34 gol in 8 partite

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il genoa è dovuto partito in giornata per giocare alle 18 a napoli...... che schifezze......
 
ieri Perin positivo hanno dovuto rifare tutti il tampone e aspettare l'esito (se ho capito bene)
genova napoli giocando alle 18 ........a me pare partita falsata
 
ieri Perin positivo hanno dovuto rifare tutti il tampone e aspettare l'esito (se ho capito bene)
genova napoli giocando alle 18 ........a me pare partita falsata

guarda che mica sono venuti a piedi....un paio di ore di aereo hanno questo effetto? e stanno rovinati
 
guarda che mica sono venuti a piedi....un paio di ore di aereo hanno questo effetto? e stanno rovinati

come mai tutte le squadre viaggiano sempre il gg prima anche per trasferte di 100 km ....................
andava rinviata ma non hanno voluto creare un precedente
 
guarda che mica sono venuti a piedi....un paio di ore di aereo hanno questo effetto? e stanno rovinati

Hanno avuto sfiga perche' c'e' stata una bomba d'acqua a napoli. Ci fosse stato il sole rinviavano la partita .... :o:p
 
come mai tutte le squadre viaggiano sempre il gg prima anche per trasferte di 100 km ....................
andava rinviata ma non hanno voluto creare un precedente

Non è sempre vero, specie in epoca covid...anno scorso se ricordo bene diverse squadre hanno gestito nello stesso giorno tutto
 
ieri Perin positivo hanno dovuto rifare tutti il tampone e aspettare l'esito (se ho capito bene)
genova napoli giocando alle 18 ........a me pare partita falsata

però quando causa vulcano il barca è dovuto arrivare a milano in pulmann mica l'hai scritto eh :D
 
però quando causa vulcano il barca è dovuto arrivare a milano in pulmann mica l'hai scritto eh :D

hanno dormito in francia e sn arrivati il gg prima della partita ti sembra la stessa cosa ?

del genoa non me ne può fregare niente
sarà che a me mi fa schifo ogni ingiustizia
ci son squadre che hanno finito la stagione a fine agosto altre a fine luglio
c'è chi incontra squadre con organico completo e altre no
incontrare la samp con o senza Candreva e Keita è la stessa cosa ?
o la fiorentina con o senza chiesa ?
o la Roma con o senza Dzeko ?
il mercato DEVE chiudere prima della prima gg
se a voi piace tutto questo....a me no
 
hanno dormito in francia e sn arrivati il gg prima della partita ti sembra la stessa cosa ?

del genoa non me ne può fregare niente
sarà che a me mi fa schifo ogni ingiustizia
ci son squadre che hanno finito la stagione a fine agosto altre a fine luglio
c'è chi incontra squadre con organico completo e altre no
incontrare la samp con o senza Candreva e Keita è la stessa cosa ?
o la fiorentina con o senza chiesa ?
o la Roma con o senza Dzeko ?
il mercato DEVE chiudere prima della prima gg
se a voi piace tutto questo....a me no

Sai c'è di mezzo una pandemia che ha sballato un attimino i calendari...
 
l'ho scritto ieri che era da rinviare Napoli Genoa
con Perin positivo non bastava un tampone negativo per fare giocare gli altri
ci voleva il doppio tampone a distanza di gg come da protocollo
ma l'importante è giocare ............ora voglio vedere tra qualche gg i giocatori del Napoli.....
per non rinviare Napoli-Genoa vediamo quante partite rinviano
senza contare la pericolosità di giocare da positivi di un virus di cui non conosciamo gli effetti collaterali
 
Indietro