La juve di Andrea "Bacco" Pirlo da Brescia.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.666
Punti reazioni
4.911
4db9NFo.png



Piu' o meno .... :D
 
Speriamo non beva prima delle partite. Mi sa che oggi un goccetto se l'è fatto
 
Visto la partita, presto per dirlo, ma a me Pjanic e Dibala pare manchino nella formazione di oggi.
Potenzialità enormi per lo svedese invece.

da quel poco che ho visto di arthur, ho l'impressione che pjanic non manchera' ...
 
Cuadrado a sinistra anche no. Mai più.
 
Quando Pirlo penserà che Arthur e Bentancur siano in condizione e pronti per giocare 90' ,probabilmente giocheranno spesso dall'inizio.
 
Visto la partita, presto per dirlo, ma a me Pjanic e Dibala pare manchino nella formazione di oggi.
Potenzialità enormi per lo svedese invece.

Dybala manca sicuramente, ed è normale

Pjanic non deve mancare per il ruolo che svolgeva (playmaker davanti la difesa), lento, senza grandi illuminazioni e con lacune difensive... sì ok faceva girare il pallone, ma può farlo anche Arthur per dire...

Non credo che l'addio di Pjanic sia una grande minus sul campo, mentre invece l'assenza di Dybala lo è ...
 
La fortuna di Pirlo è stata l'espulsione di Rabiot. E' stato costretto a mettere una squadra normale e se la partita fosse durata altri 5 minuti l'avrebbe pure vinta.
 
Pirlo secondo me è la prosecuzione della idea di agnelli, sulla concezione del calcio, iniziata con la scelta di sarri.
È convinto che la Juventus di questa epoca non deve più rifarsi al modello lippi ma a un calcio più rapido e offensivo.. Rimane l idea di sarri con la modifica di farla costruire da uno che l ambiente juve lo conosce
 
Indietro