Locatelli da prendere ieri.

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.351
Punti reazioni
1.159
Questo è diventato un regista di grande qualità e affidabilità... e riesce a garantire anche quantità.

Centrocampista davvero completo, con caratteristiche diverse da qualsiasi altro giocatore della rosa bianconera... da portare quanto prima a Torino.


P.S. Da tempo dico che De Zerbi è un allenatore molto preparato. Per me è già da panchina importante.
 
Mah, nel sassuolo giocano bene un po tutti, sto fenomeno non lo vedo. Calza bene ai mille passaggetti del gioco di de Zerbi
 
Mah, nel sassuolo giocano bene un po tutti, sto fenomeno non lo vedo. Calza bene ai mille passaggetti del gioco di de Zerbi

Magari non l'hai seguito bene :yes:

Fenomeno è una parola usata a sproposito... e vale per quattro o cinque giocatori al mondo...

...questo è "semplicemente" un giocatore importante, che tocca una miriade di palloni e che, a differenza di quanto tu sostieni, riesce ad aprire e a cambiare il gioco anche sul lungo... di qualità superiore alla media nel suo ruolo... alla Juve farebbe benissimo.

Anche Muldur.
 
Su Muldur sono d'accordo ma a centrocampo vorrei un giocatore che faccia fare il salto di qualità al reparto
 
Per me Locatelli è quel tipo di giocatore.

Come dicevo in altro 3d, se si voleva fare davvero una rivoluzione tattica, si poteva davvero prendere de zerbi e locatelli, con i giocatori che abbiamo ci saremmo divertiti.
 
De zerbi= Sarri

In ogni caso, oggi ho visto delle cose di Pirlo che mi sono piaciute, altre ancora un disastro (in difesa), ma sicuramente il rientro di De Ligt al posto di Demiral che ha due ferri da stiro nei piedi la fase difensiva in uscita migliorerà molto.
 
Ha ragione per me High.
Grande giocatore, oggi ha sbagliato il primo passaggio dopo 89 minuti di gioco.
 
Ha ragione per me High.
Grande giocatore, oggi ha sbagliato il primo passaggio dopo 89 minuti di gioco.

Ma più che altro è la personalità e la tranquillità con cui affronta la zona più trafficata del campo... io non ci credevo a sto ragazzo, ma devo dire che per adesso mi sta sorprendendo :yes:
 
Ma più che altro è la personalità e la tranquillità con cui affronta la zona più trafficata del campo... io non ci credevo a sto ragazzo, ma devo dire che per adesso mi sta sorprendendo :yes:

in provincia so tutti fenomeni....poi volevano 40 milioni...
 
Questo è diventato un regista di grande qualità e affidabilità... e riesce a garantire anche quantità.

Centrocampista davvero completo, con caratteristiche diverse da qualsiasi altro giocatore della rosa bianconera... da portare quanto prima a Torino.


P.S. Da tempo dico che De Zerbi è un allenatore molto preparato. Per me è già da panchina importante.

piu che altro ha molto cul.o:o
 
in provincia so tutti fenomeni....poi volevano 40 milioni...

senza pressioni sono tutti capaci quando devi vincere e il pubblico fischia se la fanno sotto tutti
in Italia oggi solo Ibra e Ronaldo sono giocatori in grado di emergere a certi livelli in tutte le situazioni difficili di pressione e difficoltà
Locatelli è un buon giocatore ma non uno che trascina un centrocampo per qualità e personalità
 
Pare che alla Juve abbiano ormai puntato l'attenzione in maniera molto decisa su Locatelli... speriamo riescano a prenderlo la prossima estate OK!
 
sembra che Pirlo abbia insistito parecchio per Locatelli.....forse era meglio prendere lui a 40 che Chiesa a 60!!
 
regista maturo x tentare altre platee, non gli manca niente a livello tecnico e fisico, crescendo inizia a dimostrare personalità
al momento italiani di questo livello nel ruolo x ne non ce ne sono

ha 22 anni
 
regista maturo x tentare altre platee, non gli manca niente a livello tecnico e fisico, crescendo inizia a dimostrare personalità
al momento italiani di questo livello nel ruolo x ne non ce ne sono

ha 22 anni

Appunto.

A me personalmente, che siano italiani, brasiliani, olandesi o indonesiani poco importa... ma non vorrei che, in quanto italiano, debba necessariamente soffrire di pregiudizio :boh:

Non sarà certamente de Jong, ma sono d'accordo sul fatto che in Italia un altro con le sue caratteristiche non ci sia.
 
Indietro