Ciao Sergio, niente più grigliate insieme

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

andrea65trader

4 INTERCONTINENTALI
Registrato
27/1/00
Messaggi
13.447
Punti reazioni
1.120
Ho appena appreso che è morto un mio grande amico, il mio compagno di tante grigliate prima delle partite del Milan (Champions, derby, Mlan-Juve) e giù di chinotto (entrambi astemi) e paste dopo la grigliata. Quante emozioni condivise insieme, quante gioie, quanti dolori. Mi ricordo ancora l'esultanza per un gol di Wilkins sentendo le partite alla radio un milione di anni fa.
Lo conoscevo da sempre, mio compagno in centinaia di sfide a biliardo fin da ragazzi (l'ultima 2 venerdì fa). 53 anni, sanissimo. Un colpo e via. Una gran brava persona, onesta, buona. Ci prendevamo per i fondelli dopo qulche bel tiro (la mia è abilità, il suo è solo ******, caro il mio co.gio.nazzo) scimmiottando Fantozzi. La suoneria che avevo per lui era: "per me, la corazzata Potiomkin, è una ca.gata pazzesca...
Non è giusto, caz,zo, non è giusto
 
Mi dispiace molto Andrea, un abbraccio.
 
Il dolore per la perdita di una persona cara non è mai OT.

Mi spiace per il tuo amico.
 
mi spiace tantissimo
 
So che è OT ma non me ne importa un tubo

Ho appena appreso che è morto un mio grande amico, il mio compagno di tante grigliate prima delle partite del Milan (Champions, derby, Mlan-Juve) e giù di chinotto (entrambi astemi) e paste dopo la grigliata. Quante emozioni condivise insieme, quante gioie, quanti dolori. Mi ricordo ancora l'esultanza per un gol di Wilkins sentendo le partite alla radio un milione di anni fa.
Lo conoscevo da sempre, mio compagno in centinaia di sfide a biliardo fin da ragazzi (l'ultima 2 venerdì fa). 53 anni, sanissimo. Un colpo e via. Una gran brava persona, onesta, buona. Ci prendevamo per i fondelli dopo qulche bel tiro (la mia è abilità, il suo è solo ******, caro il mio co.gio.nazzo) scimmiottando Fantozzi. La suoneria che avevo per lui era: "per me, la corazzata Potiomkin, è una ca.gata pazzesca...
Non è giusto, caz,zo, non è giusto

Mi spiace molto Andrea, un abbraccio.
 
Thread meno OT di quasi tutti quelli che leggiamo qua.
Mi spiace molto.
 
Un abbraccio virtuale e che il tuo amico ora stia da qualche parte sereno e spensierato
 
Penso che non potevi trovare parole migliori per descrivere la vostra bellissima amicizia e il vuoto che ti ha lasciato.
Io purtroppo un amico così non ce l'ho e mi sono davvero immaginato i vostri bei momenti passati insieme.
 
Hai fatto bene a condividere,la vera amicizia è una cosa grande e rara.
 
Un grande abbraccio..!!

Francesco.
 
ricordo bene i tuoi 3d ai tempi buoni del milan, e i vari messaggi simpatici che poi nascevano con i vecchi follisti.
mi dispiace molto.
 
Mi dispiace moltissimo gli amici veri sono doni preziosissimi, con loro si condividono i momenti più dolci dell'esistenza immagino come ci si possa sentire.
Poi cosi giovane.
r.i.p.
 
Indietro