Meno male che de Laurentiis è un asino

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
A Torino ci mazzuolavano ben bene e oggi sarebbero primi in classifica:censored:

Adl uno di noi :clap:
 
un mistero il perchè non sia voluto partire.
 
...avrebbero probabilmente vinto...che fessi..
 
Se avesse giocato con voi i nazionali sarebbero partiti e oggi col razzo che ne faceva 4 ai bergamaschi.
 
forse perché se il Napoli partiva rischiava una denuncia penale?
 
Se avesse giocato con voi i nazionali sarebbero partiti e oggi col razzo che ne faceva 4 ai bergamaschi.

4 perché si siamo fermati, potevano essere 8. Abbiamo dimostrato una forza straripante. Temere questa juve è ridicolo.
 
Ma quale denuncia penale :D

Antonio D'Amore, direttore dell'ASL Napoli 2 Nord, è intervenuto ai microfoni di Campania 21, trasmissione di Canale 21: "Cosa sarebbe successo al Napoli, se fosse partito per Torino per giocare contro la Juventus? Potevano partire le denunce da parte del dipartimento nei confronti dei giocatori, sottoposti ad isolamento fiduciario per la positività di Piotr Zielinski, per essersi allontanati dai rispettivi domicili.

Domanda: se entri a contatto con un positivo acccertato, e la tua asl ti obbliga all'isolamente fiduciario, ma tu invece vai in giro, cosa rischi?
 
Antonio D'Amore, direttore dell'ASL Napoli 2 Nord, è intervenuto ai microfoni di Campania 21, trasmissione di Canale 21: "Cosa sarebbe successo al Napoli, se fosse partito per Torino per giocare contro la Juventus? Potevano partire le denunce da parte del dipartimento nei confronti dei giocatori, sottoposti ad isolamento fiduciario per la positività di Piotr Zielinski, per essersi allontanati dai rispettivi domicili.

Domanda: se entri a contatto con un positivo acccertato, e la tua asl ti obbliga all'isolamente fiduciario, ma tu invece vai in giro, cosa rischi?

In pratica quello che è successo a cr7 e agli altri che sono andati via anticipatamente , cioè una multa...e poi usa il verpo "potevano", ah la certezza del diritto.... "ma mi faccia il piacere!!!" :D
 
In pratica quello che è successo a cr7 e agli altri che sono andati via anticipatamente , cioè una multa...e poi usa il verpo "potevano", ah la certezza del diritto.... "ma mi faccia il piacere!!!" :D

non so se la questione cr7 sia ancora aperta. Sulle sanzioni sicuramente Sequoia è più ferrato di me, io se fossi in isolamento fiduciario, lo rispetterei anche per paura di incorrere in problemi. Non ci dimentichiamo che nel Genoa è scoppiato un focolaio, e stessa cosa poteva succedere al Napoli. L'ASL vi ha tutelato, il 3 a 0 a tavolino ed il punto di penalizzazioni mi sembrano ingiusti. Se invece si dimostra la volontà di non volerla giocare, cosa che ad oggi io non credo, allora la pena è giusta.
 
forse perché se il Napoli partiva rischiava una denuncia penale?

e poi siamo in italia, mica negli USA



le denunce penali valgono meno di zero...:D

al massimo se la cavava con una multa, forse delaurentis non aveva soldi per pagare una multa??:D
 
un mistero il perchè non sia voluto partire.

I suoi affari andavano male: non e' riuscito a vendere al prezzo che voleva o propri giocatori (milik e koulibaly invenduti e Allan venduto a meno di quanto volesse) ed ha speso tanto contando su questo.
Probabilmente la vicenda Milik lo ha indispettito non poco (e probabilmente da la colpa alla Juve, magari giustamente , sulla vicenda).

In piu' la questione dei diritti TV e la riunione tra le 3 grandi dalla quale il Napoli e' stato eslcuso.
Il tutto ancor piu' esarcebato dalla situazione Covid (che sta riducendo gli introiti delle squadre).

Non credo non volesse evitare la trasferta per una questione di risultato sportivo (anche perche' accadeva in un momento favorevole per il Napoli).
Secondo me voleva farla annullare sfruttando dei cavilli e appoggi politici per mandare il segnale/minaccia :'se voglio faccio saltare il banco a tutti'
Ed e' per questo che si e' ritrovato tutti contro nella vicenda.
 
I suoi affari andavano male: non e' riuscito a vendere al prezzo che voleva o propri giocatori (milik e koulibaly invenduti e Allan venduto a meno di quanto volesse) ed ha speso tanto contando su questo.
Probabilmente la vicenda Milik lo ha indispettito non poco (e probabilmente da la colpa alla Juve, magari giustamente , sulla vicenda).

In piu' la questione dei diritti TV e la riunione tra le 3 grandi dalla quale il Napoli e' stato eslcuso.
Il tutto ancor piu' esarcebato dalla situazione Covid (che sta riducendo gli introiti delle squadre).

Non credo non volesse evitare la trasferta per una questione di risultato sportivo (anche perche' accadeva in un momento favorevole per il Napoli).
Secondo me voleva farla annullare sfruttando dei cavilli e appoggi politici per mandare il segnale/minaccia :'se voglio faccio saltare il banco a tutti'
Ed e' per questo che si e' ritrovato tutti contro nella vicenda.

analisi condivisibile. Se fosse così, io sto con ADL.
 
forse perché se il Napoli partiva rischiava una denuncia penale?

smettila, è stato ampiamente dimostrato che il sabato l'asl non avesse emesso nessun atto così stringente, quindi non rischiava nessuna denuncia penale
 
Antonio D'Amore, direttore dell'ASL Napoli 2 Nord, è intervenuto ai microfoni di Campania 21, trasmissione di Canale 21: "Cosa sarebbe successo al Napoli, se fosse partito per Torino per giocare contro la Juventus? Potevano partire le denunce da parte del dipartimento nei confronti dei giocatori, sottoposti ad isolamento fiduciario per la positività di Piotr Zielinski, per essersi allontanati dai rispettivi domicili.

Domanda: se entri a contatto con un positivo acccertato, e la tua asl ti obbliga all'isolamente fiduciario, ma tu invece vai in giro, cosa rischi?

tu non sei un atleta professionista e devi seguire delle regole diverse. Non l'ho deciso io, ma non l'ha deciso neanche la federazione, è quanto disposto dal ministero della sanità
 
cmq è vero, sarebbe finita tanti a pochi per loro
 
Si ma poi si scopriva che Ronaldo nel frattempo si era beccato il covid e vai giù di sospetti italioti che il napoli del dopo genoa avesse violato di proposito quel suggerimento per ungere il loro eroe.
Devi vedere come diventava stringente quel "suggerimento"
 
Ultima modifica:
Indietro