Ma che senso hanno gli impegni della Nazionale in questo momento ?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.663
Punti reazioni
810
Italia Moldavia stasera a Parma
Polonia Italia tra 4 giorni a Danzica
Italia Olanda tra 7 giorni a Milano

Ed in Settembre si erano giocate altre 2 partite...

Continui raduni, spostamenti di città in città, in questo momento storico (vedi Covid e difficoltà nel portare avanti gli impegni dei club) ha senso ?

Il torneo Nations League non poteva essere annullato per quest'anno ?

L'unico appuntamento vero, tradizionale, storico è l'Europeo del Giugno 2021...

Personalmente avrei fatto saltare ogni impegno per le Nazionali fino ad inizio 2021... in modo da portarsi avanti con i campionati nazionali e con la champions... in queste 2 settimane si potevano giocare 2 o 3 partite di campionato e portarsi avanti sul corretto proseguimento della stagione dei club...
 
Ultima modifica:
Io invece amo la Nazionale piú della Juve, e sono contento quando gioca.
 
amici juventini vi ritrovate in questa affermazione?



Perché non vai a rompere da un'altra parte?
Amo la Juve, ma amo di più la mia Nazionale.
Che cazxo te ne frega a te?
Non sei neanche juventino.
 
Perché non vai a rompere da un'altra parte?
Amo la Juve, ma amo di più la mia Nazionale.
Che cazxo te ne frega a te?
Non sei neanche juventino.

io stavo a Perugia a prendere l'acqua tanto per dirne solo una...Come si fa a scrivere di amare più la nazionale di Mancini che la juve lo sai solo tu....
 
io stavo a Perugia a prendere l'acqua tanto per dirne solo una...Come si fa a scrivere di amare più la nazionale di Mancini che la juve lo sai solo tu....


La Juve é meravigliosa, ma la Nazionale siamo noi, nel bene e nel male, sono i nostri genitori ed i nostri figli, é la terra che calpestiamo, sono i miei nonni che fecero in tutto 15 anni di guerra in due, é la lingua che parliamo e la storia da cui veniamo.
Se non lo senti non puoi capirlo.
 
Io invece amo la Nazionale piú della Juve, e sono contento quando gioca.

io invece nn la guardo quasi più ed in effetti un conto sarebbe giocare le qualificazioni, altra cosa sono tutte ste partite inutili che pregiudicano la salute dei giocatori,
partire per viaggi intercontinentali ad esempio è alquanto illogico, per cui nutro gli stessi dubbi dell'estensore del treddo...
 
W la Nazionale in tutte le sue espressioni. Queste partite hanno lo stesso senso di sempre.
Sarà un caso, ma sono i peggiori di voi a disprezzare la Nazionale KO!
Oltretutto, ora che ne abbiamo una divertente, molto forte, che segna goal a raffica, di grandi prospettive, mostrare disinteresse dimostra solo che voi non amate lo sport e non ne riconoscete il valore sociale. Per voi è solo il sostituto moderno della guerra, utile a soddisfare i più bassi istinti KO!
:bye:
 
Che senso ha?
Dunque, vediamo... forse la Nazionale ha degli sponsor che pagano profumatamente? Puma, una volta la Fiat, ecc.
E' una azienda che ha le stesse caratteristiche ed esigenze dei club.
Per me la possono chiudere per sempre, sia chiaro, o fare come il basket americano, la tengono per i campionati minori.
 
Io invece amo la Nazionale piú della Juve, e sono contento quando gioca.

Perché non vai a rompere da un'altra parte?
Amo la Juve, ma amo di più la mia Nazionale.
Che cazxo te ne frega a te?
Non sei neanche juventino.

Ma porta pazienza pure te, come fai a chiedere a un napoletano juventino di tifare per una squadra che in qualche modo lo rappresenta?

Magari tifava per la Spagna fino a pochi anni fa:D
 
Ma porta pazienza pure te, come fai a chiedere a un napoletano juventino di tifare per una squadra che in qualche modo lo rappresenta?

Magari tifava per la Spagna fino a pochi anni fa:D



Penso sia più un milanese milanista, il plurinick esagitato :D
 
Non so se si è ben compreso il senso del 3D, probabilmente mi sono spiegato male io

Non dico che la Nazionale vada eliminata, ovviamente no.

La Nazionale è importante per vari motivi, anche solo per il fatto che rappresenta un collante (quando gioca), per un Italia spesso divisa.

Dico solo che in questo momento storico particolare avrei separato (senza mischiare come al solito) le partite della Nazionale (tutte, mica solo quella italiana) con quelle dei club, perchè comportano viaggi ,spostamenti etc. che possono ulteriormente incasinare le problematiche covid dei vari club e in piccola misura del Paese stesso. Ci sono giocatori stranieri che per gli impegni delle proprie nazionali vanno in Paesi a maggior rischio (rispetto all'Italia) e che poi torneranno in Italia.

Quindi avrei gestito il periodo iniziale che va da Settembre a Dicembre senza Nazionali e spingendo sulle partite dei club in modo da avanzare molto con il campionato (sia quello italiano sia i campionati esteri e la Champions) e poi semmai avrei lasciato maggiore spazio alla Nazionale da inizio 2021.
Tanto l'impegno che conta davvero, a livello di Nazionali, è l'Europeo in Giugno 2021 e il periodo che conta maggiormente sono gli ultimi 6 mesi... oggi come oggi può essere in forma il giocatore X e Y e poi tra 5 mesi potrebbero far cacare...
 
Non so se si è ben compreso il senso del 3D, probabilmente mi sono spiegato male io

Non dico che la Nazionale vada eliminata, ovviamente no.

La Nazionale è importante per vari motivi, anche solo per il fatto che rappresenta un collante (quando gioca), per un Italia spesso divisa.

Dico solo che in questo momento storico particolare avrei separato (senza mischiare come al solito) le partite della Nazionale (tutte, mica solo quella italiana) con quelle dei club, perchè comportano viaggi ,spostamenti etc. che possono ulteriormente incasinare le problematiche covid dei vari club e in piccola misura del Paese stesso. Ci sono giocatori stranieri che per gli impegni delle proprie nazionali vanno in Paesi a maggior rischio (rispetto all'Italia) e che poi torneranno in Italia.

Quindi avrei gestito il periodo iniziale che va da Settembre a Dicembre senza Nazionali e spingendo sulle partite dei club in modo da avanzare molto con il campionato (sia quello italiano sia i campionati esteri e la Champions) e poi semmai avrei lasciato maggiore spazio alla Nazionale da inizio 2021.
Tanto l'impegno che conta davvero, a livello di Nazionali, è l'Europeo in Giugno 2021 e il periodo che conta maggiormente sono gli ultimi 6 mesi... oggi come oggi può essere in forma il giocatore X e Y e poi tra 5 mesi potrebbero far cacare...




Ragionevole
 
amici juventini (amici? ma quali amici?mas e tutti gli juventini ti disprezzano qua dentro? :D) vi ritrovate in questa affermazione?

Che domanda stupida. Ma che significa esattamente?
E poi hai per caso bisogno di farti forte dell'appoggio del branco per esprimere un'affermazione?

Che poi se a qualcuno la nazionale sia indifferente posso pure capire.
Ma che tu vada a criticare a chi gli importa qcs...
D'altronde da un apolide come te era scontato aspettarselo. Un napoletano che tifa una squadra che dista 1000km di distanza, i cui tifosi allo stadio cantano cori di speranza affinche' la tua citta' venga sepolta dalla lava.
E magari tu canteresti pure insieme a loro (nonostante loro ti disprezzino..).

Per quelli come te Dante aveva immaginato un girone apposito all'inferno..
 
Che domanda stupida. Ma che significa esattamente?
E poi hai per caso bisogno di farti forte dell'appoggio del branco per esprimere un'affermazione?

Che poi se a qualcuno la nazionale sia indifferente posso pure capire.
Ma che tu vada a criticare a chi gli importa qcs...
D'altronde da un apolide come te era scontato aspettarselo. Un napoletano che tifa una squadra che dista 1000km di distanza, i cui tifosi allo stadio cantano cori di speranza affinche' la tua citta' venga sepolta dalla lava.
E magari tu canteresti pure insieme a loro (nonostante loro ti disprezzino..).

Per quelli come te Dante aveva immaginato un girone apposito all'inferno..


Questo é napoletano cone io sono turco
 
Italia Moldavia stasera a Parma
Polonia Italia tra 4 giorni a Parma
Italia Olanda tra 7 giorni a Milano

Ed in Settembre si erano giocate altre 2 partite...

Continui raduni, spostamenti di città in città, in questo momento storico (vedi Covid e difficoltà nel portare avanti gli impegni dei club) ha senso ?

Il torneo Nations League non poteva essere annullato per quest'anno ?

L'unico appuntamento vero, tradizionale, storico è l'Europeo del Giugno 2021...

Personalmente avrei fatto saltare ogni impegno per le Nazionali fino ad inizio 2021... in modo da portarsi avanti con i campionati nazionali e con la champions... in queste 2 settimane si potevano giocare 2 o 3 partite di campionato e portarsi avanti sul corretto proseguimento della stagione dei club...

Inutili, già in una situazione normale io alla nazionale dedicherei un mese a campionato finito e quindi senza soste... ora come ora sono veramente assurde considerate tutte le quarantene in atto
 
Ma soprattutto le gare amichevoli...
 
Indietro