Appena l asticella si alza un pelo....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

iccio

Nuovo Utente
Registrato
5/7/02
Messaggi
67.670
Punti reazioni
1.799
Piove m... su Torino

Così da sempre:o
 
Promette bene 'sto treddo...:D

Ciotola.jpg
 
Almeno non abbiamo fatto la vostra figura del 2010, quando contro il Barcellona vi hanno impartito una incredibile doppia lezione di calcio, sprecando decine di gol in maniera imbarazzante.
Mi ero vergognato per voi :D
 
Almeno non abbiamo fatto la vostra figura del 2010, quando contro il Barcellona vi hanno impartito una incredibile doppia lezione di calcio, sprecando decine di gol in maniera imbarazzante.
Mi ero vergognato per voi :D
Nel 2010 abbiamo vinto la champion😀
 
Noi siamo dei poveretti, dove vuoi che andiamo?
Siamo la decima società europea per fatturato, ed abbiamo ingaggiato il più costoso giocatore del pianeta.
Sembriamo il Napoli di Achille Lauro, che comprò Jeppson nel 1952 per 105 milioni di lire :D
 
Almeno non abbiamo fatto la vostra figura del 2010, quando contro il Barcellona vi hanno impartito una incredibile doppia lezione di calcio, sprecando decine di gol in maniera imbarazzante.
Mi ero vergognato per voi :D

Speriamo di ripetere l'impresa 10 volte ! farti vergognare per noi e fare triplete ! vincere è l'unica cosa importante, non importa come, lo insegnate voi al club Juventus !

:D
 
Speriamo di ripetere l'impresa 10 volte ! farti vergognare per noi e fare triplete ! vincere è l'unica cosa importante, non importa come, lo insegnate voi al club Juventus !

:D



Sí, ho visto come siete sulla giusta strada :asd:
 
St anno pare tutto perfetto, 3 gol irregolari e 3 gol annullati, simulazione di cuadrado e giallo... un espulso per somma di ammonizioni, evento clamoroso per i pigiamati e udite udite...rigore finale contro.

Vero che siamo in Europa...in Italia ricordo 3 gol irregolari con la Roma trasformati dalle giacchette in 3 gol regolari.
 
2 finali di champions in tre anni vuol dire che l'asticella alta eccome l'abbiamo tenuta anche in Europa. Questa di quest'anno è una squadra ed un allenatore che faticheranno ad entrare in zona Europa League anche in campionato per cui la tua è una solita cazza.ta provocatoria. Perché piuttosto non ci parli della squadra più forte d'Italia che vincerà lo scudetto in carrozza che prende scoppole puntualmente quando mette fuori il naso dall'Italia? Non mi dirai che due scialbi pareggi con shaktar e monchengladbach siano risultati di cui vi fate vanto?
 
con lo shaktar poteva finire 0-5 , come ieri sera del resto.
 
Portate una birra al titano o si strozza a mangiare a secco :o
 
Meglio una Pepsi. Con fettina di limone neh...:D
 
2 finali di champions in tre anni vuol dire che l'asticella alta eccome l'abbiamo tenuta anche in Europa. Questa di quest'anno è una squadra ed un allenatore che faticheranno ad entrare in zona Europa League anche in campionato per cui la tua è una solita cazza.ta provocatoria. Perché piuttosto non ci parli della squadra più forte d'Italia che vincerà lo scudetto in carrozza che prende scoppole puntualmente quando mette fuori il naso dall'Italia? Non mi dirai che due scialbi pareggi con shaktar e monchengladbach siano risultati di cui vi fate vanto?
addirittura?:confused:
 
2 finali di champions in tre anni vuol dire che l'asticella alta eccome l'abbiamo tenuta anche in Europa. Questa di quest'anno è una squadra ed un allenatore che faticheranno ad entrare in zona Europa League anche in campionato per cui la tua è una solita cazza.ta provocatoria. Perché piuttosto non ci parli della squadra più forte d'Italia che vincerà lo scudetto in carrozza che prende scoppole puntualmente quando mette fuori il naso dall'Italia? Non mi dirai che due scialbi pareggi con shaktar e monchengladbach siano risultati di cui vi fate vanto?

Parole davvero dure.
 
Tutto sport titola “ juve chi l ha vista”:cool:
 
Indietro