Ottima Juventus, in controllo della partita... non fosse stato per Bernardeschi...

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.268
Punti reazioni
1.143
...e dire che basterebbe semplicemente non farlo giocare :boh:

Centrocampo ottimo, difesa sicura, attacco in grado di creare un'enormità di azioni importanti, anche senza CR7.

Senza la pippa col 33 una grande Juve che non ha concesso nulla al Verona OK!

Pazienza.
 
...ha visto l'ultimo quarto d'ora probabilmente...
 
..io mi sono incàazzato per un'ora a vedere il verona che tagliava a fette il centrocampo con bonucci impaperito stasera...

Ovvio squadra senza capo né coda affidata ad uno che non ha i requisiti minimi per allenare.
 
...e dire che basterebbe semplicemente non farlo giocare :boh:

Centrocampo ottimo, difesa sicura, attacco in grado di creare un'enormità di azioni importanti, anche senza CR7.

Senza la pippa col 33 una grande Juve che non ha concesso nulla al Verona OK!

Pazienza.

concordo in pieno.
due traverse piene, solito gol annullato, un sacco azioni e parate del portiere,
il tutto col primo tempo giocato in 10 perchè gli abbiamo regalato pippardeschi.
buona prova di tutti, artur sotto la media.
 
Lorenzo Garavinі;55131631 ha scritto:
Vero però la fine non hanno mai tirato in porta. Noi potevamo fare decisamente qualche goal in più

..ma si può soffrire in questo modo contro il crotone/verona...???
 
il tutto senza ronaldo e chiesa che almeno
ci avrebbe evitato la presenza di bernardeschi.
 
concordo in pieno.
due traverse piene, solito gol annullato, un sacco azioni e parate del portiere,
il tutto col primo tempo giocato in 10 perchè gli abbiamo regalato pippardeschi.
buona prova di tutti, artur sotto la media.

No, anche Arthur ha disputato una buona partita.

La Juve ha stradominato la partita... purtroppo Berbardeschi è ancora in rosa, anche se basterebbe tenerlo fuori :boh:

Comunque, siamo sulla buona strada.

Morata è un centravanti vero, Kulusevski un fuoriclasse da gestire al meglio, Dybala deve ancora entrare in forma...

...e con i rientri di CR7 e Chiesa, la pippa #33 vedrà il campo col binocolo.
 
...e dire che basterebbe semplicemente non farlo giocare :boh:

Centrocampo ottimo, difesa sicura, attacco in grado di creare un'enormità di azioni importanti, anche senza CR7.

Senza la pippa col 33 una grande Juve che non ha concesso nulla al Verona OK!

Pazienza.

il primo tempo abbiamo sofferto troppo la pressione alta, mi sembra che non abbiamo mai un piano B...

comunque nell'insieme noto:
danilo (proprio lui) mi sembra che stia diventando un giocatore affidabile
arthur io lo vedo in crescita, noto che alcuni lo criticano, io non sono d'accordo
rabiot in crescita e per me gran partita stasera
dybala primo tempo molto male, sbagliava tutto, sembra migliorato nel secondo, gli servono sicuramente minuti
demiral é il mio idolo quindi non commento
male bonucci e anche cuadrado stasera, mi son sembrati stanchi e ha pesato il fatto che cuadrado quasi non saltava mai l'uomo stasera
bernardeschi incommentabile
 
il primo tempo abbiamo sofferto troppo la pressione alta, mi sembra che non abbiamo mai un piano B...

comunque nell'insieme noto:
danilo (proprio lui) mi sembra che stia diventando un giocatore affidabile
arthur io lo vedo in crescita, noto che alcuni lo criticano, io non sono d'accordo
rabiot in crescita e per me gran partita stasera
dybala primo tempo molto male, sbagliava tutto, sembra migliorato nel secondo, gli servono sicuramente minuti
demiral é il mio idolo quindi non commento
male bonucci e anche cuadrado stasera, mi son sembrati stanchi e ha pesato il fatto che cuadrado quasi non saltava mai l'uomo stasera
bernardeschi incommentabile

Ci sta che la squadra debba ancora far quadra... staff nuovo, molti giocatori nuovi in ruoli chiave... alcuni dei "vecchi" devono ancora trovare la forma migliore e CR7 ti dà sempre qualcosa in più...

...ciò detto, la squadra ha presidiato bene il campo e solo un errore individuale ha causato il gol subito.
 
Ci sta che la squadra debba ancora far quadra... staff nuovo, molti giocatori nuovi in ruoli chiave... alcuni dei "vecchi" devono ancora trovare la forma migliore e CR7 ti dà sempre qualcosa in più...

...ciò detto, la squadra ha presidiato bene il campo e solo un errore individuale ha causato il gol subito.

certo, poi secondo me non si dá abbastanza peso al fatto che noi siamo partiti ad handicap, oltre a quello che dici tu avevamo giá in una preparazione striminzita, dybala out, deligt out, CR7 che si becca il Covid, e 2 soste delle nazionali (ok lo hanno avuto anche gli altri, ma é diverso nella nostra situazione)
 
certo, poi secondo me non si dá abbastanza peso al fatto che noi siamo partiti ad handicap, oltre a quello che dici tu avevamo giá in una preparazione striminzita, dybala out, deligt out, CR7 che si becca il Covid, e 2 soste delle nazionali (ok lo hanno avuto anche gli altri, ma é diverso nella nostra situazione)

La Juve ragiona a medio-lungo termine.

Abbiamo preso alcuni tra i migliori giovani in circolazione a livello internazionale... Kulusevski, Chiesa, De Ligt, Demiral, Arthur, Rabiot... e li abbiamo aggiunti ad alcuni dei migliori calciatori in circolazione...

Calma e gesso... alla Juve non si fa in tempo che si chiuda un ciclo, che te ne ritrovi immediatamente un altro aperto :bow:
 
... ma tu che ne sai quanto sono tifoso io? Abbassa il tuo livello di presunzione ed arroganza.

Primo, abbassa i toni.

Secondo, ho risposto ad una battuta dell'utente Frà67 con altrettanta battuta.

Terzo, su un forum si danno e si prendono... altrimenti parlate allo specchio.

Quarto, fatti una bella camomilla OK!
 
Indietro