Inter e Milan 2020/21, le protagoniste della serie A

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.158
Punti reazioni
529
Questo è il mio 3d, per analizzare le partite di volta in volta, delle 2 squadre che ritengo rivelazione del campionato, dove per rivelazione intendo dire che raggiungeranno i loro massimi risultati.

inter scudetto.
milan top3.

ovviamente sempre presente la speculazione, il motivo principale per cui seguo il calcio.

se leggo certi discorsi patetici, in questo mio 3d, roba legata alla sfiga, ai complotti dell'11 settembre, all'omeopatia, alle scie chimiche o altre menate simili, chiederò il ban. a meno che l'interlocutore non sia in grado di esporre il suo messaggio in modo comico...
insomma non saranno accettate da parte mia minacce.

dato che gli juventini hanno iniziato la moda di creare 3d ad entrata selettiva, beh lo faccio pure io.
chi crede alla magia nera, oltre a farmi pena, stia fuori da qui grazie.
io non scriverò piu nei 2 3d ufficiali di milan e inter.
 
l'inter spero che completi la rosa vendendo gli esuberi fuori dal progetto e acquistando un paio di buoni giocatori, poi vedremo

sul milan nutro forti dubbi che arrivi nelle prime 4
 
l'inter non può non vincerlo, o pirlo è un mago, oppure potrebbe avere qualche difficoltà iniziale nel gestire la squadra, e potrebbe costare caro.
inoltre con o senza suarez cambia molto la situazione.
infine non dimentichiamo che le richieste sono per la coppa campioni, e potrebbero decidere finalmetne di concentrarsi 100% su quello. ormai sono anni che la juve cerca di portare a casa entrambi i titoli non riuscendoci.

anche il napoli potrebbe essere una insidia ma storicamente l'inter nei confronti delle squadre del sud ha sempre prevalso.
ricordiamo i numerosi tentativi della rometta di vincere uno scudetto invano.

io sento che è la favorita.

per il milan i risultati parlano chiaro, pare aver trovato la quadratura del cerchio.

non vedo avversarie in grado di strappare queste posizioni.
si forse il napoli può a fine anno stare davanti al milan, dipende tutto da ibra.

la lazio ha finito l'effetto sopresa, penso abbia inciso tanto.
 
Questo è il mio 3d, per analizzare le partite di volta in volta, delle 2 squadre che ritengo rivelazione del campionato, dove per rivelazione intendo dire che raggiungeranno i loro massimi risultati.

inter scudetto.
milan top3.

ovviamente sempre presente la speculazione, il motivo principale per cui seguo il calcio.

se leggo certi discorsi patetici, in questo mio 3d, roba legata alla sfiga, ai complotti dell'11 settembre, all'omeopatia, alle scie chimiche o altre menate simili, chiederò il ban. a meno che l'interlocutore non sia in grado di esporre il suo messaggio in modo comico...
insomma non saranno accettate da parte mia minacce.

dato che gli juventini hanno iniziato la moda di creare 3d ad entrata selettiva, beh lo faccio pure io.
chi crede alla magia nera, oltre a farmi pena, stia fuori da qui grazie.
io non scriverò piu nei 2 3d ufficiali di milan e inter.


in teoria ci stanno tutti e 2 per la lotta allo scudo ,poi come sempre ci sono 1000 incognite.
 
Due piccioni con una fava :clap::D
 
Grande GiorginoOK!OK!

Ne abbiamo seccate due, ora le altre 17 e sei al top:p
 
:angry::angry::angry:
anchio non sono d'accordo a considerare il milan da scudetto.
per me al primo milan inter saranno dolori per i rossoneri.
è presto ancora...
 
cmq che abbiano ragione loro? :terrore:
ho scommesso contro nadal...
e questa mattina mi è capitato di leggere quel nick strano... sapete quel milanista con il nick impronunciabile che non ha nessun senso..
ed ora nadal vince il primo set.
sarà lui che porta, contro-sfiga?
chissà cosa succede se scrive un messaggio qui dentro :'(
mi si prosciugano tutti i conti di betting :eek:
 
Ma quale contro-sfiga...i tuoi conti li prosciughi perché non capisci una fava...Nadal perdente al primo turno:o
 
te pareva che non eri pure tifoso del pallettaro...
mica sono andato all-in.
ho messo la quota prevista.
tanto prima o poi... nadal nel mirino.
mal che vada ci pernserà il grande serbo.

ma poi che ci fai tu qui? non sai che se entri qui, il milan perde ogni volta una posizione in campionato? :D
 
Porc.......... un altro anno senza CL


Andrea
 
Scusa eh ma tu entri nel form calcio sempre e solamente per fare le previsioni del futuro e poi ti offendi se ti danno del mago Otelma? :mmmm:
 
beh il calcio per me è questo sopratutto.
non è una previsione fatta con la magia nera :D
è statistica (le squadre che prevedo hanno la storia dalla loro parte, di solito) e capacità di lettura derivante da anni di esperienza.
cè chi si diverte col bel giuoco, chi si diverte a collezionare trofei, chi si diverte a tifare normalmente, io mi diverto cosi, mettendo soldi su chi ritengo piu probabile vincente.
in molti casi lo faccio per i fatti miei, a volte è piu divertente scriverlo sul forum.

non mi offendo se mi si dice di essere il mago otelma, mi sono offeso per altro.

a me non piacciono certi ragionamenti, perchè tolgono opportunità immense.
il nostro amico scaramantico non avrebbe mai scommesso sull'inter domenica, sotto 3-2 contro la fiorentina.
capisci il danno enorme?
io putroppo non ero al pc, (ho scommesso con l'inter sotto 0-1, ma li era facile e banale quota sopra 2.6) ma se fossi stato presente, mi sarei fiondato al volo!
che quote ha raggiunto l'inter, qualcuno lo sa? sarà stata a 20, 30, 40 ,50, 100?
era evidente che avrebbe minimo pareggiato...

pensateci. lasciate perdere certe paranoie. non si diventa ricchi con le paranoie.
 
pensateci. lasciate perdere certe paranoie. non si diventa ricchi con le paranoie.

Per me non si diventa ricchi neanche con le scommesse ( se non sei il banco :D ), però come giustamente dici a ciascuno il suo :)

Devo essere sincero, sul 3 a 2 più che pensare alle quote stavo bestemmiando :asd:

Cmq prima vediamo come si chiude il mercato e cosa ha in testa Conte, per me ora è prematuro fare supposizioni, si comincerà a capire qualcosa fra 2 o 3 mesi.
 
Allora siccome sei un professionista avrai sicuramente messo Fognini fuori al quarto:o
 
avevo scommesso fognini, ed ho perso qualcosa.
non troppo perchè la liquidità è drenata da djoko, che vincerà il roland garros.

ovviamente oggi ho scommesso un po sull'inter a 1.3 circa. no trading ma inizio match.
siamo 1-3 sarebbe una vittoria chiaro segnale di competitività assoluta.
inzaghi mi pare non perde da oltre un anno...
 
avevo scommesso fognini, ed ho perso qualcosa.
non troppo perchè la liquidità è drenata da djoko, che vincerà il roland garros.

ovviamente oggi ho scommesso un po sull'inter a 1.3 circa. no trading ma inizio match.
siamo 1-3 sarebbe una vittoria chiaro segnale di competitività assoluta.
inzaghi mi pare non perde da oltre un anno...

Il RG lo vince Thiem.
 
Indietro