Juve, via con la prima di CL, 3D ufficiale

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Pirlo se ne inventa sempre una, sembrerebbe Cuadrado a sx e kulu e chiesa a dx, Arthur (70ML) in panca

vabbè, il mister è lui ci dobbiamo credere

formazioni.JPG
 
il maestro vuole stupirci anche in C.L. :D
 
3-2-5 in attacco, 4-4-2 in difesa.
E' nella transizione tra le 2 fasi, nella veloce rotazione di Danilo a dx, e nel veloce indietreggiamento di Chiesa e, soprattutto, di Cuadrado, che possiamo soffrire, come col Milan e col Crotone.
Io personalmente sarei più tranquillo con Juan a destra, ma mi fido di Andrea.
 
il maestro vuole stupirci anche in C.L. :D

Beh, in realta' e' un pelo piu' equilibrata se la guardi bene .... Ramsey copre un po',
ed anche Kulusevski puo' dare un minimo di Contributo.
Poi se chiedi a me, se proprio devo giocare cosi', un po' a Demiral lo trovo, anche
a costo di qualche adattamento.
 
IL TRAGICO FALLIMENTO DI UNA GESTIONE SOCIETARIA Dopo 10 anni di mercati e 1 miliardo di euro spesi tra cui i 103 milioni per il 28enne Higuain.stiamo senza terzini di ruolo,ancora con Bonucci e Chiellini, gli egoisti miracolati da Agnelli attaccati solo ai soldi che sputano sul piatto dove mangiano giocando ancora in nazionale ultratrentenni, a giocare nella Juventus 70 anni in 2..Avevamo Kean e Coman 2 trattori giovani fenomeno sulle fasce e li hanno svenduto nemmeno per 50 milioni di euroC'era Emre Can 25enne e lo regalano a 26 milioni per prendere Danilo 29enne a 30 milioni e contratto quinquennale. Avevamo Coman giovane a sinistra svenduto per 28 milioni per comprare in serie Costa,Bernardeschi e Chiesa per 150 milioni e dobbiamo vedere un 32enne come Cuadrado che sbaglia l'80% delle giocate ,viene asfaltato in difesa da qualunque giocatore sia atleticamente potente(mi immagino se avesse un Alphonso Davies di fronte), pagato 30 milioni e 10 milioni di ingaggio annuo fino a 34 anni. Una dirigenza che non si sa dopo anni se abbia più incompetenza o malafede. AGNELLI ancora non si è dimesso
 
Ultima modifica:
E siamo di nuovo con Cuadrado a sinistra :wall:
Il maestro è de coccio :)
Tra l'altro pare che Tsygankov, a destra per gli ucraini, sia un possibile crack, mah
 
Forza ragazzi!!!! ma che ***** di maglia!!!!
 
Fermi tutti, Cuadrado a destra, Chiesa a sinistra
 
bestemmio se dico che pare quasi un 4-2-3-1?
 
Comunque non mi piace avere, nella colonna di gioco di sinistra, due giocatori destri.
 
Quando Kulu si abbassa, Ramsey si alza. Chiello rotto ci rivediamo fra due mesi
 
Ecco, lo scrivo da mesi, tieni il grande Chiello ormai tutto rotto in rosa, invece di fargli fare il dirigente, come avere un giocatore in meno.
 
Indietro