Mmm......non ci siamo. Ibra o non Ibra non si può soffrire contro queste squadrette.

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
Ultimi dieci minuti e ci stanno prendendo a pallonate. Giochiamo in casa e abbiamo preso comunque due pere. Temo che lo squadrone del post covid sia stato un episodio.
 
Sincero. Meritavano il pareggio.
Tonali fantasma imbarazzante. Ha giocato solo due spezzoni di pochi minuti ma pessimi. Un fenomeno si fa notare anche se entra nel finale. Spero si riprenda.
 
Ma hai visto chi ha giocato nel Milan?
Mancano metà dei titolari...
 
cmq Chala leader
bene Calabria e anche Krunic, Colombo, Maldini
pure Gabbia ha fatto il suo

altri invece veramente imbarazzanti
 
cmq Chala leader
bene Calabria e anche Krunic, Colombo, Maldini
pure Gabbia ha fatto il suo

altri invece veramente imbarazzanti

Non ho visto la partita, ma Colombo mi sembra forte e promettente…...come ha giocato?
 
Brain secondo me sei un gobbo :o
No daiiiiiii.......gobbo mai.....però anche tu devi essere obiettivo.

Ieri dopo la parata miracolo di Gigio mi é montata la carogna. Mi è quasi venuto il desiderio di veder festeggiare quei poveri cristi che guadagneranno un decimo di dei ns bamboccioni tatuati.
E poi una cosa che odio é il classico atteggiamento italiota di voler sempre giustificare tutti.......eravamo senza ibra, faceva caldo, era sera, siamo agli inizi, Tonali aveva litigato con la fidanzata, mancava.la curva......ecc ecc
E comunque io non riesco ad esaltarmi con questi nomi........a tuo figlio quale maglia regali ? Quella di Chalanoglu ? Escluso Ibra (che a 39 anni non riesco più a considerarlo il fenomeno sul quale costruire il futuro) non vedo “leader da marketing” (servono anche quelli). L’ultimo amore é stato Kaka.......dopo di lui troppi anni di vuoto.
 
Non ho visto la partita, ma Colombo mi sembra forte e promettente…...come ha giocato?

buona partita, primo millennial del milan a segnare e più giovane in assoluto. era un gol facile, chala gli ha messo un cioccolatino da scartare. però ha avuto modo di impegnare il portiere con un bel sx.
vediamo a fine anno come sarà andato il processo di crescita, coi giovani bisogna andarci piano coi giudizi.
 
Tonali oggettivamente fa C.A.G.A.R.E.

Se continuerà così, prevedo per lui un futuro di panca.
 
Tonali oggettivamente fa C.A.G.A.R.E.

Se continuerà così, prevedo per lui un futuro di panca.

Questa me la segno, dare dello scarso ad un giocatore, dopo 10 min in campo e praticamente senza allenamento, ti porta ad inevitabili figuracce in futuro, preparati...
 
No daiiiiiii.......gobbo mai.....però anche tu devi essere obiettivo.

Ieri dopo la parata miracolo di Gigio mi é montata la carogna. Mi è quasi venuto il desiderio di veder festeggiare quei poveri cristi che guadagneranno un decimo di dei ns bamboccioni tatuati.
E poi una cosa che odio é il classico atteggiamento italiota di voler sempre giustificare tutti.......eravamo senza ibra, faceva caldo, era sera, siamo agli inizi, Tonali aveva litigato con la fidanzata, mancava.la curva......ecc ecc
E comunque io non riesco ad esaltarmi con questi nomi........a tuo figlio quale maglia regali ? Quella di Chalanoglu ? Escluso Ibra (che a 39 anni non riesco più a considerarlo il fenomeno sul quale costruire il futuro) non vedo “leader da marketing” (servono anche quelli). L’ultimo amore é stato Kaka.......dopo di lui troppi anni di vuoto.

Tonali Theo Bennacer...
 
Questa me la segno, dare dello scarso ad un giocatore, dopo 10 min in campo e praticamente senza allenamento, ti porta ad inevitabili figuracce in futuro, preparati...

Ma segna cosa, rilassati... la prestazione oggettivamente era inguardabile. E se continua così, allenamento o non allenamento, finisce in panca. Questo è quanto ho scritto rileggi. Te saludi :bye:
 
Ma segna cosa, rilassati... la prestazione oggettivamente era inguardabile. E se continua così, allenamento o non allenamento, finisce in panca. Questo è quanto ho scritto rileggi. Te saludi :bye:

guarda che è già in panca...:D
e comunque fa bene Pioli a dosarlo... deve avere il tempo necessario per ambientarsi, non vorrei mai che finisse come Pirlo con l'inter...:o
 
Ma hai visto chi ha giocato nel Milan?
Mancano metà dei titolari...


per arrivare almeno quarto

devi avere delle riserve all'altezza e poi ibra non è eterno...

perchè devi competere con

juventus, inter, atalanta, napoli, lazio e roma

scusa se è poco...
 
Vi è andata bene che nel finale si sono mangiati un gol quasi fatto ,una squadra che gioca cosi fà fatica a salvarsi in serie a.
 
Vi è andata bene che nel finale si sono mangiati un gol quasi fatto ,una squadra che gioca cosi fà fatica a salvarsi in serie a.

Mi inchino davanti alla tua competenza, da quando è ripartito il campionato solo 10 vittorie e tre pareggi,non ci salviamo, non ci salviamo...
Ps. Ovviamente ricordi solo il goal sbagliato da loro non i nostri due o tre mancati di un nulla...
 
Ultima modifica:
È questo il 3D dei fini intenditori milanisti e non?
Per i veggenti, datemi la classifica finale che me la gioco. :o
 
Indietro