Arbitro piero GIACOMELLI da radiare?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

delios

nomen numen
Registrato
14/3/06
Messaggi
21.866
Punti reazioni
1.245
Pensate che il comportamento strafottente e poco professionale dell'arbitro Giacomelli nella partita Milan Roma meriti una lunga sospensione o addirittura la radiazione?
 
Ho visto di peggio: Rocchi, Orsato, Rizzoli fra tutti negli ultimi anni
 
Quello che mi ha dato veramente fastidio è stata la strafottenza ed il fatto che abbia rovinato una bella partita.
 
Ma perché da radiare?

È bravo almeno quanto Fourneau :clap:
 
Giacomelli è un pirla, la cosa fastidiosa è l'impossibilità del VAR di intervenire a correggere un errore... cambiare tutto perchè non cambi nulla...:o
 
Giacomelli è un pirla, la cosa fastidiosa è l'impossibilità del VAR di intervenire a correggere un errore... cambiare tutto perchè non cambi nulla...:o

non credo che questi arbitraggi accadano per caso, chissà quanto marcio ci sta dietro...

nb. non parlo di complotti ai danni del milan
 
E' da radiare perchè già altre volte ha fatto errori (chiamiamoli così) assurdi ed è stato totalmente arrogante quando gli hanno chiesto di andare al VAR.

E' da far fuori subito.

Noi della Lazio abbiamo la fortuna che non ci arbitrerà più (ma precedentemente ci aveva massacrato)
 
E' da radiare perchè già altre volte ha fatto errori (chiamiamoli così) assurdi ed è stato totalmente arrogante quando gli hanno chiesto di andare al VAR.

E' da far fuori subito.

Noi della Lazio abbiamo la fortuna che non ci arbitrerà più (ma precedentemente ci aveva massacrato)

senza la var potevi accettare errori simili da parte degli arbitri, con la var a disposizione, se non la usi, non puo' che essere malafede al 100%, non credo assolutamente all'arroganza e men che meno all'incapacità....
 
senza la var potevi accettare errori simili da parte degli arbitri, con la var a disposizione, se non la usi, non puo' che essere malafede al 100%, non credo assolutamente all'arroganza e men che meno all'incapacità....

Fosse stata malafede non avrebbe pareggiato i conti, è arroganza.

O si è giocato 2 rigori alla snai:D
 
Fosse stata malafede non avrebbe pareggiato i conti, è arroganza.

O si è giocato 2 rigori alla snai:D

bravo....;)

dando il secondo rigore avrebbe ammesso la proprio arroganza, no no non ci credo....

che senso ha non andare a vedere la var e dopo 5 min compensare l'errore?

e quelli alla moviola non glielo avrebbero detto subito?
 
Il VAR avrebbe potuto intervenire con il suo parere senza che l'arbitro ne facesse richiesta?
 
da radiare non solo lui, anche il cd secondo portiere del milan
 
Si parla di sospensione per lui e per il var che ha sbagliato sul rigore assegnato alla Roma.
 
Sapendo come vanno le cose nel bel paese, lo candideranno per gli Europei e poi per i mondiali..... per ringraziarlo e premiarlo.
 
Indietro