Invece i tamponi fatti ai giocatori prima che agli altri non vi sdegnano eh
Investimenti: incertezza da Covid e caccia a maggiori rendimenti alimenta la richiesta di consulenza
Le elezioni del 3 novembre si avvicinano e tanti investitori sono pronti a movimentare il loro portafoglio prima del voto. E’ quanto emerge dall’UBS Investor Sentiment, che ha visto la …
Scossa elettrica per FCA: è il titolo più caldo del Ftse Mib (+100% da marzo) e per analisti la corsa continuerà
Il titolo FCA si conferma tra i più caldi di Piazza Affari con il newsflow legato alla nuova 500 elettrica che ha dato nuova linfa al titolo che viaggia sui …
M&A banche, Goldman Sachs: prede perfette Mps e Banco BPM, ma non solo. Risiko bancario e la ‘sorpresa’ UniCredit
Mps, Banco BPM, Bper: qual è la banca che, secondo gli analisti di Goldman Sachs, rappresenta la preda perfetta in una eventuale operazione di M&A tra le banche italiane? Si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sequoia
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3605 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Invece i tamponi fatti ai giocatori prima che agli altri non vi sdegnano eh

A marzo - aprile, nel pieno della bufera sanitaria Covid, quando centinaia di migliaia di italiani sintomatici chiedevano giustamente un esame RT-PCR da tampone naso-faringeo, e il sistema sanitario non riusciva assolutamente a stare dietro alle richieste, tutti i calciatori di serie A, attraverso agevolazioni delle varie ASL (era proibito essere sottoposti a tale test a livello privato in tutta Italia) venivano invece controllati strettamente, by-passando qualsiasi coda.
    Non ho letto, in tale occasione di reazioni sdegnate dell'opinione pubblica, e la salute é un diritto nettamente più importante della cittadinanza.

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    12783 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Moltissimo, infatti ovunque leggerai che io manco avrei fatto ricominciare il campionato

L'avatar di Sequoia
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3605 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Moltissimo, infatti ovunque leggerai che io manco avrei fatto ricominciare il campionato

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    12783 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Sequoia Visualizza Messaggio
    Però mi dicevano che lo dicevo per paura di retrocedere

L'avatar di Sequoia
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3605 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Però mi dicevano che lo dicevo per paura di retrocedere

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12740 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    penso tutti fossero schifati

L'avatar di tylerffede
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1702 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    A marzo - aprile, nel pieno della bufera sanitaria Covid, quando centinaia di migliaia di italiani sintomatici chiedevano giustamente un esame RT-PCR da tampone naso-faringeo, e il sistema sanitario non riusciva assolutamente a stare dietro alle richieste, tutti i calciatori di serie A, attraverso agevolazioni delle varie ASL (era proibito essere sottoposti a tale test a livello privato in tutta Italia) venivano invece controllati strettamente, by-passando qualsiasi coda.
    Non ho letto, in tale occasione di reazioni sdegnate dell'opinione pubblica, e la salute é un diritto nettamente più importante della cittadinanza.
    fare il tampone non ti fa guarire dalla malattia, serve per sapere se sei positivo. non hanno tolto la possibilità alle persone di curarsi o di essere curate, e quindi il diritto alla salute non è venuto a mancare.

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2049 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da tylerffede Visualizza Messaggio
    fare il tampone non ti fa guarire dalla malattia, serve per sapere se sei positivo. non hanno tolto la possibilità alle persone di curarsi o di essere curate, e quindi il diritto alla salute non è venuto a mancare.
    ..bevuto di prima mattina?

L'avatar di tylerffede
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1702 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    ..bevuto di prima mattina?
    rispondi in merito se non sei d'accordo

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    4965 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    condivido e condividevo….purtroppo sono state, e sono tutt'ora, tantissime le situazioni che dovrebbero indignare gli italiani, ma va tutto bene così

Accedi