Fc Internazionale 2020- il cluster

Milito Ignoto

Tango Hesitation
Registrato
27/4/10
Messaggi
9.599
Punti reazioni
223
Apro un nuovo treddo, che l'altro è finito...
titolo chiaramente scaramantico, nella speranza che il contagio si fermi a bastoni-skriniar e nn si genoaizzi...
ripeto sti giocatori dovrebbero usare un attimo di accortezza, altrimenti a che serve sta famosa "bolla"
 
Apro un nuovo treddo, che l'altro è finito...
titolo chiaramente scaramantico, nella speranza che il contagio si fermi a bastoni-skriniar e nn si genoaizzi...
ripeto sti giocatori dovrebbero usare un attimo di accortezza, altrimenti a che serve sta famosa "bolla"

In difesa titolare Pirola... ah no è in prestito al Monza. Grazzzie Gonde!
 
quale bolla?


in bolla vanno solo se ci sono contagiati. senno fanno la vita come tutti, allenamenti e casa, amici, parenti, bambini, zoxxolxe
 
A tre con d'Ambrosio De Vrji e Kolarov, ma io spero che trovino positivo uno dei tre,
così Conte la deve fare a 4, tipo con Hakimi De Vrji Kolarov e Young.
 
Se proprio butta male c'è sempre la ASL di Milano ...

:D
 
Chi è il nuovo giocatore che vuole bimbo frignante Gonde?

John Cluster, centrocampista boxtobox del Leicester
 
quale bolla?


in bolla vanno solo se ci sono contagiati. senno fanno la vita come tutti, allenamenti e casa, amici, parenti, bambini, zoxxolxe

E i contagiati ci sono, quindi anche la bolla.
 
A tre con d'Ambrosio De Vrji e Kolarov, ma io spero che trovino positivo uno dei tre,
così Conte la deve fare a 4, tipo con Hakimi De Vrji Kolarov e Young.

Piuttosto si inventa Darmian terzo a sinistra o Vidal centrale
 
quale bolla?


in bolla vanno solo se ci sono contagiati. senno fanno la vita come tutti, allenamenti e casa, amici, parenti, bambini, zoxxolxe

diciamo che il protocollo avrebbe previsto la bolla per consentire partite e trasferte anche in caso di positivi, certo dovrebbe sottintendere per gli atleti vita monastica casa/campo,
ovviamente non come han fatto nell'NBA, ma certo se poi questi escono per pub e disco tutte le sere...
 
Adesso sono curioso di vedere come verranno gestiti questi casi, soprattutto in relazione alla solerzia del napoli :)
 
Adesso sono curioso di vedere come verranno gestiti questi casi, soprattutto in relazione alla solerzia del napoli :)

se aumentano chiederemo all'ASL di farci giocare da gennaio 2021 ... :)
 
Oh ho testé scoperto che il Balotelli è ancora disoccupato, visto che siamo a corto di vice lukaku, che ne direste di farci un pensiero?🙃
E c’è pure manzotin,,,
 
Gaglia e Naingolan si aggiungono alla lista dei positivi, ma forse questo è un bene.:D
 
Oh ho testé scoperto che il Balotelli è ancora disoccupato, visto che siamo a corto di vice lukaku, che ne direste di farci un pensiero?🙃
E c’è pure manzotin,,,

bè qualche altro caso e qualche svincolato potrebbe essere utile per arrivare a 13:D
ma nn so se ci convenga...
 
Oh ho testé scoperto che il Balotelli è ancora disoccupato, visto che siamo a corto di vice lukaku, che ne direste di farci un pensiero?🙃
E c’è pure manzotin,,,



vediamo raiola quanto chiede di ingaggio per balotelli...:D

magari lo assumono come magazziniere ad appiano...
 
Balo. chiiiiii

Ma ancora con sto demente......
 
Indietro