Dedica x gli juventini GUFI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.740
Punti reazioni
657
A voi che fate del presuntuoso a pirlo dopo 3 interviste

Che giudicate il gioco dopo 3 partite ufficiali

Che il.nuovo Davids oggi è diventato un.brocco

Che morata.. Poi dzeko fa il regista ma poi davanti la porta e' scarso

Che non vedono l'ora di s*****ee Danilo ma stasera stanno muti

Che pensano che a Roma si vince 0 2 facile

Che non vedono l'ora di averci visto giusto.. criticando uno dei nostri.

20 minuti sono bastati.
 
Si, vabbeh, ora non fare l'aziendalista ... eravamo messi di M ... si potra' dire?
L'americano e Rabiot non hanno colpe, erano in netta inferiorita' numerica tutto il tempo.
 
A voi che fate del presuntuoso a pirlo dopo 3 interviste

Che giudicate il gioco dopo 3 partite ufficiali

Che il.nuovo Davids oggi è diventato un.brocco

Che morata.. Poi dzeko fa il regista ma poi davanti la porta e' scarso

Che non vedono l'ora di s*****ee Danilo ma stasera stanno muti

Che pensano che a Roma si vince 0 2 facile

Che non vedono l'ora di averci visto giusto.. criticando uno dei nostri.

20 minuti sono bastati.

io per pirlo porteró sempre rispetto peró oggi non si puó non notare che ha sbagliato formazione iniziale.

Detto questo io supporteró sempre un allenatore che prova, mette giovani in campo e vuole vincere le partite, stasera non é andata bene ma mi sembravano in evidente affanno fisico anche, il che ha elevanto all'ennesima potenza l'errore di formazione iniziale

su Danilo, a me ha fatto sempre ca.gare l'anno scorso, sembra che pirlo gli abbia trovato il posto ideale, tanto di cappello a entrambe se ció si conferma nella stagione
 
Si, vabbeh, ora non fare l'aziendalista ... eravamo messi di M ... si potra' dire?
L'americano e Rabiot non hanno colpe, erano in netta inferiorita' numerica tutto il tempo.

La Roma era messa bene.
Vedrete che farà bene

Ma si può criticare Così alla seconda?? Zero amichevoli
Morata arrivato 3 gg fa

Dai su !!

L'americano era un fenomeno oggi da serie b.

Intanto pareggio a Roma in dieci
 
La Roma era messa bene.
Vedrete che farà bene

Ma si può criticare Così alla seconda?? Zero amichevoli
Morata arrivato 3 gg fa

Dai su !!

L'americano era un fenomeno oggi da serie b.

Intanto pareggio a Roma in dieci

L'americano ho gia' detto che non ha colpe, quelle per oggi son di Pirlo.
Appunto perche' Morata era qua da tre giorni, che cavolo lo metti in una formazione cosi?
 
io per pirlo porteró sempre rispetto peró oggi non si puó non notare che ha sbagliato formazione iniziale.

Detto questo io supporteró sempre un allenatore che prova, mette giovani in campo e vuole vincere le partite, stasera non é andata bene ma mi sembravano in evidente affanno fisico anche, il che ha elevanto all'ennesima potenza l'errore di formazione iniziale

su Danilo, a me ha fatto sempre ca.gare l'anno scorso, sembra che pirlo gli abbia trovato il posto ideale, tanto di cappello a entrambe se ció si conferma nella stagione

Vuole attaccare in alto.
Danilo lo fa bene.
Arthur pure.
Ce o hanno in dna. Si vede subito.

Preso dei contropiedi.

Azco stiamo con.loro.

Non si vince più con 15 punti di distacco. Sarà dura. Ci si arrabbiera. Diamogli tempo
 
L'americano ho gia' detto che non ha colpe, quelle per oggi son di Pirlo.
Appunto perche' Morata era qua da tre giorni, che cavolo lo metti in una formazione cosi?

Può avere sbagliato. Calma
La squadra è con.lui.
In 10 correva pure Ronaldo
 
Vuole attaccare in alto.
Danilo lo fa bene.
Arthur pure.
Ce o hanno in dna. Si vede subito.

Preso dei contropiedi.

Azco stiamo con.loro.

Non si vince più con 15 punti di distacco. Sarà dura. Ci si arrabbiera. Diamogli tempo

si si ma per caritá, io dico che ha sbagliato la formazione ma mica che pirlo é un disgraziato...

a me di vincere il 10 scudetto interessa relativamente, perché nel passato ció é andato a discapito del lungo termine, dobbiamo cominciare a entrare nell'ordine dell'idea che magari non dovevamo rifondare la squadra ma quasi, ora abbiamo diversi giovani ma dei buchi evidenti in rosa, a sinistra di sicuro a meno che frabotta non si riveli il zambrotta della situazione
 
si si ma per caritá, io dico che ha sbagliato la formazione ma mica che pirlo é un disgraziato...

a me di vincere il 10 scudetto interessa relativamente, perché nel passato ció é andato a discapito del lungo termine, dobbiamo cominciare a entrare nell'ordine dell'idea che magari non dovevamo rifondare la squadra ma quasi, ora abbiamo diversi giovani ma dei buchi evidenti in rosa, a sinistra di sicuro a meno che frabotta non si riveli il zambrotta della situazione

Una contraddizione.. se vuoi in parte rifondare qualche passo falso ci sta.
Ma criticare Così.. cin una bella Roma.. Non ci sta
 
Una contraddizione.. se vuoi in parte rifondare qualche passo falso ci sta.
Ma criticare Così.. cin una bella Roma.. Non ci sta

no, non sono in contraddizione, dico che la formazione era sbagliata

se facciamo passi falsi con una squadra equilibrata o con rischi calcolati mi va bene, che stasera la formazione fosse sbilanciata l'ho capito giá solo leggendo i nomi
 
Ribadisco il fatto che Morata non lo avrei comprato, e che il centrocampo é carente, pieno di scarti delle grandi squadre europee.
E non sono un risultatopatico, vorrei una Juve che faccia crescere giovani di grande
qualità, che individua ed allena i giovani migliori, che non butta i soldi con giocatori come Higuain, e che non si sbilancia economicamente comprando il numero 1 al mondo, (essendo solo la decima società europea come fatturato).
A me piace tantissimo Ronaldo, ma se poi mi devi vendere Spinazzola per pagarlo, non ci siamo.
 
A voi che fate del presuntuoso a pirlo dopo 3 interviste

Che giudicate il gioco dopo 3 partite ufficiali

Che il.nuovo Davids oggi è diventato un.brocco

Che morata.. Poi dzeko fa il regista ma poi davanti la porta e' scarso

Che non vedono l'ora di s*****ee Danilo ma stasera stanno muti

Che pensano che a Roma si vince 0 2 facile

Che non vedono l'ora di averci visto giusto.. criticando uno dei nostri.

20 minuti sono bastati.

..a maggior ragione seguendo i tuoi ragionamenti non vai a fare lo spaccone a roma...bastava mettere un centrocampista in più e non mettere cuadrado terzino...io ho criticato l'allenatore, non i giocatori.
 
Ultima modifica:
Ribadisco il fatto che Morata non lo avrei comprato, e che il centrocampo é carente, pieno di scarti delle grandi squadre europee.
E non sono un risultatopatico, vorrei una Juve che faccia crescere giovani di grande
qualità, che individua ed allena i giovani migliori, che non butta i soldi con giocatori come Higuain, e che non si sbilancia economicamente comprando il numero 1 al mondo, (essendo solo la decima società europea come fatturato).
A me piace tantissimo Ronaldo, ma se poi mi devi vendere Spinazzola per pagarlo, non ci siamo.

Quello che ho scritto.
Speri che quelle che pensi e pensavi si avveri.
Pipita ti ha fatto una marea di gol.
Spinazzoka??
Avessi detto Coman.. spinazzoka è un de sciglio evoluto.. Che fa i dribbling ma va fuori dal.campo.
 
..a maggior ragione seguendo i tuoi ragionamenti non vai a fare lo spaccone a roma...bastava mettere un centrocampista in più e metterecuadrado terzino...io ho criticato l'allenatore, non i giocatori.

Ma che spaccone???!!
Ma dove??

Due punte più kulu.
Ha fatto 3 partite.
1 amichevole
 
Ma che spaccone???!!
Ma dove??

Due punte più kulu.
Ha fatto 3 partite.
1 amichevole

..appunto, sei appena arrivato, non hai mai allenato...prima di stravolgere la squadra ci penserei 10 volte, tanto più che sei alla juventus dove sono tutti pronti ad impallinarti...squadra troppo sbilanciata
 
..appunto, sei appena arrivato, non hai mai allenato...prima di stravolgere la squadra ci penserei 10 volte, tanto più che sei alla juventus dove sono tutti pronti ad impallinarti...squadra troppo sbilanciata

Non ha stravolto niente.
Avete preso un capo espiatorio.. con retaggio giovane uguale scarso o presuntuoso

Sta cercando di rubare palla più avanti. Tutto qui
 
Non ha stravolto niente.
Avete preso un capo espiatorio.. con retaggio giovane uguale scarso o presuntuoso

Sta cercando di rubare palla più avanti. Tutto qui

..detto nulla...lasci soli 2 centrocampisti, puoi rubare la palla più avanti anche un attaccante in meno, lo faceva anche sarri quindi nessuna novità...
 
Quello che ho scritto.
Speri che quelle che pensi e pensavi si avveri.
Pipita ti ha fatto una marea di gol.
Spinazzoka??
Avessi detto Coman.. spinazzoka è un de sciglio evoluto.. Che fa i dribbling ma va fuori dal.campo.



Non puoi sapere quello che penso, ragioni come un bimbo dell'asilo.
Da tifoso dovrei evitare le critiche? Ms non scherziamo.
Il Pipita non ha le palle, i gol bisogna farli in Europa quando serve davvero , in Italia ci bastano Matri e Quagliarella, per vincere. Inoltre Gonzalo si é comportato come un ruba-stipendio quest'anno, é tornato dall'Argentina in condizioni fisiche oscene, un professionista vergognoso che ci ha fatto per mesi giocare senza centravanti, non scherziamo KO!
 
Raian .... ma guarda che la roma arriverà 6 nel campionato italiano eh.... non mi sembrava la ROma di Capello.....

SI potrà dire che stasera , e l'hanno visto tutti , ha sbagliato la formazione iniziale Pirlo ???

Non puoi supportare Morara ronaldo kulusevski e Ramsey ( con anche Rabiot dietro a centrocampo) :D:censored::wall::wall::wall:

Cioè Mckennie manco fosse stato un incrocio tra Gattuso e Vinnie Jones riusciva a fare qualcosa....

Per non parlare di Cuadrado a sinistra (perchè ???? ) :
 
Non puoi sapere quello che penso, ragioni come un bimbo dell'asilo.
Da tifoso dovrei evitare le critiche? Ms non scherziamo.
Il Pipita non ha le palle, i gol bisogna farli in Europa quando serve davvero , in Italia ci bastano Matri e Quagliarella, per vincere. Inoltre Gonzalo si é comportato come un ruba-stipendio quest'anno, é tornato dall'Argentina in condizioni fisiche oscene, un professionista vergognoso che ci ha fatto per mesi giocare senza centravanti, non scherziamo KO!

Premetto che come persona leggendoti mi piaci.
Stasera datti una calmata.
Non andare sul personale.

Tornando al 3d spero proprio di riaprire questo link per smentirti

Tu, ci metto 100 euro , speri che spinazzoka faccia bene x vomitare contro i te l'avevo detto.

La squadra è questa.
Siamo la società che guadagna i più da ricavi stadio.. Che sono spariti.

Critica quanto ti pare .. ma so o passati 20 minuti..
 
Indietro