Toro Lazio non quotata..

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.575
Punti reazioni
1.425
..da parecchie agenzie. :eek:

Calate il jolly?:D
 
no, giocheremo e sicuramente prendiamo la sveglia, siamo a pezzi come numero e fisicamente e poi hanno la testa (i pochi rimasti) alla scempion lig.
Poi la Lazio è storicamente squadra filantropa, quando c'è da aiutare i bisognosi è la numero 1
 
no, giocheremo e sicuramente prendiamo la sveglia, siamo a pezzi come numero e fisicamente e poi hanno la testa (i pochi rimasti) alla scempion lig.
Poi la Lazio è storicamente squadra filantropa, quando c'è da aiutare i bisognosi è la numero 1

Scherzi a parte, bet 365 e tante altre non accettano la giocata, loro ne sanno più di Tare
 
Scherzi a parte, bet 365 e tante altre non accettano la giocata, loro ne sanno più di Tare

io ti dico che non ci sto capendo na minghia.

La Lazio forse (visto che non comunica nulla) ha 4-5 positivi al vairus e altri 6-7 infortunati o con altre patologie.
Ora, salvo che siano di più, ho compreso che il famigerato protocollo lega prevede che il jolly rinvio può essere richiesto se hai più di un tot (forse 12?) di positivi. conseguentemente credo che quel numero lo devi raggiungere con i positivi al vairus non potendo sommarci gli altri indisponibili.
Quindi se è così la partita si gioca e prendiamo la sveglia così Urbanello potrà dirvi che avete battuto una squadra sulla carta più forte e voi potrete applaudirlo e inneggiarlo.

Storia molto commovente che fa molto libro cuore
 
io ti dico che non ci sto capendo na minghia.

La Lazio forse (visto che non comunica nulla) ha 4-5 positivi al vairus e altri 6-7 infortunati o con altre patologie.
Ora, salvo che siano di più, ho compreso che il famigerato protocollo lega prevede che il jolly rinvio può essere richiesto se hai più di un tot (forse 12?) di positivi. conseguentemente credo che quel numero lo devi raggiungere con i positivi al vairus non potendo sommarci gli altri indisponibili.
Quindi se è così la partita si gioca e prendiamo la sveglia così Urbanello potrà dirvi che avete battuto una squadra sulla carta più forte e voi potrete applaudirlo e inneggiarlo.

Storia molto commovente che fa molto libro cuore

Il jolly lo puoi giocare se hai 10 o più positivi, il fatto che nn sia quotata è cmq curioso partendo dai soli 4 o 5 noti. Boh

Mal che vada ci riposiamo per l'altro recupero con il Genoa di mercoledì prossimo.

Cmq è un trojajio;)
 
Il jolly lo puoi giocare se hai 10 o più positivi, il fatto che nn sia quotata è cmq curioso partendo dai soli 4 o 5 noti. Boh

Mal che vada ci riposiamo per l'altro recupero con il Genoa di mercoledì prossimo.

Cmq è un trojajio;)

allora confermi quanto pensavo.
Fai conto che non si sa nulla, la comunicazione della Lazio è tipo quella dell'URSS primi anni 80 quando ci dicevano che Breznev era morto quando oramai era praticamente decomposto da mesi.
Dall'altro lato se ho capito bene i parametri uefa sulla positività sono più stringenti e quindi beccano anche falsi positivi (vedi caso hakimi) quindi può essere che Ciruzzo domenica giochi.
In ogni caso è già pronto il sacrificio a favore del vostro amato Vate.

p.s.
è un gran trojiajo si, ma in generale. Io non ci sto a capì più un gazzo, non che normalmente capisca tanto:D, ma ora sono al top
 
su Betfair la puoi giocare nel live...
toro 2,62 lazio 2,72 pareggio 3,60
 
piccola chiosa polemica:

Già nello scorso campionato avevano fatto fuoco e fiamme per ripartire, quando l'epidemia era ancora bella tosta. (E poi si sono visti i loro risultati). Adesso comunicazione e trasparenza prossime allo zero. Imbarazzanti.

Chiusa polemica:D
 
La formazione di coppa europea era meglio dei titolari del Toro.
Prevedo un 2-2 o un 2-3:o
 
La formazione di coppa europea era meglio dei titolari del Toro.
Prevedo un 2-2 o un 2-3:o

potrebbe forse essere potenzialmente più forte, ma sono stanchissimi (non abbiamo ricambi) quindi per domenica siamo tutti pronti a vedere Urbanello trionfante rilasciare dichiarazioni a gogo con la sua mascella semovente e con accento brianzol-milanese-alessandrino tipo: "Abbiamo costruito un Toro molto forte e tignoso che oggi ha dato una lezione di calcio ad una squadra che sta ben figurando in scempion lig. Invito i tifosi a credere in questa squadra e, già che ci sono, ad acquistare gadget del Toro e a fare una donazione su conto corrente iban 2154kks7417941ò5s4f54 intestato a me medesimo. Forza Toro".
 
partita inutile che si può tranquillamente perdere 0 3 in pulcinella style
 
Indietro