Quindi si può giocare da positivi?

vabbè c'era da aspettarselo

ma

a che gioco stanno giocando?

parlo del calcio... è solo attività valida per la statistica
 
Mi sembrava strano che quell'altri, si perdevano questa opportunitá per partecipare da protagonisti all'ennesimo scandalo...se li sõ fatti tutti dal dopoguerra in poi :asd:
 
Tornando un secondo minimamente seri e nn tifosi, se Lotito e la Lazio sapevano che i 3 giocatori erano "leggermente" positivi si può arrivare al reato di CONTAGIO COLPOSO nel caso di positivi nei giocatori del Toro.
Ovviamente si tratta di ragazzotti ai quali nn succederà Cmq nulla però mi rompe le @@ con quello che martellano noi poveri *********.
 
Lazio, colpo di scena: i tamponi sono tutti negativi! | Primapagina | Calciomercato.com
Colpo di scena in casa Lazio: i tamponi eseguiti all'intero gruppo squadra hanno dato tutti esito negativo.

I FATTI - Ricostruiamo i fatti: nelle ultime ore i biancocelesti si sono sottoposti, come da regolamento, ai tamponi processati dal laboratorio Futura Diagnostica di Avellino, abilitato dalla Figc e a cui la Lazio si rivolge per i test prima delle partite di Serie A. In parallelo, però, il gruppo squadra si è sottoposto a esami rapidi presso il Campus Biomedico di Roma per un ulteriore accertamento. Esami che - come circolato nelle scorse ore - hanno dato tre esiti positivi. In serata, però, la notizia clamorosa, con l'arrivo degli esiti dei tamponi da Avellino, risultati tutti negativi.

PER LA JUVE... - Da capire, ora, cosa succede in vista della sfida contro la Juve, in programma domenica alle 12.30 all'Olimpico: è ipotizzabile, a questo punto, che tutti i calciatori possano scendere in campo domani per l'allenamento di rifinitura agli ordini di Simone Inzaghi.

e niente. Sempre lì a gufarci sempre lì a rosicare.
:o
 
I tamponi da Avellino sono tarocchi...:asd:
 
ma che schifo è!!!!?
Che pezzo di schifo fa la Lazio.

State rovinando tutto.
Grazie Napoli
Grazie Lazio.

Da vomito
 
Hanno giocato con dei positivi..

Squalifica esemplare anche ai giocatori
 
al di là del casus belli

ma come sia possibile individuare una cosa non presente?

mi chiedo come sia possibile che esistano tamponi falsi positivi???


ps
ma siamo nell'ultimo miglio per il vaccino eh
 
Hanno giocato con dei positivi..

Squalifica esemplare anche ai giocatori

Mah io non penso che i giocatori ne fossero al corrente
Mentre invece la Lazio se effettivamente avesse taroccato i dati dovrebbe essere spedita minimo in c altroche
 
ma che schifo è!!!!?
Che pezzo di schifo fa la Lazio.

State rovinando tutto.
Grazie Napoli
Grazie Lazio.

Da vomito

Ma se non conosci i fatti, di cosa parli.
Non ha giocato nessun positivo. Immobile è come hakimi, stessa cosa.
 
al di là del casus belli

ma come sia possibile individuare una cosa non presente?

mi chiedo come sia possibile che esistano tamponi falsi positivi???


ps
ma siamo nell'ultimo miglio per il vaccino eh

Mah avevo letto che ci può essere falso positivo quando c'è il residuo del virus morto.
Magari @Sequoia può spiegare meglio
 
Lazio, colpo di scena: i tamponi sono tutti negativi! | Primapagina | Calciomercato.com
Colpo di scena in casa Lazio: i tamponi eseguiti all'intero gruppo squadra hanno dato tutti esito negativo.

I FATTI - Ricostruiamo i fatti: nelle ultime ore i biancocelesti si sono sottoposti, come da regolamento, ai tamponi processati dal laboratorio Futura Diagnostica di Avellino, abilitato dalla Figc e a cui la Lazio si rivolge per i test prima delle partite di Serie A. In parallelo, però, il gruppo squadra si è sottoposto a esami rapidi presso il Campus Biomedico di Roma per un ulteriore accertamento. Esami che - come circolato nelle scorse ore - hanno dato tre esiti positivi. In serata, però, la notizia clamorosa, con l'arrivo degli esiti dei tamponi da Avellino, risultati tutti negativi.

PER LA JUVE... - Da capire, ora, cosa succede in vista della sfida contro la Juve, in programma domenica alle 12.30 all'Olimpico: è ipotizzabile, a questo punto, che tutti i calciatori possano scendere in campo domani per l'allenamento di rifinitura agli ordini di Simone Inzaghi.

e niente. Sempre lì a gufarci sempre lì a rosicare.
:o



fonte calciomercato.com molto affidabile...:D

direi che come minimo il discorso dovrebbe essere più ampio ed articolato e non limitarsi ad un semplice trafiletto di calciomercato.com...
 
non si capisce più nulla, fanno test UEFA e sono positivi quindi non giocano poi test FGCI e risultano negativi riquindi giocano e poi UEFA positivi e non giocano e ancora FGCI negativi (giocheranno con la Juve?), ma che gioco è?:mmmm:

Lotito pare sia più potente di quello che sembra anzi molto più potente di quello che sembra
 
Indietro