La difesa dello Spezia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Veri e propri dilettanti allo sbaraglio :D

Quattro goal subiti e mi pare tre annullati Al Sassuolo x pochi cm

E dove vanno questi?
 
Lorenzo Garavinі;54995447 ha scritto:
Veri e propri dilettanti allo sbaraglio :D

Quattro goal subiti e mi pare tre annullati Al Sassuolo x pochi cm

E dove vanno questi?

A vincere col torINO👌
 
squadra imbarazzante, hanno raccattato scarti qua e la da tutte le altre squadre
 
Lorenzo Garavinі;54995447 ha scritto:
Veri e propri dilettanti allo sbaraglio :D

Quattro goal subiti e mi pare tre annullati Al Sassuolo x pochi cm

E dove vanno questi?


classica squadra che a meta campionato sarà già retrocessa.
 
Fate critiche senza sapere un belino :yes:
 
Premetto che siamo candidati alla retrocessione, le quote dei siti scommesse sono impietose.
Però non potete giudicare solo vedendo la prima partita.
Abbiamo vinto i playoff solo un mese fa.
Preparazione iniziata in netto ritardo rispetto agli altri, un sacco di nuovi arrivi recentissimi, giochiamo in uno stadio che non è il nostro, ecc
La difesa nella prima partita: nei 4 di partenza solo uno può considerarsi titolare (erlic)
Gli altri 3 no. Dell'Orco è riserva di Marchizza. Gli altri due impiegati, SALA e RAMOS, almeno per me, sono le riserve delle riserve.
Non dico che i titolari saranno dei fenomeni, ma di certo hanno un curriculum più invitante: CHABOT (nell'orbita della nazionale under tedesca), poi MATTIELLO (se non aveva gli infortuni che gli sono capitati era un predestinato, potrebbe riprendersi), poi ISMAILI (nazionale albanese), SALVA FERRER cercato da molte squadre blasonate....infine CAPRADOSSI (che è reduce da grave infortunio, ma rientrerà prima o poi e lo scorso anno è stato uno degli artefici della promozione in A
Il Portiere: ZOET, era del PSV, in nazionale olandese e eletto miglior portiere della champions league nella stagione 2015/16.
Non mi sembra una rosa di scappati di casa, ma avete già sentenziato dopo 90 minuti
 
Ciao, ci dai qualche info in più? Stavo valutando di prendere un paio di giocatori al fantacalcio ma l'avvio è veramente disastroso

Non saprei cosa consigliarti, con certezza.
Perchè molti giocatori sono sullo stresso piano, la rosa è ampia e ci sono diverse scommesse da valutare (Agoumè, Pobega ecc)
In difesa prenderei MARCHIZZA e a centrocampo BARTOLOMEI. In attacco nessuno al momento ;)
 
Non saprei cosa consigliarti, con certezza.
Perchè molti giocatori sono sullo stresso piano, la rosa è ampia e ci sono diverse scommesse da valutare (Agoumè, Pobega ecc)
In difesa prenderei MARCHIZZA e a centrocampo BARTOLOMEI. In attacco nessuno al momento ;)

Robi ma l hai visto il livello della serie a? Anche solo andando per esempio a Cagliari.. Ma che gli racconti al Cagliari?

Non ho visto giocare udinese Verona e Genoa.. Ma il Benevento o il Crotone li ho visti.. Se vanno a Cagliari o a Bologna prendono al 80 per cento la sveglia, ma delle carte da giocare ce le hanno.. La Spezia sembra tipo il Livorno o il Novara di qualche anno fa.. E trall altro il livello medio della serie a è più alto di 3 4 anni fa
 
Robi ma l hai visto il livello della serie a? Anche solo andando per esempio a Cagliari.. Ma che gli racconti al Cagliari?

Non ho visto giocare udinese Verona e Genoa.. Ma il Benevento o il Crotone li ho visti.. Se vanno a Cagliari o a Bologna prendono al 80 per cento la sveglia, ma delle carte da giocare ce le hanno.. La Spezia sembra tipo il Livorno o il Novara di qualche anno fa.. E trall altro il livello medio della serie a è più alto di 3 4 anni fa

Il Benevento non mi sembra così male, vedo di peggio già in Liguria (e non parlo solo dello Spezia :D)
Lo Spezia probabilmente retrocederà, i nomi dei candidati girano sempre sulle neo promosse, ne sono consapevole....
Quello che volevo dire che il livello della squadra non è certo quello visto domenica.
Margini di miglioramento ci sono e ci saranno, poi che non basteranno è un altro discorso....sono intervento nel thread per far notare che la "difesa imbarazzante" vista ha delle giustificazionisti valide
 
Il Benevento non mi sembra così male, vedo di peggio già in Liguria (e non parlo solo dello Spezia :D)
Lo Spezia probabilmente retrocederà, i nomi dei candidati girano sempre sulle neo promosse, ne sono consapevole....
Quello che volevo dire che il livello della squadra non è certo quello visto domenica.
Margini di miglioramento ci sono e ci saranno, poi che non basteranno è un altro discorso....sono intervento nel thread per far notare che la "difesa imbarazzante" vista ha delle giustificazionisti valide


mi ricorda il Varese di qualche decennio fa.
 
Non saprei cosa consigliarti, con certezza.
Perchè molti giocatori sono sullo stresso piano, la rosa è ampia e ci sono diverse scommesse da valutare (Agoumè, Pobega ecc)
In difesa prenderei MARCHIZZA e a centrocampo BARTOLOMEI. In attacco nessuno al momento ;)

Si capisce perchè al fantacalcio non vinci mai :D
 
Galabinov vale piu di CR7
 
Ops. Ma non doveva essere un colabrodo questa difesa? :D

Qualche imbarcata l'abbiamo presa, ma stavolta è andata meglio
Tra l'altro è cambiata la difesa, ma sulla carta dei 4 schierati solo chabot può essere considerato titolare
Per me è MATTIELLO e MARCHIZZA terzini, Con ISMAILI e ERLIC centrali.
 
Il Benevento non mi sembra così male, vedo di peggio già in Liguria (e non parlo solo dello Spezia :D)
Lo Spezia probabilmente retrocederà, i nomi dei candidati girano sempre sulle neo promosse, ne sono consapevole....
Quello che volevo dire che il livello della squadra non è certo quello visto domenica.
Margini di miglioramento ci sono e ci saranno, poi che non basteranno è un altro discorso....sono intervento nel thread per far notare che la "difesa imbarazzante" vista ha delle giustificazionisti valide

Io concordo con Robi quando dice che ci sono margini di miglioramento.
Il problema vero dello Spezia, e' che a causa del Covid tutto la preparazione ed il mercato sono stati sballati.
Lo Spezia ha fatto diversi ottimi acquisti che sono arrivati nelle ultime settimane a campionato gia' iniziato (Pobega, Agoume', Verde) e altri stanno per arrivare.
Di solito le neopromosse cambiano molto e sono quindi fondamentali i 3 mesi estivi per amalgamare i nuovi.

Come detto da Robi, difficile dire se tutto cio' possa bastare, ma lo Spezia dovrebbe uscire fuori alla distanza
 
Io concordo con Robi quando dice che ci sono margini di miglioramento.
Il problema vero dello Spezia, e' che a causa del Covid tutto la preparazione ed il mercato sono stati sballati.
Lo Spezia ha fatto diversi ottimi acquisti che sono arrivati nelle ultime settimane a campionato gia' iniziato (Pobega, Agoume', Verde) e altri stanno per arrivare.
Di solito le neopromosse cambiano molto e sono quindi fondamentali i 3 mesi estivi per amalgamare i nuovi.

Come detto da Robi, difficile dire se tutto cio' possa bastare, ma lo Spezia dovrebbe uscire fuori alla distanza

Speriamo molto alla distanza:)
 
Indietro