Juventus annata difficile?

Sequoia

Nuovo Utente
Registrato
14/11/09
Messaggi
38.291
Punti reazioni
1.280
Quest'anno sarà cosí, dopo la spesa (fallimentare, era stato preso per vincere la Champions ) per Higuain, e la spesa esagerata per il grande CR7, il Covid ci ha ammazzato economicamente.
Dobbiamo fare legna coi giovani, che corrono ed hanno entusiasmo.

Anno di passaggio, speriamo di entrare in Champions 😬
 
Quest'anno sarà cosí, dopo la spesa (fallimentare, era stato preso per vincere la Champions ) per Higuain, e la spesa esagerata per il grande CR7, il Covid ci ha ammazzato economicamente.
Dobbiamo fare legna coi giovani, che corrono ed hanno entusiasmo.

Anno di passaggio, speriamo di entrare in Champions 😬

..potevano anche liberarsi di ronaldo a questo punto, se il progetto è vincere fra un paio di anni il portoghese è inutile...
 
No.

Annata di inizio nuovo ciclo, con possibilità di vittorie zero, ma di costruzione del prossimo futuro.

E ci mancherebbe altro che, dopo 9 scudetti consecutivi, il titolo possa finire anche altrove... sarebbe nella normalità delle cose, dopo una serie assolutamente straordinaria.
 
No.

Annata di inizio nuovo ciclo, con possibilità di vittorie zero, ma di costruzione del prossimo futuro.

E ci mancherebbe altro che, dopo 9 scudetti consecutivi, il titolo possa finire anche altrove... sarebbe nella normalità delle cose, dopo una serie assolutamente straordinaria.



Guarda che diciamo le stesse cose in realtà.
 
Quest'anno sarà cosí, dopo la spesa (fallimentare, era stato preso per vincere la Champions ) per Higuain, e la spesa esagerata per il grande CR7, il Covid ci ha ammazzato economicamente.
Dobbiamo fare legna coi giovani, che corrono ed hanno entusiasmo.

Anno di passaggio, speriamo di entrare in Champions 😬

maniavantismo? col maestro hai paura?
 
Scusate, ma l'arbitro c'ha appena portato vi ala partita in maniera vergognosa
con noi che schieravamo titolari frabotta e portanova, e mi parlate di fine ciclo?

Oggi il real a perso in casa col cadice schierando ...

juzMzy4.png


Ho visto anch'io cose inquietanti (piu' con la roma a dire il vero) ...
ma un minimo di equilibrio per piacere.

Senza la pagliacciata arbitrale finiva 2-3 a zero per noi facile.
 
Il mio "no" si riferisce alla domanda nel titolo del thread :yes:

Io non credo sarà un'annata difficile.



Io invece temo polemiche su polemiche, soprattutto da parte dei media, e temo che non lasceranno tempo a Pirlo di lavorare con calma.
 
Io invece temo polemiche su polemiche, soprattutto da parte dei media, e temo che non lasceranno tempo a Pirlo di lavorare con calma.

Le polemiche ci sono sempre state... in questo inizio stagione, prima Suarez, poi CR7 di nuovo accusato di stupro, poi la "mancanza di buon gusto" col Napoli, poi ancora CR7 che rischia il penale e litiga con un ministro...

...ma noi siamo la Juve e ce la possono solamente sucare OK!
 
Scusate, ma l'arbitro c'ha appena portato vi ala partita in maniera vergognosa
con noi che schieravamo titolari frabotta e portanova, e mi parlate di fine ciclo?

Oggi il real a perso in casa col cadice schierando ...

juzMzy4.png


Ho visto anch'io cose inquietanti (piu' con la roma a dire il vero) ...
ma un minimo di equilibrio per piacere.

Senza la pagliacciata arbitrale finiva 2-3 a zero per noi facile.



Mi sembra di essere piuttosto equilibrato, non faccio drammi e mi godo la Juve anche non vincente. Avevo seguito con affetto e piacere anche la Juve di Maifredi, da abbonato (era la Juve anche del più grande giocatore del calcio italiano, forse, ed era un piacere vederlo giocare al Delle Alpi), figurati se mi inquieto se non dovessimo vincere lo scudo...
 
le polemiche ci sono sempre state... In questo inizio stagione, prima suarez, poi cr7 di nuovo accusato di stupro, poi la "mancanza di buon gusto" col napoli, poi ancora cr7 che rischia il penale e litiga con un ministro...

...ma noi siamo la juve e ce la possono solamente sucare ok!



:d ok!
 
Visto zero, motivazione espulsione Chiesa?
Espulsione diretta?
 
Mi sembra di essere piuttosto equilibrato, non faccio drammi e mi godo la Juve anche non vincente. Avevo seguito con affetto e piacere anche la Juve di Maifredi, da abbonato (era la Juve anche del più grande giocatore del calcio italiano, forse, ed era un piacere vederlo giocare al Delle Alpi), figurati se mi inquieto se non dovessimo vincere lo scudo...

Entrata in lieve ritardo con i tacchetti sull'uomo a terra.
Secondo me da cartellino arancione.

OK!
 
Indietro