Il rigore per il Milan TOTALMENTE inventato.

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.055
Punti reazioni
1.684
Mancini calcia l'aria, RIGORE :D

Dico anche che quello per noi non c'era, ma una volta che l'hai stupidamente dato, non è che devi compensare inventandone uno per forza..

Giacomelli deve smettere di arbitrare.
 
Quello a favore della Roma era discutibile, quello per il Milan una barzelletta, uno scandalo come la mancata espulsione di kessie nel derby...
 
Suvvia, un rigorino a testa e palla al centro, pareggio giusto.
 
Aggiungo anche che gli stessi telecronisti inglesi che si sono messi a ridere sul rigore dato al milan, dicevano di come Ibra facesse sempre lo stesso fallo, dando culate per spostare i difensori, e l'arbitro muto....ma vabbé...tanto parlare é inutile, alla fine pareggio giusto visti i rigori :D
 
Giacomelli , oltre a essere sicuramente uno dei più scarsi arbitri ha anche una faccia da schiaffi irritante
 
Giacomelli avrà scommesso sull over 5.5
 
io ho visto anche un colpo di mano in area di un difensore con le braccia ben distese e annessa ammonizione a ibra ma mi sarò sbagliato :yes:

comunque due calamità in una serata sola, arbitro e portiere, e nonostante tutto non si perde, guardiamo il bicchiere mezzo pieno :o
 
Mancini calcia l'aria, RIGORE :D

Dico anche che quello per noi non c'era, ma una volta che l'hai stupidamente dato, non è che devi compensare inventandone uno per forza..

Giacomelli deve smettere di arbitrare.

e allora correggi il titolo e scrivi che anche il vostro è inventato
 
io ho visto anche un colpo di mano in area di un difensore con le braccia ben distese e annessa ammonizione a ibra ma mi sarò sbagliato :yes:

comunque due calamità in una serata sola, arbitro e portiere, e nonostante tutto non si perde, guardiamo il bicchiere mezzo pieno :o

Ammonito perché da una gomitata al difensore per fargli alzare il braccio per mandarlo sulla palla. Tanto arriva un bauscia qualsiasi e dice che era rigore per il milan :asd:
 
Ammonito perché da una gomitata al difensore per fargli alzare il braccio per mandarlo sulla palla. Tanto arriva un bauscia qualsiasi e dice che era rigore per il milan :asd:

ah però campione mondiale di carambole x fortuna che giacomelli ha un occhio infallibile OK!
 
ah però campione mondiale di carambole x fortuna che giacomelli ha un occhio infallibile OK!

Infallibile proprio no :D , secondo me lo ha ammonito perché le ha provate tutte dall'inizio...si sará stancato pure giacomelli
 
arbitro davvero incapace. Ma il Var dov'era???
 
L'arbitro può vedere male. Il fatto eclatante è che si sia rifiutato di vedere il Var entrambe le volte. Risultato: due rigori farlocchi.


Andrea
 
L'arbitro può vedere male. Il fatto eclatante è che si sia rifiutato di vedere il Var entrambe le volte. Risultato: due rigori farlocchi.
beh.. dai post precedenti c'è gente che si rifiuta di vedere anche ora
quelli non li fermiamo per un mese? :p
 
2 giornate di sospensione, a palanche vuol dire?
 
Io non so le regole...ma il VAR quando puó e quando non puó intervenire?

certamente può intervenire quando l'errore è rilevante e l'assegnazione del rigore in assenza di un fallo lo è. Il var non può intervenire quando, ad esempio, c'è una spinta, vista dall'arbitro, che ne ha giudicato l'entità, assegnando o non assegnando il rigore. Il var non può, cioè, sindacare "sull'entità della spinta" chiedendo all'arbitro di modificare il suo giudizio ma può intervenire se c'è stata una spinta non vista dall'arbitro o se è stato fischiato un rigore in assenza di un contatto
 
Indietro