Procuratore capo di Perugia.. napoletano della CURVA A

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.739
Punti reazioni
657
... cosi per dire..
Tifo Napoli.. e da giovane andavo in curva A
 
Intanto hanno fermato le indagini perché selvaggio sarri è andato più in radio che in ufficio
 
Intanto hanno fermato le indagini perché selvaggio sarri è andato più in radio che in ufficio

sembra che cantone voglia togliere indagini di pg alla guardia finanza e darle altra arma
 
Dato di fatto.
Poi vedremo le intercettazioni vere.. Non gli acchiappa titoli di giornali che non compra più nessuno.

Indagine partita a febbraio perchè sapevano dell'interessamento della giuve per Suarez e che per incompetenza non avrebbero avuto uno slot libero

GOMBLODDO
 
Indagine partita a febbraio perchè sapevano dell'interessamento della giuve per Suarez e che per incompetenza non avrebbero avuto uno slot libero

GOMBLODDO

no indagine partita a febbrario per altri motivi, poi hanno usato intercettazioni per suarez, ma il problema è che le stesse per imputazioni di cui si parlava all'inizio non sarebbero utilizzabili in tribunale da qui la procura le ha cambiate in corruzione che permetterebbe di renderle legittime, però sembra che al momento non abbiano sufficienti elementi per sostenerla in tribunale
 
... cosi per dire..
Tifo Napoli.. e da giovane andavo in curva A

aldilà del singolo caso chi ha fiducia in queste toghe policitizzate? nessuno.Sono un partito a parte vicino a un altro partito che tutti conosciamo.
 
Comunque post di m...e...rda davvero, complimenti
 
Anche cantone tifa Napoli....supermegaipergomblotto...

e che me ne frega, è un magistrato serio, se le toglie è perchè evidentemente sospetta che le fughe di notizie possano partire da lì, e le procure hanno pg di tutti i corpi, come immagino tu sappia
 
:rolleyes: siete seri?
E Maurizio Laudi giudice di lega dal 95 al 2007 che si faceva fare i biglietti da Moggi?
Mi pare fosse finito nella nota inchiesta o sbaglio?
:mmmm:
 
Invece di professare vittimismo, gli juventini dovrebbero essere grati agli ambienti della procura della Repubblica di Perugia, prima e diretta responsabile della fuga di notizie in corso d'indagine, ma utilizzano il chiagnifottismo, dando, in una nemesi paradossale, del napoletano al procuratore capo.
 
Invece di professare vittimismo, gli juventini dovrebbero essere grati agli ambienti della procura della Repubblica di Perugia, prima e diretta responsabile della fuga di notizie in corso d'indagine, ma utilizzano il chiagnifottismo, dando, in una nemesi paradossale, del napoletano al procuratore capo.



Guarda siamo davvero grati di essere stati tirati in mezzo ad una cosa del genere, non hai idea.
 
Invece di professare vittimismo, gli juventini dovrebbero essere grati agli ambienti della procura della Repubblica di Perugia, prima e diretta responsabile della fuga di notizie in corso d'indagine, ma utilizzano il chiagnifottismo, dando, in una nemesi paradossale, del napoletano al procuratore capo.

Grati di che, di queste intercettazioni che escono sui giornali dove viene emessa già la condanna?
Certo che per essere tu avvocato hai un bel concerto di garantismo...
Se invece vuoi alludere che così facendo l'attività investigativa è stata bloccata peggio mi sento, fortuna che non sarò mai tuo cliente
 
Guarda siamo davvero grati di essere stati tirati in mezzo ad una cosa del genere, non hai idea.

Grati di che, di queste intercettazioni che escono sui giornali dove viene emessa già la condanna?
Certo che per essere tu avvocato hai un bel concerto di garantismo...
Se invece vuoi alludere che così facendo l'attività investigativa è stata bloccata peggio mi sento, fortuna che non sarò mai tuo cliente

Ci sono due aspetti, entrambi veri a mio parere.
Il primo è il solito vizio di emettere sentenze sull'ondata giornalistica, ripeto che i primi responsabili sono gli stessi PM, poiché la stampa fa il suo dovere in questi casi.
Secondo, è oggettivo che, in questo caso, la fuga di notizie abbia favorito i soggetti coinvolti, non credo sia il caso spiegare il perché.
Il mio primo intervento non era di certo colpevolista, allo stato non ci sono elementi che possano reggere in dibattimento, ma metteva semplicemente in luce un ulteriore vizio: il vittimismo stupido, anche quando i fatti che contano, perché l'unica cosa che conta è la posizione processuale, sportiva o meno, sono stati favorevoli.
 
Ci sono due aspetti, entrambi veri a mio parere.
Il primo è il solito vizio di emettere sentenze sull'ondata giornalistica, ripeto che i primi responsabili sono gli stessi PM, poiché la stampa fa il suo dovere in questi casi.
Secondo, è oggettivo che, in questo caso, la fuga di notizie abbia favorito i soggetti coinvolti, non credo sia il caso spiegare il perché.
Il mio primo intervento non era di certo colpevolista, allo stato non ci sono elementi che possano reggere in dibattimento, ma metteva semplicemente in luce un ulteriore vizio: il vittimismo stupido, anche quando i fatti che contano, perché l'unica cosa che conta è la posizione processuale, sportiva o meno, sono stati favorevoli.

la stampa non fa il suo dovere, basta che leggi i titoloni con cui accompagnamo l'articolo, tutti atti a indirizzare e a colpevolizzare, poi sei sicuro che siano i pm a trasmettere le veline?
fortuna che con riforma giustizia le intercettazioni non dovrebbero uscire fino a indagini concluse, si vede che risultatoni
il colonnello che si fa intervistare dando anche opinioni su fatti dell'indagine a me risulta strano, se cantone vuole cambiare pg ci sarà un perchè
non ha favorito nessuno di quelli "famosi" visto che l'atto potenzialmente oggetto di reato si era già concluso quando sono uscite intercettazioni
 
Indietro