Ma chiesa alla juve con dybala , morata , ronaldo e Kulusevski fa solo panca???

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Concealing Baby

Nuovo Utente
Registrato
24/4/02
Messaggi
1.094
Punti reazioni
140
se poi arriva anche Dzeko quando gioca??? In coppa italia ? :o

Pensano sempre ai soldi e mai al giocare , pjaca
è un ottimo esempio...poteva andare ovunque ma
ha scelto la juve e si è visto come è finita...
 
se poi arriva anche Dzeko quando gioca??? In coppa italia ? :o

Pensano sempre ai soldi e mai al giocare , pjaca
è un ottimo esempio...poteva andare ovunque ma
ha scelto la juve e si è visto come è finita...

Ma di che cavolo parli che s'e' rotto due volte il ginocchio!?!?
Se non si rompeva stava alla juve.
 
Ma di che cavolo parli che s'e' rotto due volte il ginocchio!?!?
Se non si rompeva stava alla juve.

infortunio a parte avrebbe comunque fatto tanta , tantissima panchina , sicuro.
Alla sua età uno dovrebbe pensare al rettangolo verde
e non all'iban. :o
 
se poi arriva anche Dzeko quando gioca??? In coppa italia ? :o

Pensano sempre ai soldi e mai al giocare , pjaca
è un ottimo esempio...poteva andare ovunque ma
ha scelto la juve e si è visto come è finita...


ti sei dimenticato bernardeschi , cuadrado e douglas costa , e li davanti giocheranno al massimo in tre :o
 
infortunio a parte avrebbe comunque fatto tanta , tantissima panchina , sicuro.
Alla sua età uno dovrebbe pensare al rettangolo verde
e non all'iban. :o


sarebbe andato al Milan se avesse voluto giocare con continuità ma al 99,99999% interessa più l'Iban del prosieguo della carriera
 
ti sei dimenticato bernardeschi , cuadrado e douglas costa , e li davanti giocheranno al massimo in tre :o

beh non credo siano così folli da buttare 50mln su Chiesa avendo in rosa anche gli altri
 
prima fai un 5ennale.. poi pensi alla carriera
 
beh non credo siano così folli da buttare 50mln su Chiesa avendo in rosa anche gli altri

francamente degli ultimi mercati juve non ci ho visto filo logico. a prate deligt e klusevsky, il resto non l'ho capito
 
sono tipo due anni che chiede più soldi... praticamente appena finì un'ottima stagione. di lì in poi è emerso come non sia un fenomeno ma un buon (ottimo?) giocatore
 
sono tipo due anni che chiede più soldi... praticamente appena finì un'ottima stagione. di lì in poi è emerso come non sia un fenomeno ma un buon (ottimo?) giocatore

Io non capisco come faccia ad essere cosi montato dalla stampa e dagli addetti ai lavori che lo dipingono sempre come un fenomeno. 70 milioni di qua, 80 milioni di là, CHiesa incedibile ecc. ecc.
Boh, non capirò nulla di calcio ma a me CHiesa sembra un buon giocatore da 15/20 milioni al massimo , ideale per squadra da 4/5 posto.
 
Io credo che Chiesa sia molto forte sulle ripartenze, ma gli serve spazio davanti.
Penso che sia più adatto a giocare nella Fiorentina, la Juve normalmente tende ad avere pochi spazi, le squadre si chiudono molto.
Non è uno che ti fa il dribbling sullo stretto o triangola, tecnicamente buono ma non ottimo.
Temo che non vada bene per noi, un aspetto positivo è che è giovane e si sbatte parecchio sulla corsa, non particolarmente soggetto a infortuni.
 
Io credo che Chiesa sia molto forte sulle ripartenze, ma gli serve spazio davanti.
Penso che sia più adatto a giocare nella Fiorentina, la Juve normalmente tende ad avere pochi spazi, le squadre si chiudono molto.
Non è uno che ti fa il dribbling sullo stretto o triangola, tecnicamente buono ma non ottimo.
Temo che non vada bene per noi, un aspetto positivo è che è giovane e si sbatte parecchio sulla corsa, non particolarmente soggetto a infortuni.

A meno che Pirlo voglia dei 30 metristi da lanciare nelle ripartenze brevi nelle transizioni in cui perdi possesso e riesci a riacquistarlo subito.
 
Io credo che Chiesa sia molto forte sulle ripartenze, ma gli serve spazio davanti.
Penso che sia più adatto a giocare nella Fiorentina, la Juve normalmente tende ad avere pochi spazi, le squadre si chiudono molto.
Non è uno che ti fa il dribbling sullo stretto o triangola, tecnicamente buono ma non ottimo.
Temo che non vada bene per noi, un aspetto positivo è che è giovane e si sbatte parecchio sulla corsa, non particolarmente soggetto a infortuni.

si condivisibile.
io aggiungerei che, con ronaldo fisso a sx che poi si accentra, i posti disponibili sono due in attacco. se uno andrà presumibilmente a dybala o morata e l'altro molto probabilmente a kulusevsky, chiesa quando gioca? fortuna che con le 5 sostituzioni c'è più spazio, ma è sicuramente la quinta scelta.
 
si condivisibile.
io aggiungerei che, con ronaldo fisso a sx che poi si accentra, i posti disponibili sono due in attacco. se uno andrà presumibilmente a dybala o morata e l'altro molto probabilmente a kulusevsky, chiesa quando gioca? fortuna che con le 5 sostituzioni c'è più spazio, ma è sicuramente la quinta scelta.

Spendere così tanto si sipega solo se si pensa (in almeno una bella fetta di partite) di spostare Kulu a mezz'ala. Secondo me.
Tra l'altro se giochiamo con 2 centrali + Danilo, + 2 esterni /Cuadrado-Alex Sandro) a quel punto per metterne 3 davanti devi per forza metterne solo 2 al centro del campo, e quindi niente mezz'ali.
Molto incerta la situazione.
 
Io non capisco come faccia ad essere cosi montato dalla stampa e dagli addetti ai lavori che lo dipingono sempre come un fenomeno. 70 milioni di qua, 80 milioni di là, CHiesa incedibile ecc. ecc.
Boh, non capirò nulla di calcio ma a me CHiesa sembra un buon giocatore da 15/20 milioni al massimo , ideale per squadra da 4/5 posto.

si vabbè....
70 milioni nell'attuale mercato di sicuro no, ma non è certo una pippa come lo descrivi tu.
A me piace e non poco. Con l'Inter ha fatto una gran bella partita. Sa anche difendere.
Poi tutto da verificare in una grande.
 
Io credo che Chiesa sia molto forte sulle ripartenze, ma gli serve spazio davanti.
Penso che sia più adatto a giocare nella Fiorentina, la Juve normalmente tende ad avere pochi spazi, le squadre si chiudono molto.
Non è uno che ti fa il dribbling sullo stretto o triangola, tecnicamente buono ma non ottimo.
Temo che non vada bene per noi, un aspetto positivo è che è giovane e si sbatte parecchio sulla corsa, non particolarmente soggetto a infortuni.

in CL dove ci sono gli spazi vedi come diventa importante.
 
Indietro