Temere il Milan di Pioli è come temere di limonare cin una bella fi..

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Pioli il re indiscusso delle partenze a razzo con finale a caz zo :clap:

Alle prime difficoltà si scioglierà come neve al sole :'(

Interessante invece il Napoli
Vero sorpresa di questo inizio campionato insieme al Sassuolo
 
Lo penso anche io. OK!
 
di sicuro lo temono questi due ( limonare con...) :D
bernard.jpgronald.jpg

notare la classe con cui porta la borsetta il Berna...
 

Allegati

  • bernard 2.jpg
    bernard 2.jpg
    181,4 KB · Visite: 202
Lorenzo Garavinі;55098697 ha scritto:
Pioli il re indiscusso delle partenze a razzo con finale a caz zo :clap:

Alle prime difficoltà si scioglierà come neve al sole :'(

Interessante invece il Napoli
Vero sorpresa di questo inizio campionato insieme al Sassuolo

eh si si scioglierà come la neve a crotone :D
 
Lorenzo Garavinі;55099178 ha scritto:
no dai, tu da milanista non puoi dirlo, :D

No no, noi arriveremo tra il 5° e l' 8° posto sicuro...lo scudetto è un affare tra voi e l' Inter, poi Atalanta Napoli, Roma Lazio e forse noi... almeno, cosi dicono quelli che ne sanno, io non ne capisco niente.

Qualcuno a dire il vero disse che pure la Fiorentina e il Sassuolo ci sarebbero arrivate davanti.

Quindi, speriamo nella EL.:o :p
 
Lorenzo Garavinі;55098697 ha scritto:
Pioli il re indiscusso delle partenze a razzo con finale a caz zo :clap:

Alle prime difficoltà si scioglierà come neve al sole :'(

Interessante invece il Napoli
Vero sorpresa di questo inizio campionato insieme al Sassuolo

Purtroppo non abbiamo la panchina lunga di Juve, Inter e Napoli , ma finchè dura Firmo per il quarto posto
 
Parlare di scudetto è da folli, più realistico parlare di quarto posto (difficile in ogni caso).
Per ora godiamoci queste buone prove.


Andrea
 
Pioli è un allenatore capace ma con qualche limite di carisma. Se viene supportato (e quindi non abbandonato al suo destino come successe alla Lazio) può far bene. Finchè ha ibra e Maldini dalla sua parte riesce tranquillamente a sopperire il limite di carisma.
Forse non vincerà lo scudetto ma potrebbe entrare in champions che a me sembra già uno straordinario risultato.
 
Già il fatto che ti sia sentito in dovere di aprire questo 3d è una gran vittoria OK!
 
concordo...:o;)

è già tanto se arriviamo nelle parte sinistra della classifica...:(

Speriamo almeno in una salvezza tranquilla...poi via Maldini (arrogante e senza esperienza) via Ibra (vecchio e palo della luce) e via tamerlano.... :D:D
 
Pioli è un allenatore capace ma con qualche limite di carisma. Se viene supportato (e quindi non abbandonato al suo destino come successe alla Lazio) può far bene. Finchè ha ibra e Maldini dalla sua parte riesce tranquillamente a sopperire il limite di carisma.
Forse non vincerà lo scudetto ma potrebbe entrare in champions che a me sembra già uno straordinario risultato.


non avrei mai creduto che un fuoriclasse 40enne ribaltasse completamente la squadra...

maldini e pioli contano poco come contava poco gattuso che è stato pure esonerato e sta facendo bene a napoli...
 
dove arriverà il milan nessuno lo puo' sapere, di sicuro io quando mi metto davanti alla tv per guardare la partita penso di potermela giocare con tutte le squadre e per adesso mi basta....
 
non avrei mai creduto che un fuoriclasse 40enne ribaltasse completamente la squadra...

maldini e pioli contano poco come contava poco gattuso che è stato pure esonerato e sta facendo bene a napoli...

non credo, Pioli conta perchè sa far giocare le sue squadre.
Purtroppo gli manca la garra, ma nel Milan si è creata un'ottima chimica pur avendo dei limiti tecnici.
Un allenatore che conosce la tattica, due dirigenti che si stanno muovendo bene e un giocatore che da il carisma.
questi tre elementi oltre ad un po' di fortuna sta creando un buon gruppo.

Pioli è bravo e anche nella prima fase con l'inter fece bene (chi ha memoria può confermare), come fece bene all fiorentina e alla Lazio, solo che poi ad un certo punto fu lasciato solo a remare nei mari in tempesta e si perse. Se al Milan lo supportano può fare bene come, tra l'altro, sta facendo.
 
Indietro