Mio cuggino si è diplomato 5 anni in 1

Turineis

Nuovo Utente
Registrato
1/10/13
Messaggi
6.665
Punti reazioni
139
Adesso non ci credo che nessuno di voi non abbia un cuggino che ha fatto i 5 anni in uno e si è diplomato senza aprire nemmeno un libro.... :D:D
 
Adesso non ci credo che nessuno di voi non abbia un cuggino che ha fatto i 5 anni in uno e si è diplomato senza aprire nemmeno un libro.... :D:D

e allora? Sei hai dei cugini ignoranti mica è colpa mia!!
Non farmi scrivere oltre...:D
 
Adesso non ci credo che nessuno di voi non abbia un cuggino che ha fatto i 5 anni in uno e si è diplomato senza aprire nemmeno un libro.... :D:D

e tu quando ti decidi a prendere la licenza media?:D:p
 
Io ho fatto 5 anni in 8 :mad: perché non ero juventino.
 
Una decina di anni fa molte università avevano fatto convenzioni con la Finanza del col. Sarri...per cui con uno due max tre esami a quiz ti davano la laurea triennale.
Fonte conoscente gdf
Il top era L università di Torino che a fronte di un unico esame a quiz risposta multipla dava la laurea in ...costo un migliaio di euro.
Decine di pullman e migliaia di gdf sono partiti da tutta Italia per Torino per fare il quiz e ritirare il foglio di laurea.

Il colonnello Sarri ed il tifoso napoletano Cantone non lo sanno ma soprattutto non gli interessa.

...e soprattutto essendo finanzieri non avranno nemmeno pagato!!! In italia si indaga su ogni sciocchezza e non su quello che veramente conta! Quanti finanzieri entrano nei negozi ed escono senza pagare!?
 
...e soprattutto essendo finanzieri non avranno nemmeno pagato!!! In italia si indaga su ogni sciocchezza e non su quello che veramente conta! Quanti finanzieri entrano nei negozi ed escono senza pagare!?

Ecco diccelo a stii qui
E colpa dei finanzieri che non pagano se luisito si compra l esame
:angry::angry:
 
Ecco diccelo a stii qui
E colpa dei finanzieri che non pagano se luisito si compra l esame
:angry::angry:

UDITE UDITE!!! il qui presente Avio è a conoscenza di passaggio di denaro avvenuto tra Suarez e l'università di Perugia!!! Corri immediatamente a rilasciare una dichiarazione spontanea presso la gdf in modo da fare chiarezza sulla vicenda come persona informata dei fatti!!!

...oppure rimani pure sul forum a scrivere STRON.ZATE
 
UDITE UDITE!!! il qui presente Avio è a conoscenza di passaggio di denaro avvenuto tra Suarez e l'università di Perugia!!! Corri immediatamente a rilasciare una dichiarazione spontanea presso la gdf in modo da fare chiarezza sulla vicenda come persona informata dei fatti!!!

...oppure rimani pure sul forum a scrivere STRON.ZATE

Rimango qui ,mi diverto con tipi come te non avendo un punchball a casa🤣🤣🤣🤣🤣
 
Indietro