si vuole fare un discorso serio, se invece si vuole utilizzare il metodo schiavi di Cairo allora la Lazio è colpevole a prescindere e tra l'altro è colpevole senza conoscere e ricostruire completamente i fatti

Azzo vuoi da me, ho scritto nel primo post che senza prove si parla del nulla.
 
Indietro