fratello di tifo, stai con Pirlo o no?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

cON CHI STAI?

  • non mangia il panettone

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
sondaggino

opzioni 1 e 2 per glia amici juventini
l'opzione 3 è per i tifosi di tutte le altre squadre
 
Finisse il mondo oggi direi che l'avventura lascia a desiderare.
Ma non finisce oggi credo. :D
 
Lorenzo Garavinі;55175656 ha scritto:
:D

però nel sondaggio devi fare una scelta secca

E allora sto con Pirlo.
 
Chiaramente opzione UNO. Potrei cambiare idea a breve qualora non si rimettesse in carreggiata: ho visto quantomeno delle idee, un progetto, ma mal realizzato, merita ancora un po' di tempo.

Poi, più che passare all'opzione DUE, parlerei di cambio di allenatore più in generale, perchè difficilmente funzionano le minestre riscaldate. Ed anche se fosse, l'opzione DUE dovrebbe essere differenziata tra sarri ed allegri
 
ovvio, opzione 1, mica siamo dei maxibanki.
 
..sto con pirlo ma vorrei che avesse più buon senso e maggiore pragmatismo...ovvero non ha esperienza :D
 
Chiaramente opzione UNO. Potrei cambiare idea a breve qualora non si rimettesse in carreggiata: ho visto quantomeno delle idee, un progetto, ma mal realizzato, merita ancora un po' di tempo.

Poi, più che passare all'opzione DUE, parlerei di cambio di allenatore più in generale, perchè difficilmente funzionano le minestre riscaldate. Ed anche se fosse, l'opzione DUE dovrebbe essere differenziata tra sarri ed allegri

concordo
 
ho votato 1 anche se sono di altra squadra, comunque secondo me si riscatterà andando bene in Champions
 
rimango scettico, ma votato la 1, mi sembra che i giocatori per adesso siano con lui e questo è importante
 
sempre stato fiducioso nella scelta, ci vuole tempo e pazienza per trovare l'assetto migliore.
 
Aiuto ho sbagliato tasto...volevo mettere 1 e non 2....cancellare please
 
A me piace come fa giocare la squadra, che fa fatica per la scarsezza di alcuni (diversi?) interpreti, non per colpa di Andrea.
 
Indietro