Cuadrado, Bernardeschi, Douglas Costa, Kulusevski non bastano

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.817
Punti reazioni
295
in quel ruolo ci vuole almeno anche Chiesa, il simpaticissimo Chiesa :rolleyes: , che sembra stiamo fortemente inseguendo da due anni.

speriamo quantomeno se ne riesca a cedere uno degli altri 4, meglio se non, dei 4, l'ultimo citato
 
in quel ruolo ci vuole almeno anche Chiesa, il simpaticissimo Chiesa :rolleyes: , che sembra stiamo fortemente inseguendo da due anni.

speriamo quantomeno se ne riesca a cedere uno degli altri 4, meglio se non, dei 4, l'ultimo citato

Non hanno 45 milioni per Aouar, figurati se ne buttano 50-55 per Chiesa....
 
Non hanno 45 milioni per Aouar, figurati se ne buttano 50-55 per Chiesa....

spendono di più per morata.... il problema più che i 45 mln credo sia che il lione non te li rateizza o spalma, quindi vanno a comprare da chi li fa le rate :D
 
Douglas Costa veramente un peccato, giocatore fortissimo
 
in quel ruolo ci vuole almeno anche Chiesa, il simpaticissimo Chiesa :rolleyes: , che sembra stiamo fortemente inseguendo da due anni.

speriamo quantomeno se ne riesca a cedere uno degli altri 4, meglio se non, dei 4, l'ultimo citato

..cuadrado va per i 33anni, con mio grande dispiacere il suo guizzo è destinato a spengersi nel breve periodo..berna e dc per motivi diversi possono salutare, kulu secondo me deve giocare a sx, a dx deve giocare un giocatore che va sul fondo e crossa..ti ho convinto? :D
 
Comunque se portano in detrazione le eventuali tasse universitarie rientrano un po' di soldi e possono investirli
 
Sono contro (anche nella mia vita personale) a "fare debiti". Ho capito che uno rateizza ma è solo un rimandare un problema.
Non hai i soldi? Stai senza, a meno che non parliamo di cibo.

Morata, se riscattato sarà il terzo giocatore più pagato nella storia della Juve, come cartellino. Potrà avere un senso sta cosa?
 
Finanziariamente l'operazione morata è giusta
10mln di prestito e l'hanno prossimo decidi cosa fare...rinnova Dybala...se ne va CR7.......

Se lo compravi a 50 avevi lo stesso 10mln di costo annuo di ammortamento...ma te lo trovavi sul groppone da rivendere


Idem per operazione chiesa che sembra 20mln prestito biennale più obbligo di riscatto.....
Prati amente ti prendi tempo per vendere gli esuberi...cosa che difficilmente riuscirai a piazzare in 4 giorni
 
anche per chiesa sarà prestito oneroso (tipo 10 mln) con diritto riscatto.
il milan non è entrato nella trattativa, è rimasta la juve.
non so come giocherà la juve con tutte ste ali/mezze punte.
 
anche per chiesa sarà prestito oneroso (tipo 10 mln) con diritto riscatto.
il milan non è entrato nella trattativa, è rimasta la juve.
non so come giocherà la juve con tutte ste ali/mezze punte.

A me sembra di aver letto prestito biennale da 20mln e obbligo di riscatto a 35
 
in quel ruolo ci vuole almeno anche Chiesa, il simpaticissimo Chiesa :rolleyes: , che sembra stiamo fortemente inseguendo da due anni.

speriamo quantomeno se ne riesca a cedere uno degli altri 4, meglio se non, dei 4, l'ultimo citato

Aggiungerei anche Dybala.
 
anche per chiesa sarà prestito oneroso (tipo 10 mln) con diritto riscatto.
il milan non è entrato nella trattativa, è rimasta la juve.
non so come giocherà la juve con tutte ste ali/mezze punte.

Bah, serve un laterale basso sinistro, e vanno a prendere un esterno offensivo destro, strapagandolo.... Bah
 
Onestamente, come esterno sinistro basso chi meglio di A. Sandro oggi sul mercato disponibile? Emerson Palmieri? Marcos Alonso? Mi tengo piuttosto A. Sandro.

Se ci fosse la possibilità di prendere Alaba allora si.
 
Chiesa è un gran bel giocatore, ma costa è un top 10 mondiale
 
Onestamente, come esterno sinistro basso chi meglio di A. Sandro oggi sul mercato disponibile? Emerson Palmieri? Marcos Alonso? Mi tengo piuttosto A. Sandro.

Se ci fosse la possibilità di prendere Alaba allora si.

Il problema è avere una alternativa valida in rosa....se vai a giocarti il passaggio del turno in Champions senza Sandro, chi utilizzi...Cuadrado Frabotta De Sciglio, Bernardeschi?
Se il Chelsea apre al prestito oneroso per 5-6 milioni, io Palmieri o Alonso lo valuterei bene
 
CHiesa secondo me lo vuole nel 3 -4 -3 o nel 3 -4-1-2 come esterno a tutta fascia al posto di CUadrado. Kulusevski esterno destro alto o trequartista, dybala punta o seconda punta, CR7 esterno destro, Morata primco rincalzo per Dybala/CR7

COn chiesa sarà così:

--------------Sczceszny---------

-------Danilo - Bonucci - De Ligt----

CHiesa - Bentancur - Arthur - A.Sandro

-------Kulusevski - Dybala - CR7-------

oppure:

--------------Sczceszny---------

-------Danilo - Bonucci - De Ligt----

CHiesa - Bentancur - Arthur - A.Sandro

----------------Kulusevski---------------

-------Dybala ------------ CR7-------

squadra giovanissima fra l'altro.
 
Indietro