Fourneau declassato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

picchio63

borsaditraderpicchio
Registrato
10/5/02
Messaggi
25.068
Punti reazioni
844
Qualcuno ieri sui media l'aveva scherzosamente previsto..... è successo veramente :D


Dite la vostra senza fare assembramento :D
 

Allegati

  • MWSnap034.jpg
    MWSnap034.jpg
    44,3 KB · Visite: 358
Azz, Agnelli e il cerchio magico hanno colpito ancora.
La prossima viene a fare il calcetto del lunedì vicino a casa mia. :o
 
Se fosse vero (ma spero che non lo sia) è un messaggio mafioso mandato agli altri arbitri.

Ho visto errori ben più pesanti contro altre squadre (non solo la Lazio sia chiaro) ma poi provvedimenti così pesanti non sono stati presi. Anzi, in alcuni casi ho visto gli stessi arbitri riprendere tranquillamente l'attività dopo qualche giornata.
 
Se fosse vero (ma spero che non lo sia) è un messaggio mafioso mandato agli altri arbitri.

Ho visto errori ben più pesanti contro altre squadre (non solo la Lazio sia chiaro) ma poi provvedimenti così pesanti non sono stati presi. Anzi, in alcuni casi ho visto gli stessi arbitri riprendere tranquillamente l'attività dopo qualche giornata.

Quali errori avrebbe commesso sto Forneau?
 
Se fosse vero (ma spero che non lo sia) è un messaggio mafioso mandato agli altri arbitri.

Ho visto errori ben più pesanti contro altre squadre (non solo la Lazio sia chiaro) ma poi provvedimenti così pesanti non sono stati presi. Anzi, in alcuni casi ho visto gli stessi arbitri riprendere tranquillamente l'attività dopo qualche giornata.

Cholo almeno tu non cascarci ti prego...
E' stato l unico arbitro dell ultimo turno designato per domani....
E per la precisione sabato non ha sbagliato nulla...
 
Se fosse vero (ma spero che non lo sia) è un messaggio mafioso mandato agli altri arbitri.

Ho visto errori ben più pesanti contro altre squadre (non solo la Lazio sia chiaro) ma poi provvedimenti così pesanti non sono stati presi. Anzi, in alcuni casi ho visto gli stessi arbitri riprendere tranquillamente l'attività dopo qualche giornata.

Uno si inventa un rigore, butta fuori uno senza motivo e annulla un gol buono .... ma gli altri han fatto peggio? Ma gli altri chi?
Tre errori gravi nella stessa partita, tutti nella stessa direzione.
 
Uno si inventa un rigore, butta fuori uno senza motivo e annulla un gol buono .... ma gli altri han fatto peggio? Ma gli altri chi?
Tre errori gravi nella stessa partita, tutti nella stessa direzione.

ora non ho voglia, ma ho visto porcate ben peggiori, se tu non le hai viste meglio per te.
 
...la cosa che salta all'occhio è che, dopo il derby calabrese di sabato fra Juve e Crotone, sia stato mandato come quarto uomo in Reggina-Cosenza!
 
...la cosa che salta all'occhio è che, dopo il derby calabrese di sabato fra Juve e Crotone, sia stato mandato come quarto uomo in Reggina-Cosenza!

cos'è designato per il campionato calabro-lucano dove viene assegnata la 'ndujia cup?
 
ora non ho voglia, ma ho visto porcate ben peggiori, se tu non le hai viste meglio per te.

Seguo il calcio da una vita, ma una espulsione come quella di Chiesa non la ricordo proprio...
A me sembra un normale contatto di gioco, se fossi stato l'arbitro, volendo per forza assegnare un fallo, avrei avuto difficoltà a capire se il fallo era di Chiesa o del giocatore del Crotone.
 
Se fosse vero (ma spero che non lo sia) è un messaggio mafioso mandato agli altri arbitri.

Ho visto errori ben più pesanti contro altre squadre (non solo la Lazio sia chiaro) ma poi provvedimenti così pesanti non sono stati presi. Anzi, in alcuni casi ho visto gli stessi arbitri riprendere tranquillamente l'attività dopo qualche giornata.

non ha commesso alcun errore, non scherziamo, gli jupentini sono isterici e appena gli viene annullato un gol in una partita che non riescono a vincere danno di testa.
questa è la verità.:o
 
..si sono svegliati anche i milanisti...mica vorranno vincere lo scudo... :asd:
 
:'(
 

Allegati

  • e7f372a5-3d29-4760-94b8-7c7a888d009a.jpg
    e7f372a5-3d29-4760-94b8-7c7a888d009a.jpg
    121,1 KB · Visite: 5
mi sembra il minimo con quello che ha combinato, io l'avrei radiato.
 
Indietro