Ciao Paqueta......pagato 40 venduto a 20

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
Peccato.......io ci avevo creduto. Sono sincero. Non so se lo abbiamo strapagato noi o se lo abbiamo regalato......vedremo.
Forse sarebbe stato opportuno darlo in prestito a qualche squadra un anno per rivalutarlo.......ma alla fine chissenefutte.....non sono soldi miei !!!!! Speriamo che l’operazione serva a portarci Chiesa !!!!
 
Ultima modifica:
paqueta e piatek sembravano la nuova linfa del milan due anni fa a gennaio 2019... e invece è finita proprio male per tutti e due
 
paqueta e piatek sembravano la nuova linfa del milan due anni fa a gennaio 2019... e invece è finita proprio male per tutti e due

Aggiungerei anche Suso e in parte ASilva.
Se penso a quanti soldi abbiamo buttato nel cesso con Mirabelli !!!! Potremmo avere uno squadrone da paura !!!
 
Suso è arrivato gratis...

Si ma io lo citavo come mancato “craque” in campo........adoravo anche lui!!
Il mio carro si è completamente rovesciato......adoravo Suso Piatek e Paqueta e odiavo Calabria e Chalanoglu.....la vita é buffa.
 
paqueta e piatek sembravano la nuova linfa del milan due anni fa a gennaio 2019... e invece è finita proprio male per tutti e due

Piatek era palesemente un paracarro; in stato di grazia, ma sempre un paracarro...
 
Peccato.......io ci avevo creduto. Sono sincero. Non so se lo abbiamo strapagato noi (Grazie Zorro) e se lo abbiamo regalato......vedremo.
Forse sarebbe stato opportuno darlo in prestito a qualche squadra un anno per rivalutarlo.......ma alla fine chissenefutte.....non sono soldi miei !!!!! Speriamo che l’operazione serva a portarci Chiesa !!!!
Mi pareva l'avesse preso Leonardo
 
Si hai ragione......anche se la responsabilità è poi stata addossata a Maldini......comunque ripeto.....dei soldi alla fine poco importa....la delusione è stata in campo
 
Io un po' speravo in uno scambio con bernardeschi.
Due giocatori potenzialmente forti ma che hanno fatto cacare nelle rispettive squadre.
Uno scambio avrebbe forse fatto bene ad entrambi ed ad entrambe le squadre.
 
Io un po' speravo in uno scambio con bernardeschi.
Due giocatori potenzialmente forti ma che hanno fatto cacare nelle rispettive squadre.
Uno scambio avrebbe forse fatto bene ad entrambi ed ad entrambe le squadre.

Suvvia ci sarà nel mondo tutto un Lione che apprezza le qualità del bernarda :o
 
Io un po' speravo in uno scambio con bernardeschi.
Due giocatori potenzialmente forti ma che hanno fatto cacare nelle rispettive squadre.
Uno scambio avrebbe forse fatto bene ad entrambi ed ad entrambe le squadre.

Propongo uno scambio Bernardeschi - berenguer🙏🙏🙏 nell' affare inserisco anche Zaza,😭😭😭
 
Io un po' speravo in uno scambio con bernardeschi.
Due giocatori potenzialmente forti ma che hanno fatto cacare nelle rispettive squadre.
Uno scambio avrebbe forse fatto bene ad entrambi ed ad entrambe le squadre.

c'era una differenza di stipendio importante tra i due, mi pare paqueta 1,7 e berna 3.
paquetà ha molto talento, ma difetta di temperamento. forse in francia potrà esprimersi meglio in un calcio meno tattico.
 
Noooooo ma che mi dici mai???🤣🤣🤣

certo lì ci voleva davvero tanto impegno per prenderlo a 40 milioni, nonostante higuain fosse in determinate condizioni... c'è il video su youtube di leonardo che ne parla con caressa mi pare :)

sarebbe stato mille volte meglio far giocare cutrone
 
Piatek era palesemente un paracarro; in stato di grazia, ma sempre un paracarro...

Mah........meglio un paracarro in stato di grazia del fenomeno in crisi. Tu tra l’esperienza rossonera di Piatek e quella di Higuain quale hai preferito ?!? E non cito gli stipendi......
 
Mah........meglio un paracarro in stato di grazia del fenomeno in crisi. Tu tra l’esperienza rossonera di Piatek e quella di Higuain quale hai preferito ?!? E non cito gli stipendi......

siamo d'accordo, però il paracarro in stato di grazia t'è costato 40 milioni... e l'hai rivenduto a 27 dopo un anno.

è stato strapagato, quello è il problema.
 
Indietro