Ingaggi serie A

spupazza

Nuovo Utente
Registrato
26/11/10
Messaggi
6.065
Punti reazioni
490
Se seguite questo link ci sono gli ingaggi per giocatore: Serie A: tutti gli stipendi dei calciatori | Primapagina | Calciomercato.com

Juventus 236 milioni
Inter 149 milioni
Roma 112 milioni
Napoli 105 milioni
Milan 90 milioni
Lazio 83 milioni
Fiorentina 55 milioni
Torino 51 milioni
Cagliari 46 milioni
Bologna 43 milioni
Atalanta 42,6 milioni
Genoa 41 milioni
Sassuolo 35 milioni
Parma 34 milioni
Sampdoria 34 milioni
Benevento 32 milioni
Udinese 31 milioni
Verona 24 milioni
Crotone 23 milioni
Spezia 22 milioni

Alcuni risultati abbastanza sorprendenti. Il Milan a 90mln, nonostante gli ingaggi di Ibra a Donnarumma sotto Roma e Napoli, danno l'idea di una squadra con molto margine di crescita e sulla via del risanamento.
Atalanta sotto Bologna e Cagliari...mi chiedo se magari non compensino con premi e bonus altriemnti sara' difficile che i giocatori non chiedano di esser ceduti.
Benevento appena promosso, sopra Udinese e Verona..come faranno a finanziarsi?
 
Se seguite questo link ci sono gli ingaggi per giocatore: Serie A: tutti gli stipendi dei calciatori | Primapagina | Calciomercato.com

Juventus 236 milioni
Inter 149 milioni
Roma 112 milioni
Napoli 105 milioni
Milan 90 milioni
Lazio 83 milioni
Fiorentina 55 milioni
Torino 51 milioni
Cagliari 46 milioni
Bologna 43 milioni
Atalanta 42,6 milioni
Genoa 41 milioni
Sassuolo 35 milioni
Parma 34 milioni
Sampdoria 34 milioni
Benevento 32 milioni
Udinese 31 milioni
Verona 24 milioni
Crotone 23 milioni
Spezia 22 milioni

Alcuni risultati abbastanza sorprendenti. Il Milan a 90mln, nonostante gli ingaggi di Ibra a Donnarumma sotto Roma e Napoli, danno l'idea di una squadra con molto margine di crescita e sulla via del risanamento.
Atalanta sotto Bologna e Cagliari...mi chiedo se magari non compensino con premi e bonus altriemnti sara' difficile che i giocatori non chiedano di esser ceduti.
Benevento appena promosso, sopra Udinese e Verona..come faranno a finanziarsi?

Interessanti anche Verona... Vediamo quest'anno come va e in fondo anche Sampdoria.... Così ad occhio non la metterei come rosa così in basso...
 
Quelli che balza più all occhio e il monte ingaggi della Juve

Il quasi il doppio della seconda:eek:
 
Quelli che balza più all occhio e il monte ingaggi della Juve

Il quasi il doppio della seconda:eek:

Mi sembrano in linea col fatturato. Se non ricordo male al netto delle plusvalenze, fosse di 450 mln circa.
Poi in 2 anni, perso CR7 scendera' cmq parecchio.

Il problema per me son tutti quei giocatori (che trovi piu' o meno in tutte le squadre) che vengono pagati ingaggi faraonici (relativamente alla portata della squadra)
senza pero' esser titolari.
 
Questi dati sono certamente carini ed interessanti da osservare e commentare...

...ma hanno scarso valore economico se non sono rapportati al fatturato :boh:
 
Mi sembrano in linea col fatturato. Se non ricordo male al netto delle plusvalenze, fosse di 450 mln circa.
Poi in 2 anni, perso CR7 scendera' cmq parecchio.

Il problema per me son tutti quei giocatori (che trovi piu' o meno in tutte le squadre) che vengono pagati ingaggi faraonici (relativamente alla portata della squadra)
senza pero' esser titolari.

Mah io ci capisco sempre meno se hanno un netto di 450mln perché han fatto un altro adc?
:mmmm:
 
Mi sembrano in linea col fatturato. Se non ricordo male al netto delle plusvalenze, fosse di 450 mln circa.
Poi in 2 anni, perso CR7 scendera' cmq parecchio.

Il problema per me son tutti quei giocatori (che trovi piu' o meno in tutte le squadre) che vengono pagati ingaggi faraonici (relativamente alla portata della squadra)
senza pero' esser titolari.

E i bond?
 
Quelli che balza più all occhio e il monte ingaggi della Juve

Il quasi il doppio della seconda:eek:

Quello che deve balzare agli occhi è quello del Toro, addirittura la metà di quello del Napoli.
 
Mah io ci capisco sempre meno se hanno un netto di 450mln perché han fatto un altro adc?
:mmmm:

Ho controllato: 464mln nel 18/19 e 410 nell'ultimo anno (immagino il covid abbia inciso).
Beh penso cmq la Juve abbia normalmente un saldo di mercato negativo.
E poi mi sembra che una buona parte dei ricavi delle societa' vadano via in commissioni per gli agenti.
Senza contare gli stipendi dei dirigenti: mi sembra che Paratici guadagni come un calciatore. Mettici tutta la dirigenza e diventa una spesa consistente.
 
Non sono Assolutamente in linea col fatturato post covid e mancati introiti champion..
Anche dare a mc Kenny 2.5 netti per me e’ una cosa inaudita
C’è proprio uno spreco di risorse inaudito altro che fatturato
 
Mah io ci capisco sempre meno se hanno un netto di 450mln perché han fatto un altro adc?
:mmmm:

Perché la Juve ha avviato un ambizioso (e anche rischioso, giusto ricordarlo) piano di sviluppo a medio termine, che nella sua prima fase prevede inevitabilmente esposizione a passività e rischi e che necessita di un importante ricorso ad operazioni finanziarie di grossa entità.
 
Non sono Assolutamente in linea col fatturato post covid e mancati introiti champion..
Anche dare a mc Kenny 2.5 netti per me e’ una cosa inaudita
C’è proprio uno spreco di risorse inaudito altro che fatturato

..perchè 7mln a testa a ramsey/rabiot, anche se presi a zero...
 
Da qualche parte ho letto che all'Inter danno 3 milioni a Pinamonti.
Se fosse vero, è la fine:eek:
 
Indietro