Insegnare la cultura della sconfitta

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Cholo Simeone

Veni Vidi Vici
Registrato
11/9/09
Messaggi
30.712
Punti reazioni
2.485
Qua dentro c'è tanto odio e poco ammorre.
Tutti siete ossessionati dalla vittoria e non sapete accettare la sconfitta e metebolizzarla.

Io che sono un esperto di sconfitte, tra cui alcune sconfitte catastrofiche, posso aiutarvi insegnandovi come si affronta la sconfitta.

Il corso sarà strutturato in quattro moduli:
1) storia della sconfitta;
2) affrontare la sconfitta;
3) Come si evitano le teorie complottiste e giustificative
4) Parte pratica: verranno invitati esperti complottardi tipo il Sir e Maz beng; gli invitati argomenteranno su qualche teoria complottarda e a quel punto interverrò dove insegnerò come superare questa fase complottarda per vivere meglio.

Se volete potete contattatemi ore pasti, citofono Katia.

Sarò grato di esporvi dei preventivi dettagliati.

per informazioni: www.accettalasconfittaedevitateoriedelcomplotto.strunz
 
Tutto gratis o sei come Wanna Marchi?
 
gratis un quazzo.
io ho iniziato a seguire la Lazio negli anni 80 quando perdeva con la Cavese, vedi te.

Le mie expertise vanno pagate.
 
Infatti non sapete perdere..

Era un problema di:
arbitri
Poi lo stadium
Poi la var
Il bilancio

A cosa vi attaccherete ora ?

Una vita che vinciamo.
 
Infatti non sapete perdere..

Era un problema di:
arbitri
Poi lo stadium
Poi la var
Il bilancio

A cosa vi attaccherete ora ?

Una vita che vinciamo.

ma chi si è mai lamentato, vedi i fantasmi.

Io posso aiutarvi a superare le vostre frustrazioni.

Per voi juventini posso anche fare il corso "la cultura del pareggio":p visto che a voi fa girare di matto anche un semplice pareggio:o
 
Infatti non sapete perdere..

Era un problema di:
arbitri
Poi lo stadium
Poi la var
Il bilancio

A cosa vi attaccherete ora ?

Una vita che vinciamo.

Inkia ma te farti una risata ogni tanto.... ma è cosi deleterio essere juventini?
 
Tu non hai visto nulla, dai retta a me :rolleyes:

ma va, avevamo la serie c a 9 minuti da noi, anzi la serie C è il fallimento. Abbiamo visto la "morte" in faccia.
Voi avete fatto passeggiate di salute al confronto. Diciamo che forse ne avete fatte di più di passeggiate, ma l'intensità nostra non la superate per niente.

Superga è un'altra storia, li non è questione di sconfitta e altro, e poi non fa parte (come vissuto intendo) degli attuali torinisti
 
gratis un quazzo.
io ho iniziato a seguire la Lazio negli anni 80 quando perdeva con la Cavese, vedi te.

Le mie expertise vanno pagate.
non capisco perchè pagare un la queluque quando abbiamo il maestro:o
 

Allegati

  • urbano-cairo-la7_240841.jpg
    urbano-cairo-la7_240841.jpg
    45,2 KB · Visite: 93
ma va, avevamo la serie c a 9 minuti da noi, anzi la serie C è il fallimento. Abbiamo visto la "morte" in faccia.
Voi avete fatto passeggiate di salute al confronto. Diciamo che forse ne avete fatte di più di passeggiate, ma l'intensità nostra non la superate per niente.

Superga è un'altra storia, li non è questione di sconfitta e altro, e poi non fa parte (come vissuto intendo) degli attuali torinisti

Noi la morte l'abbiamo provata, dal fallimento una estate intera nel nulla, a settembre sarebbe stato regionali, poi vabbè è arrivata Caire:(
 
Io da sempre sostengo che in alcuni casi è meglio l'eutanasia:p

Lo dico solo a te, pensa che ho sulla coscienza svariate nottate in centro e in zona Comune per "spingere" l'opzione Cairo rispetto al portaborse di Lotito.
Ho pure rischiato per quel :angry:

Credo ci fosse pure Tatthio anche se negherà:D
 
Cholo, solo curiosità, quante volte sei stato bannato qui al bar? :D
 
Lo dico solo a te, pensa che ho sulla coscienza svariate nottate in centro e in zona Comune per "spingere" l'opzione Cairo rispetto al portaborse di Lotito.
Ho pure rischiato per quel :angry:

Credo ci fosse pure Tatthio anche se negherà:D

minghia, ho un'arma di ricatto pesantissima:p

Non ho capito chi fosse il portaborse di lodidus, eravate messi comunque bene nella scelta:asd::asd::hic::hic:
 
Lo dico solo a te, pensa che ho sulla coscienza svariate nottate in centro e in zona Comune per "spingere" l'opzione Cairo rispetto al portaborse di Lotito.
Ho pure rischiato per quel :angry:

Credo ci fosse pure Tatthio anche se negherà:D

Eravamo tutti entusiasti, io lo sono stato fino l primo Mazzarri compreso
 
Qua dentro c'è tanto odio e poco ammorre.
Tutti siete ossessionati dalla vittoria e non sapete accettare la sconfitta e metebolizzarla.

Io che sono un esperto di sconfitte, tra cui alcune sconfitte catastrofiche, posso aiutarvi insegnandovi come si affronta la sconfitta.

Il corso sarà strutturato in quattro moduli:
1) storia della sconfitta;
2) affrontare la sconfitta;
3) Come si evitano le teorie complottiste e giustificative
4) Parte pratica: verranno invitati esperti complottardi tipo il Sir e Maz beng; gli invitati argomenteranno su qualche teoria complottarda e a quel punto interverrò dove insegnerò come superare questa fase complottarda per vivere meglio.

Se volete potete contattatemi ore pasti, citofono Katia.

Sarò grato di esporvi dei preventivi dettagliati.

per informazioni: www.accettalasconfittaedevitateoriedelcomplotto.strunz

Stai sperimentando un nuovo metodo per adescare rekkie sul forum? Vedo che in parecchi stanno aderendo…...:D
 
Indietro