Solo x superparters, caso Suarez

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Non esiste un super partes, in Italia o sei juventino (minoranza) o sei antijuventino (grande maggioranza)
 
Suarez: avvocato Juve, "Ho chiesto esame senza riguardi"


ANSA) - ROMA, 23 SET - "Nelle mie funzioni di legale ho messo in contatto Luis Suarez con l'Universita' per stranieri di Perugi". L'avvocato Maria Turco spiega, con una lunga dichiarazione all'ANSA, il senso del suo coinvolgimento nell'inchiesta aperta ieri dalla procura della citta' umbra. "Preciso - dichiara tra l'altro l'avvocato - che le mie parole captate con intercettazioni telefoniche sono riportate fuori contesto e in maniera incompeta: ho infatti espresso chiaramente la richiesta che la procedura avvenisse 'in presenza' e senza alcun tipo di trattamento di riguardo rispetto a qualsiasi altro candidato". (ANSA).
 
Serie B senza se e senza ma
 
Suarez: avvocato Juve, "Ho chiesto esame senza riguardi"


ANSA) - ROMA, 23 SET - "Nelle mie funzioni di legale ho messo in contatto Luis Suarez con l'Universita' per stranieri di Perugi". L'avvocato Maria Turco spiega, con una lunga dichiarazione all'ANSA, il senso del suo coinvolgimento nell'inchiesta aperta ieri dalla procura della citta' umbra. "Preciso - dichiara tra l'altro l'avvocato - che le mie parole captate con intercettazioni telefoniche sono riportate fuori contesto e in maniera incompeta: ho infatti espresso chiaramente la richiesta che la procedura avvenisse 'in presenza' e senza alcun tipo di trattamento di riguardo rispetto a qualsiasi altro candidato". (ANSA).




Allucinante l'odio degli onanisti falliti contro la Juve.
 
Perché l'avvocato deve intervenire per dire un'ovvietà (in un paese normale), ovvero un esame in presenza e, soprattutto, senza favoritismi?
 
Perché l'avvocato deve intervenire per dire un'ovvietà (in un paese normale), ovvero un esame in presenza e, soprattutto, senza favoritismi?

Perché avevano paura che lo bocciassero per dispetto alle zebre

Agghiaggiandeeee
 
Perché l'avvocato deve intervenire per dire un'ovvietà (in un paese normale), ovvero un esame in presenza e, soprattutto, senza favoritismi?



Era una pratica di tipo civilistico, normale che una società si appoggi ad uno studio legale .
Ma vivete sulla luna?
 
Perché avevano paura che lo bocciassero per dispetto alle zebre

Agghiaggiandeeee




Tu sei accecato dall'odio, lo so che é dura vivere come tifoso della seconda squadra di Torino e con Cairo presidente ...:D
 
Era una pratica di tipo civilistico, normale che una società si appoggi ad uno studio legale .
Ma vivete sulla luna?

Vivono di vane speranze... evidentemente la vita non gli pone di meglio, ahimè
 
Era una pratica di tipo civilistico, normale che una società si appoggi ad uno studio legale .
Ma vivete sulla luna?

Si. Ok. Ma l'avvocato deve intervenire per chiedere che l'esame sia regolare (ovvero, ripeto, una banale ovvietà) , ma dai, scendete dal pero.
È come se l'allenatore all'inizio della partita dicesse: mi raccomando la partita dura 90 minuti.
 
Indietro