Piuttosto vedo silenzio sul vostro eroe Michael Oliver

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

....Eroe al punto che qualche utente si è cambiato il nick con il suo nome e cognome.

Si sta discutendo molto del fallo di Pickford su Van Dijk

Questo è il vostro eroe, un arbitro incompetente e fazioso all'inverosimile, un'autentica mina vagante mandata ad arbitrare sui campi di tutta Europa.

questo è un sicario, purtroppo siamo al delirio dove anzichè arrestare lui vanno da quelli che l'hanno insultato su twitter...

La Polizia "carica" i tifosi online: le minacce social a Pickford per il fallo su van Dijk saranno punite - ilNapolista
 
I tifosi del Bayern sono preoccupati che i calciatori dell'Atletico Madrid possano picchiare impunemente nel match di Champions con l'arbitraggio di Michael Oliver, mettendo a repentaglio l'integrità fisica dei campioni d'Europa.
Pensano che gli arbitri inglesi siano incapaci di proteggere i giocatori dalla violenza e incapaci nell'avvalersi del VAR. Ciò è pericoloso in una partita con una squadra che gioca in modo sporco come quella allenata da Diego Simeone.

Bayern Munich fans horrified after Michael Oliver chosen to officiate Atletico game - Bavarian Football Works
 
Che poi questo suo strabismo sul gioco sporco stride enormemente con la fiscalità assurda di un intervento normale di gioco al 93 esimo punita con un rigore decisivo. Fazioso e venduto all'inverosimile
 
Che poi questo suo strabismo sul gioco sporco stride enormemente con la fiscalità assurda di un intervento normale di gioco al 93 esimo punita con un rigore decisivo. Fazioso e venduto all'inverosimile

la cosa grave è che continuano a designarlo....
 
la cosa grave è che continuano a designarlo....

la cosa grave e che voi 2 non abbiate altro da fare che scartabellare in ogni dove per trovar qualcosa su chi vi ha trombato:o
 
porca tr.o.ia, si segnano ogni min.k.i.ata.

Se io dovessi memorizzare il nome di ogni arbitro che c'ha fatto na ******ta mi verrebbe un'aneurisma.

Gli unici che ricordo sono quei farabutti di De Sanctis e Treossi, poi stop.
 
porca tr.o.ia, si segnano ogni min.k.i.ata.

Se io dovessi memorizzare il nome di ogni arbitro che c'ha fatto na ******ta mi verrebbe un'aneurisma.

Gli unici che ricordo sono quei farabutti di De Sanctis e Treossi, poi stop.

Non erano pro Lazio?? Strano :D
 
porca tr.o.ia, si segnano ogni min.k.i.ata.

Se io dovessi memorizzare il nome di ogni arbitro che c'ha fatto na ******ta mi verrebbe un'aneurisma.

Gli unici che ricordo sono quei farabutti di De Sanctis e Treossi, poi stop.
per loro sono episodi così rari che rimangono nella loro memoria scolpiti. Anche quelli che applicano il regolamento in maniera puntuale e non li favoriscono.
 
Anche Skomina niente male , ne ha fatti di disastri, eppure arbitra come niente fosse ..raccomandati ...
 
Io credevo che ce l'aveste con il nick interista che a volte provoca gli juventini
Ho dovuto googlare per capire che sia l'arbitro del bidone d'immondizia nel cuore
Non sono antijuventino ma certe frasi che hanno segnato un'epoca e che solo alla Juve potevano venire in mente fanno forse capire un approccio mentale con lo sport forse unico nella storia dei clubs
Del resto è uno dei tanti corollari della famosa frase: vincere non è importante è l'unica cosa che conta che pure pare fosse detta da uno juventino e pure rende l'idea dello spirito decubertiano del particolare modo di'approcciarsi a questo sport (diciamo sport)
 
Io credevo che ce l'aveste con il nick interista che a volte provoca gli juventini
Ho dovuto googlare per capire che sia l'arbitro del bidone d'immondizia nel cuore
Non sono antijuventino ma certe frasi che hanno segnato un'epoca e che solo alla Juve potevano venire in mente fanno forse capire un approccio mentale con lo sport forse unico nella storia dei clubs
Del resto è uno dei tanti corollari della famosa frase: vincere non è importante è l'unica cosa che conta che pure pare fosse detta da uno juventino e pure rende l'idea dello spirito decubertiano del particolare modo di'approcciarsi a questo sport (diciamo sport)
azz son zebrato allora:wall:
 
Io credevo che ce l'aveste con il nick interista che a volte provoca gli juventini
Ho dovuto googlare per capire che sia l'arbitro del bidone d'immondizia nel cuore
Non sono antijuventino ma certe frasi che hanno segnato un'epoca e che solo alla Juve potevano venire in mente fanno forse capire un approccio mentale con lo sport forse unico nella storia dei clubs
Del resto è uno dei tanti corollari della famosa frase: vincere non è importante è l'unica cosa che conta che pure pare fosse detta da uno juventino e pure rende l'idea dello spirito decubertiano del particolare modo di'approcciarsi a questo sport (diciamo sport)

Ce chi parla e c'è chi le epoche le segna con pagliacciate di portata storica... tipo la monetina di Alemao, il rifiuto di partecipare ad una premiazione in campo, la richiesta e l'ottenimento di un rinvio per beltempo, la decisione (in combutta con le autorità locali) di non partire per una trasferta... le ultime tre sempre con l'odiato nemico bianconero... :clap:
 
Ce chi parla e c'è chi le epoche le segna con pagliacciate di portata storica... tipo la monetina di Alemao, il rifiuto di partecipare ad una premiazione in campo, la richiesta e l'ottenimento di un rinvio per beltempo, la decisione (in combutta con le autorità locali) di non partire per una trasferta... le ultime tre sempre con l'odiato nemico bianconero... :clap:

Io mi ricordo anche che l'unico trofeo europeo che hanno è stato ottenuto con una ladrata epica sempre nei confronti dell'odiato nemico bianconero.

E mi ricordo anche che Maradona ha giocato per anni e anni con un massaggiatore che pisciava all'antidoping al posto suo.

E ricordo anche che il napoli è stata la prima squadra europea retrocessa per un VERO illecito sportivo.


Diciamo che fossi un tifoso del Napoli me ne starei ben zitto e soprattutto mi sceglierei come rivale da odiare una squadra al loro livello, perchè se disprezzi i Beatles devi almeno essere i Rolling Stones e non i cugini di campagna....
 
Io mi ricordo anche che l'unico trofeo europeo che hanno è stato ottenuto con una ladrata epica sempre nei confronti dell'odiato nemico bianconero.

E mi ricordo anche che Maradona ha giocato per anni e anni con un massaggiatore che pisciava all'antidoping al posto suo.

E ricordo anche che il napoli è stata la prima squadra europea retrocessa per un VERO illecito sportivo.


Diciamo che fossi un tifoso del Napoli me ne starei ben zitto e soprattutto mi sceglierei come rivale da odiare una squadra al loro livello, perchè se disprezzi i Beatles devi almeno essere i Rolling Stones e non i cugini di campagna....

Avete colto nel segno
C'è ladro e ladro.
C'è chi deve arrangiarsi con piscio e monetine e chi compra con i soldi grossi.
Chi corrompe con più soldi è solo un corruttore più grande.
 
Ultima modifica:
E poi sto chiagni e fotti italiota.
Manco si accorgono che il thread lo hanno aperto loro :D
 
Avete colto nel segno
C'è ladro e ladro.
C'è chi deve arrangiarsi con piscio e monetine e chi compra con i soldi grossi.
Chi corrompe con più soldi è solo un corruttore più grande.

Le tue sono illazioni, quelli che ho riportato io sono fatti.

Poi con piscio , monetine e gol annullati per 3 metri di giocatore in gioco vi siete ranzati uno scudetto e una coppa uefa. Ossia il 100% dei vostri successi in ambito europeo e il 50% di quelli in ambito italiano. Scusa se è poco.
 
Indietro