Morata titolare subito, Roma-Juve 3D ufficiale

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
No interisti milanisti e i soliti finocchi:p

Tutti confermati, esce Frambotta entra morata

E stasera già una partita che ci dirà qualcosa :)
 
Cuadrado a sinistra, Kulu "fascista" a destra, Ramsey dietro le punto sembra un po' troppo sbilanciata....mah
 
... azz... tutti all'attacco.. :D
 
Cuadrado a sinistra, Kulu "fascista" a destra, Ramsey dietro le punto sembra un po' troppo sbilanciata....mah

Squadra super sbilanciata ..

Cuadrado, kulusevesky, ramsey, morata, cr7

Serve buona forma atletica e grande spirito di sacrificio in fase difensiva da parte dei 4 sopracitati (tolto cr7 che è esentato)

Fidiamoci di Pirlo
 
e comunque...forza ragazzi!!!
 
devo dire che in casa della roma alla seconda di giornata, con i romanisti incacchiati per il 3-0 subito a tavolino... coefficiente di difficoltà molto alto per pirlo.
se ci fosse stato ****ne allegri, la roma avrebbe vinto 3-0 la prima di campionato, e si sarebbero presentanti ubriachi dopo 7 giorni di bagordi :D
 
Io voglio vedere se riesce a riproporrr lo stesso tipo di gioco fatto con la samp.

Per morata avevo anche io il sospetto che lo schierasse fin da subito. Rimango in attesa di arthur.

Per il resto con rabiot e mckennie io credo che pirlo ritenga di poter reggere perché se continuano così sono entrambi due bestie fisicamente.
 
Io sono emozionata. Un gran regalo della dirigenza Alvaro.
Dopo anni di critiche da parte mia...oggi devo dire grazie.
Mi sarebbe piaciuto un innesto a centrocampo altrettanto entusiasmante (almeno per quanto mi riguarda)... però gente, Morata a me entusiasma. Non ho altre parole.
 
Io sono emozionata. Un gran regalo della dirigenza Alvaro.
Dopo anni di critiche da parte mia...oggi devo dire grazie.
Mi sarebbe piaciuto un innesto a centrocampo altrettanto entusiasmante (almeno per quanto mi riguarda)... però gente, Morata a me entusiasma. Non ho altre parole.
anch'io sono contento che sia tornato
 
.. a cuadrado gli manca di giocare al posto del portiere poi li ha fatti tutti..
 
Non mi piace sta cosa di mettere un attaccante in più e togliere un centrocampista

Mi sembra che la difesa della Juve abbia meno copertura

Poi magari vince 4 a 0
 
.. è andata bene.. addosso al portiere con la porta spalancata
 
Non mi aspettavo che Pirlo, per il giocatore che è stato, decidesse di giocare senza un costruttore vero di gioco

O costruisce bonucci o tanti lanci lunghi
 
Lorenzo Garavinі;54996241 ha scritto:
Qualcosa non va

siamo in inferiorita' numerica in tutte le zoni chiave del campo.

In altre parole, siamo messi in campo di M.
 
... quando si perde palla in due non ce la fanno a coprire
 
.. rabiot ha fatto il danno..
 
Rabiot col braccio alto rigore netto

Urge apportare cambiamenti
 
Indietro