Amici torinisti, salvatevi

A fine ottobre inizieranno a volare kilate di Xanas al Fila:D

Squadra depressa dallo scorso anno ha trovato proprio quello giusto :wall:

E per fortuna che noi restiamo fuori:asd:
 
Questo grazie a lui:

"Il Milan ha perso almeno 4 delle prime 6 partite di Serie A per la prima volta dal 1938/39. In precedenza era accaduto solo nel 1930/31"

E continuava a dire di aspettare che si sarebbe visto il suo gioco.
 
Jp non arriva a natale, e noi ci dobbiamo tenere il presiniente bracciamozze:wall:
 
giampy colpisce ancora...fra un paio di anni magari trova un'altra panca in serie A
 
solo un somaro poteva prendere questo "allenatore"
 
beh dal 7 a zero anno scorso ci sono miglioramenti notevoli :o
 
non è un allenatore scarso ma mi sembra assolutamente inadatto al Toro come era inadatto al Milan.
Con Samp ed Empoli aveva fattto molto bene
 
Certo che nel mondo di oggi, si lascia tempo alle persone di lavorare
 
non è un allenatore scarso ma mi sembra assolutamente inadatto al Toro come era inadatto al Milan.
Con Samp ed Empoli aveva fattto molto bene

Al torINO sarebbe inadatto qualsiasi allenatore con i fabbri che #CAIROOUT non gli compra mentre spende milionate per zappatori come Zaza
L' unico che forse poteva fare qualcosa era sinisa minacciandoli di legnarli:o
 
Sto parlando di Gianpaolo sveglia.
Su Cairo penso che sia gia stato detto tutto quel che cera da dire

E chi l ha ingaggiato il maestro e chi non compra nessuno
"Basta parlare ,devi spendere maiale" cit👌
 
Al torINO sarebbe inadatto qualsiasi allenatore con i fabbri che #CAIROOUT non gli compra mentre spende milionate per zappatori come Zaza
L' unico che forse poteva fare qualcosa era sinisa minacciandoli di legnarli:o

Certo però nella scelta di un allebatore bisogna tenere conto della rosa ma anche della piazza e quella del toronon è adatta a giampaolo.
Voi non avete pazienza (e non dico xhe ciò sia un difetto): avevate bisogno di uno che facesse giocare da subito la squadra allo stremo e non di uno che vuole sviluppare un progetto a medio termine
 
Certo però nella scelta di un allebatore bisogna tenere conto della rosa ma anche della piazza e quella del toronon è adatta a giampaolo.
Voi non avete pazienza (e non dico xhe ciò sia un difetto): avevate bisogno di uno che facesse giocare da subito la squadra allo stremo e non di uno che vuole sviluppare un progetto a medio termine

16 anni di pazienza:'(
anzi dal ns ultimo trofeo ho perso il conto:wall:
 
A Torino i "maestri" insegnano calcio..uno per sponda.

Edit: povero però, lo sto guardando su Sky, lo stanno incalzando, non sa più che dire, secondo me non è il suo mestiere, pure Marocchi gli sta dicendo come usare Rincon. Ha pure detto che l'Atalanta in questo momento è troppo per loro...è partito bene a testa alta, ora si sta guardando le punte dei piedi.

Ora Di marzio gli chiede come si sente a vedere il Milan cosi in alto...che ********...:D
 
Ultima modifica:
Indietro