Direttore Asl: "Ipotesi reato se Napoli viola quarantena"

Sequoia

Nuovo Utente
Registrato
14/11/09
Messaggi
38.291
Punti reazioni
1.280
Ed il Napoli, secondo i nostri geni del Bar, avrebbe dovuto partire ugualmente.
Le comiche, mamma mia che livello intellettivo :clap:
 
Ed il Napoli, secondo i nostri geni del Bar, avrebbe dovuto partire ugualmente.
Le comiche, mamma mia che livello intellettivo :clap:

quindi vuol dire che stanno 14 giorni a casa loro? i nazionali anche loro stanno a casa? perchè a me sembra che non siano a casa loro. ma in ritiro. e che martedi si allenano


Comunque quello che non vuoi capire, non è assolutamente il fatto di giocare o no una cavola di partita. affatto. chi se ne frega di una cavola di partita

il problema è riassunto nelle parole che ha usato bene un altro utente:

Non è chiaro perchè la positività di Perin e Schone (antecedente alla partita col Napoli, tant'è che i due non sono partiti per la trasferta), non ha destato l'incombenza della necessità di rinvio del match. I due sono stati considerati come indisponibili/infortunati, ed il match si è giocato regolarmente.
Non capisco la differenza rispetto la positività al covid di Zjelinsky ed Elmas.
Non c'è nemmeno la questione viaggio a differenziare, visto che il Genoa era in trasferta a Napoli, così come il napoli in trasferta a Torino.
Non capisco altresì perchè la positività al virus di alcuni giocatori del Milan non abbia sollevato la questione.
Il Napoli pretende un trattamento esclusivo pur non avendone diritto. Avanza la pretesa di un diritto esclsivo. E quando i diritti rivendicati sono esclusivi e non spettano a tutti, è improprio definirli diritti, ma vanno chiamati privilegi.
Il Napoli pretende il "diritto al privilegio".
 
Ed il Napoli, secondo i nostri geni del Bar, avrebbe dovuto partire ugualmente.
Le comiche, mamma mia che livello intellettivo :clap:

Però non è quarantena allenarsi insieme a Castevolturno...la quarantena è stare isolati (ognuno a casa propria) in modo da chiudere il giro d'infetti potenzialmente causato dal focolaio del Genoa..

Quindi li aspetto al varco (metaforicamente e scherzosamente, ovviamente) quelli dell'Asl e della Regione Campania...

La loro decisione è logica e sensata solo se poi mantengono linearità vietando il ritiro a Castelvolturno...

Altrimenti legittimo porsi dei dubbi, almeno a livello di logicità...
 
Stanno mettendo su un teatrino facendo passare il Napoli come vittima...
In realtà pare che il Napoli non abbia rispettato i protocolli una volta individuato Zielinski come positivo...dato che doveva mettere tutti i tesserati in isolamento in una singola struttura ma non l'ha fatto... infischiandosene delle regole.

Eh ma l'ASL......
 
non è che devi aprire 50 discussioni per dimostrare che non hai cpaito nulla di protocolli ed ordinamento sportivo...
 
Ed il Napoli, secondo i nostri geni del Bar, avrebbe dovuto partire ugualmente.
Le comiche, mamma mia che livello intellettivo :clap:

No, deve stare a casa
E si becca il 3-0 a tavolino


Perché
1. Ci sono già squadre che erano nelle stesse condizioni del Napoli e hanno giocato, anche in Europa
2. Se accettiamo questo principio saltiamo 3 partite a giornata ed il campionato non parte e non finisce
 
Stanno mettendo su un teatrino facendo passare il Napoli come vittima...
In realtà pare che il Napoli non abbia rispettato i protocolli una volta individuato Zielinski come positivo...dato che doveva mettere tutti i tesserati in isolamento in una singola struttura ma non l'ha fatto... infischiandosene delle regole.

Eh ma l'ASL......

è inutile non lo capisce, si parla di "gruppo squadra" nei documenti proprio per questo.
Nel gruppo squadra rientra qualunque componente, anche quello che pulisce i cessi a castelvolturno e che da ieri è in giro per la città....
Adesso hanno cambiato il domicilio ma ci prendono per scemi....
 
Ed il Napoli, secondo i nostri geni del Bar, avrebbe dovuto partire ugualmente.
Le comiche, mamma mia che livello intellettivo :clap:

:wall:
Pazienza qui
Ma ho intravisto
Chirico mi pare si chiami

E quello dovrebbe essere un giornalista
 
ma quindi i giocatori che rimaranno 14 giorni a casa loro giusto? niente allenamenti?
 
Ma l hai letto almeno?
Io non creto:o

top calcio 24 in questo momento l'avvocato d'Onofrio docente di diritto sportivo mi sta dando ragione.
Rassegnati.
 
Però non è quarantena allenarsi insieme a Castevolturno...la quarantena è stare isolati (ognuno a casa propria) in modo da chiudere il giro d'infetti potenzialmente causato dal focolaio del Genoa..

Quindi li aspetto al varco (metaforicamente e scherzosamente, ovviamente) quelli dell'Asl e della Regione Campania...

La loro decisione è logica e sensata solo se poi mantengono linearità vietando il ritiro a Castelvolturno...

Altrimenti legittimo porsi dei dubbi, almeno a livello di logicità...



L'ASL può decidere di far allenare insieme la squadra e di non farla partire, non glielo vieta nessuno.
 
quindi vuol dire che stanno 14 giorni a casa loro? i nazionali anche loro stanno a casa? perchè a me sembra che non siano a casa loro. ma in ritiro. e che martedi si allenano


Comunque quello che non vuoi capire, non è assolutamente il fatto di giocare o no una cavola di partita. affatto. chi se ne frega di una cavola di partita

il problema è riassunto nelle parole che ha usato bene un altro utente:

Non è chiaro perchè la positività di Perin e Schone (antecedente alla partita col Napoli, tant'è che i due non sono partiti per la trasferta), non ha destato l'incombenza della necessità di rinvio del match. I due sono stati considerati come indisponibili/infortunati, ed il match si è giocato regolarmente.
Non capisco la differenza rispetto la positività al covid di Zjelinsky ed Elmas.
Non c'è nemmeno la questione viaggio a differenziare, visto che il Genoa era in trasferta a Napoli, così come il napoli in trasferta a Torino.
Non capisco altresì perchè la positività al virus di alcuni giocatori del Milan non abbia sollevato la questione.
Il Napoli pretende un trattamento esclusivo pur non avendone diritto. Avanza la pretesa di un diritto esclsivo. E quando i diritti rivendicati sono esclusivi e non spettano a tutti, è improprio definirli diritti, ma vanno chiamati privilegi.
Il Napoli pretende il "diritto al privilegio".

sembra che stiano facendo i cambi di residenza
 
L'ASL può decidere di far allenare insieme la squadra e di non farla partire, non glielo vieta nessuno.

ridicola sta cosa, ridicola solo scriverla. parlano di isolamento e poi li fanno allenare...chi c az zo è sta asl???? manco trump
 
Ed il Napoli, secondo i nostri geni del Bar, avrebbe dovuto partire ugualmente.
Le comiche, mamma mia che livello intellettivo :clap:

Infatti. pare da martedì vogliano modificare il domicilio di isolamento a Castelvolturno, essendo rimasti da ieri e fino a martedì a casa propria. Il trasfeimento da casa propria a castevolturno in data martedì è ipotesi di reato. Perfettamente d'accordo col direttore ASL.
 
L'ASL può decidere di far allenare insieme la squadra e di non farla partire, non glielo vieta nessuno.

Praticamente lascia la possibilità che si infettino tra di loro ma non lasciano che possano infettare gli juventini?
Non capisco questo passaggio.
 
Indietro