Ricorso al tar Juve per i 2 scudetti di calciopoli

Ma tu le intercettazioni di Facchetti e di Gallianimeani le hai mai ascoltate?
 
secondo me ci starebbe pure una coppa campioni, almeno: Magath ha tirato da troppo lontano e senza avvertire.:p
 
Ma da dove ti nasce tutto questo livore?
Conosci tanti torinisti, pochi al tuo livello.
 

diciamo che sei una nuova categoria di tifoso...

di solito un tifoso tifa PER una squadra

tu invece passi il tempo a tifare CONTRO una squadra.

Ognuno vede il calcio a modo suo. Certo che hai scelto una squadra che a tifarci contro non ti da' poi molte soddisfazioni.... :D
 
le prime volte che alle assemblee degli azionisti era venuta fuori sta cosa, pensavo che Agnello lo facesse per dare contentino ai tifosi.
Oggi dopo 10 anni penso che il non accettare le sentenze, giuste o sbagliate che siano, sia da sanzionare, con perdita di partite fino a quando non la smettono di esibire scudetti che le sono stati tolti e non facendo giocare la nazionale in quello stadio.
è ora di finirla con a casa mia faccio quello che voglio:o a casa mia non posso uccidere, rubare ai vicini di casa, e tutto ciò che è contro la legge.
E infine sarebbe il caso di approvare in parlamento il ddl sulle liti temerarie:
Calciopoli - Wikipedia
accettate la sconfitta e il fatto che dal 2006 si sa che la juve rubava!!!!:bye:
 
le prime volte che alle assemblee degli azionisti era venuta fuori sta cosa, pensavo che Agnello lo facesse per dare contentino ai tifosi.
Oggi dopo 10 anni penso che il non accettare le sentenze, giuste o sbagliate che siano, sia da sanzionare, con perdita di partite fino a quando non la smettono di esibire scudetti che le sono stati tolti e non facendo giocare la nazionale in quello stadio.
è ora di finirla con a casa mia faccio quello che voglio:o a casa mia non posso uccidere, rubare ai vicini di casa, e tutto ciò che è contro la legge.
E infine sarebbe il caso di approvare in parlamento il ddl sulle liti temerarie:
Calciopoli - Wikipedia
accettate la sconfitta e il fatto che dal 2006 si sa che la juve rubava!!!!:bye:

Da quando è vietato ricorrere agli ordini e ai gradi di giudizio consentiti dalla legge??? :mmmm:
 
le prime volte che alle assemblee degli azionisti era venuta fuori sta cosa, pensavo che Agnello lo facesse per dare contentino ai tifosi.
Oggi dopo 10 anni penso che il non accettare le sentenze, giuste o sbagliate che siano, sia da sanzionare, con perdita di partite fino a quando non la smettono di esibire scudetti che le sono stati tolti e non facendo giocare la nazionale in quello stadio.
è ora di finirla con a casa mia faccio quello che voglio:o a casa mia non posso uccidere, rubare ai vicini di casa, e tutto ciò che è contro la legge.
E infine sarebbe il caso di approvare in parlamento il ddl sulle liti temerarie:
Calciopoli - Wikipedia
accettate la sconfitta e il fatto che dal 2006 si sa che la juve rubava!!!!:bye:



Di temerario (sono bravo, non scrivo ciò che penso di te) qui c'é solo il tuo modo di ragionare :D
 
per riassumere il tutto::D
ma quante volte hanno già fatto ricorso, una trentina?
hanno avuto sempre sentenza sfavorevole, si può andare avanti all'infinito prendendoli per sfinimento?
eh ma loro rispettano le regole, mica le sentenze.:p
 
per riassumere il tutto::D
ma quante volte hanno già fatto ricorso, una trentina?
hanno avuto sempre sentenza sfavorevole, si può andare avanti all'infinito prendendoli per sfinimento?
eh ma loro rispettano le regole, mica le sentenze.:p

per la legge dei grandi numeri il ragionamento potrebbe essere: prima o poi un giudice a cui può interessare per il parentado una concessionaria multimarca in un paese meno sgarrupato dell'italia lo dovremmo ben trovare:o:D
 
Da quando è vietato ricorrere agli ordini e ai gradi di giudizio consentiti dalla legge??? :mmmm:

Quando hai fatto ricorso 30 o 33 volte (ho perso il conto:confused:) e hai perso il 100% delle volte, a casa mia, stai intasando la giustiizia.
Che in una assemblea azionisti lui dica delle cose per dare un contentino al minus-habens che dopo aver comprato le azioni della juve ha pure il coraggio di intervenire in assemblea e ha addirittura il coraggio di porre una domanda sciocca, ci sta.
Ma non ci sta che poi faccia ricorso 30 o 33 volte, ho perso il conto. Perdendo sempre.
Serve la legge sulle liti temerariee. Chiedi 550 milioni? se perdi ne devi dare 275.:o:yes:
 
Unica volta nella storia che do ragione alla trentenne.
 
Ma da dove ti nasce tutto questo livore?
Conosci tanti torinisti, pochi al tuo livello.

io pure leggo tanti juventini qui e pochi al tuo livello:D
da interpretare correttamente;)
 
io pure leggo tanti juventini qui e pochi al tuo livello:D
da interpretare correttamente;)


Grazie, ma davvero trovo esagerate alcune prese di posizione contro la Juve.
Credete davvero che sia il diavolo (e poi l' unico) del calcio italiano?
 
Indietro