Fate presto richiamate Sarri!!!

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
o questo raccomandato ci farà battere tutti i record negativi!!!
 
ottimo ha funzionato dopo 5 minuti!!!
 
fate prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Chiamalo a casa tua e tienilo chiuso in cameretta OK!
 
Muta, vedova di benzinaio :asd:

no che vedova, per fortuna l'hanno esonerato, gli hanno fatto un favore.
Il mio è un thread provocazione.
Mica poteva fare un altro anno costretto a schierare Rabiot e Bernardeschi.
 
no che vedova, per fortuna l'hanno esonerato, gli hanno fatto un favore.
Il mio è un thread provocazione.
Mica poteva fare un altro anno costretto a schierare Rabiot e Bernardeschi.

Sarri è robetta da Napoli, Roma, Fiorentina... non è degno di allenare CR7, Dybala, de Ligt, Rabiot, Cuadrado, Kulusevski, Morata ecc ecc

Via via, all'EniStation di Figline... fuori dai ******** OK!
 
piuttosto del neri

Pirlo non ha ancora dimostrato di meritare la fiducia che gli è stata data ma è presto per giudicarlo.
A metà novembre, però, dovremo tirare le somme, mi auguro che faccia bene, incoraggiante il fatto che provi a lanciare dei giovani
 
si vedrete a kiev come torna carico di sentimenti....tra poco Agnelli lo rispedisce nell'under 23.
 
si vedrete a kiev come torna carico di sentimenti....tra poco Agnelli lo rispedisce nell'under 23.

Ti rendi Conto che pirlo ha la squadra in mano da poco piu' di un mese (raduno 24 agosto)
con di mezzo pure le nazionali e che e' senza Dybala, senza Alex Sandro ed ora senza Ronaldo?
Quanti allenamenti avra' fatto? 20? 25? Di cui la meta' di preparazione fisica?
E con i nazionali presenti si e no la meta' di queste volte?

Fai ridere le galline.

E sia chiaro, ho visto anch'io cose che non mi son piaciute dal punto di vista tattico.
Ma spalare M su uno che e' la da venti giorni e' oltre ogni limite del ridicolo.

Quell'altro dopo mesi e mesi faceva cag*** a spruzzo in modo continuato con tutti i titolari ed eri qua a giustificarlo.
Questo e' la da 20 giorni e scassi le palle.

E su, capisco il personaggio, ma mo' stai rompendo le pallottole ....
 
piuttosto del neri

Pirlo non ha ancora dimostrato di meritare la fiducia che gli è stata data ma è presto per giudicarlo.
A metà novembre, però, dovremo tirare le somme, mi auguro che faccia bene, incoraggiante il fatto che provi a lanciare dei giovani

Meta' novembre? Ma vi siete dimenticati che han fatto il raduno il 24 agosto?
E' come se vorreste tirare le somme a fine settembre in una stagione normale, non so se e' chiaro ...
 
Ti rendi Conto che pirlo ha la squadra in mano da poco piu' di un mese (raduno 24 agosto)
con di mezzo pure le nazionali e che e' senza Dybala, senza Alex Sandro ed ora senza Ronaldo?
Quanti allenamenti avra' fatto? 20? 25? Di cui la meta' di preparazione fisica?
E con i nazionali presenti si e no la meta' di queste volte?

Fai ridere le galline.

E sia chiaro, ho visto anch'io cose che non mi son piaciute dal punto di vista tattico.
Ma spalare M su uno che e' la da venti giorni e' oltre ogni limite del ridicolo.

Quell'altro dopo mesi e mesi faceva cag*** a spruzzo in modo continuato con tutti i titolari ed eri qua a giustificarlo.
Questo e' la da 20 giorni e scassi le palle.

E su, capisco il personaggio, ma mo' stai rompendo le pallottole ....

Detto che quello che hai scritto è vero, è lesa maestà dire che non è stato furbo come lo fu allegri? Ovvero, dato che ci sono tutte le difficoltà che hai elencato, partire in modo più prudente senza stravolgere tutto è subito?
 
Detto che quello che hai scritto è vero, è lesa maestà dire che non è stato furbo come lo fu allegri? Ovvero, dato che ci sono tutte le difficoltà che hai elencato, partire in modo più prudente senza stravolgere tutto è subito?

Sono due situazioni totalmente diverse, assolutamente imparagonabili.

Allegri ereditò una squadra praticamente IDENTICA, nei suoi componenti, a quella dell'anno (ciclo) precedente... andate a vedere le operazioni di mercato nell'estate 2014/15 :yes:

Pirlo, al contrario, subentra ad un tecnico che ha guidato la squadra per un solo anno, in una situazione di rinnovamento abbastanza evidente... dunque, una situazione fluida ed instabile, che gli offre davvero pochi punti di riferimento, che lo porta ad operare scelte nuove e coraggiose.

Il lavoro di Pirlo sarà molto più duro (e diverso) rispetto a quello che ha dovuto fare Allegri.

Allegri ha potuto gestire e poi implementare una situazione stabile e solida... e lo ha fatto alla grandissima...

...al contrario, Pirlo avrà l'onere (e l'onore) di plasmare una situazione nuova, partendo quasi da zero.
 
Indietro